Maria Antonietta - Regina di Francia

oggetti maria antonietta

« Older   Newer »
  Share  
Jack White
view post Posted on 16/12/2006, 13:16




CITAZIONE (principe_di_croy @ 16/12/2006, 08:26)
CITAZIONE (MARIE ANTOINETTE REINE @ 16/12/2006, 07:46)
BRAVI RAGAZZI ,DI TUTTO QUELLO CHE TROVATE,MA SE VI AGGRADA E PER CORTESIA,SE VOLETE,SENZA OFFESA,IO HO INSERITO TUTTO SU ANTONIETTA,ACCESSORI DA LEI POSSEDUTI,SUO STILE DI ARREDAMENTO,ARCHITETTURA E NON SOLO,SU UN TOPIC "STYLE ANTONIETTA,VERSAILLES,TRIANON,ECC..DENTRO ALLA STORIA.COSI' SEMPRE SE VI FA PIACERE,SENZA PRETESE,INSERIRE ,AGGIUNGERE,DISFARE,TUTTO LI,SENZA SPARGERE UN PO' DI QUA E DI LA'.
NON VORREI SEMBRARE,PRESUNTUOSA,O ALTRO,E MI SCUSO NUOVAMENTE, PIU' CHE ALTRO,PER RENDERMI CONTO SE IN FUTURO,POSTERO' SOLITE COSE GIA' VISTE,E RIVISTE O NUOVE.(PER ESEMPIO LE SCARPE E IL VENTAGLIO,LE AVEVO GIA' INSERITE)
ALTRESI',CANCELLATE QUELLO CHE HO SCRITTO.GRAZIE MILLE


PS.SONO CONTENTA CHE QUESTO FORUM SIA IN CONTINUA EVOLUZIONE.



MARIE ANTOINETTE REINE :wub:

senza offesa.. ma pretendere di aver messo TUTTO su Maria Antonieta mi sembra davvero una presunzione gratuita.. anche perchè sul topic da te indicato ci sono in effetti molte cose interessanti, ma molte non òe ho assolutamente viste, la magior parte della collezine di lacche giapponesi (ne ho viste solo 3 immagini), molti dei vasi delle sue collezioni, mobili più o meno famosi, gioielli..
Se poi nel corso di una conversazione in un qualsiasi topic inseriamo un'immagina, magari spiegandone anche in maniera dettagliata il contenuto, anche se è un'immagine già postata, chissà dove, da chissà chi, ma che in quel determinato contesto è utile, ti chiediamo di scusarci.
Come dici tu questo forum è una continua evoluzione.. e tutti possono dare il proprio contributo come più si ritiene opportuno.. almeno qui cerchiamo di essere elastici..

scusami marie antoinette ma roby ha ragione.A volte mi sembri la maestrina con gli alunni!Per carità,fai come ti pare però,a me sinceramente da un po' fastidio il tono di alcune tue mail.Se Claudia non dice nulla del paciugo ke facciamo,allora vorrà dire ke le va bene!..o forse non se n'è resa conto! :P
se ti sei offesa mi dispiace ma,ho voluto solo fare un appunto..come spesso fai tea noi.
Per il resto,amici come prima! ^_^
 
Top
sofonisba
view post Posted on 16/12/2006, 14:55




Credo che ci sia stato un piccolo fraintendimento, perché Marie Antoinette Reine non voleva dire di aver postato "tutto su Maria Antonietta"; a volte bisogna rileggere bene, perché ha un modo di esprimersi particolare, ed a volte sembra che abbia un tono brusco, mentre non ha affatto l'intenzione di esserlo. Comunque, ha postato tante bellissime immagini, ed informazioni su tantissimi personaggi, e per questo non posso far altro che ringraziarla.
 
Top
principe_di_croy
view post Posted on 16/12/2006, 19:55




ne sono certo, (anche se fortunatamente so leggere benissimo l'italiano corrente).
Il fatto è che io inserisco le immagini, anche se già postate, dove serve, a seconda della conversazione e dell'utilità.. Preferisco un'immagine mirata e contestualizzata ad un elenco di figurine trovate su internet e inserite spesso senza alcun commento o didascalia esplicativa..
è un mio parere.. tranquillamente contestabile.. ma non accetto che un altro utente dica agli altri come usare il forum, al massimo, come giustamente ha fatto notare Donzella, spetta a Claudia intervenire, come e quando lo ritenga opportuno a regolare e disciplinare noi ragazzacci distratti.
 
Top
sofonisba
view post Posted on 16/12/2006, 21:06




Anche io so leggere l'italiano corrente, ma per capire esattamente il senso di quella frase ho dovuto rileggerla, perché ad una prima lettura avevo capito "ho postato tutto sulla Regina", e mi pareva imposibile che avesse potuto dire questo;alla seconda ho capito che intendeva "tutto quello che ho postato sulla Regina l'ho messo..". Dopodiché neanche io ho niente da dire su come gli altri utenti usano questo forum, mi vanno benissimo le immagini anche sparse via via che si apre un discorso; ma mi dispiace molto se qualcuno deve rimanere male.
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 16/12/2006, 21:47




GRAZIE MILLE SOFONISBA,PER IL TUO INTERVENTO,E PURTROPPO FORSE NON SO SPIEGARMI BENE,O IL MIO MODO DI ESPRIMERMI VIENE TALVOLTA E MOLTISSIME VOLTE ALMENO QUI NEL FORUM FRAINTESO,RECANDO INCOSAPEVOLMENTE UN POLVERONE.

MI E' ACCADUTO AGLI INIZI,E PURTROPPO MI ACCADE ANCORA. :cry: :cry:



SAPETE IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO,E CONFRONTARSI CON TANTE PERSONE,CAPITA TALVOLTA DI INTEPRETARLE IN MODO ERRATO ALL'IMPATTO,POI VIA VIA,SI CAMBIA,O DI PARLARE LA STESSA LINGUA MA DI NON CAPIRSI,BASTA POCO PER SPIEGARSI,IN MANIERA EDUCATA.

PERSONALEMENTE MI E' SUCCESSO VARIE VOLTE,LA VITA INSEGNA.


COMUNQUE TI RINGRAZIO SOFONISBA, PERCHE' HAI CAPITO BENISSIMO QUELLO CHE VOLEVO DIRE,E RISCRIVO E RIDICO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE LE MIE PAROLE "FRAINTESE" NON VOLEVANO NE OFFENDERE,NE RECARE DANNO ALTRUI,L'HO ANCHE EVIDENZIATO.

PER CUI RICHIEDO SCUSA NUOVAMENTE,SE HO DATO FASTIDIO A QUALCUNO,E NON VOLEVO ESSERE NE PRESUNTUOSA O ALTRO.

A VOLTE MI DOMANDO SE IL MIO TROPPO AMORE E PASSIONE PER ANTONIETTA POSSA ESSERE FRAINTESA PER PRESUNZIONE,IVADENZA O ALTRO,CREDETEMI NON E' NELLE MIE INTENZIONI O PENSIERO.


MARIE ANTOINETTE REINE :wub:
 
Top
Dunk82
view post Posted on 17/12/2006, 21:10




Beh meglio così che vi siete chiariti! però è giusto mantenere un po l'ordine ci sono alcuni topic dove si finisce in off topic oppure si parla della stessa identica cosa.
Io ci faccio caso perchè per anni sono stato moderatore di un grosso forum però ecco se la cosa non da fastidio nn succede niente.
 
Top
view post Posted on 17/12/2006, 23:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Ehi ragazzi, stiamo calmi, così mi fate girare la testa!

Dunque, come amministratore voglio subito che... facciate pace! :P
Mi sembra di essere a scuola! ^_^
Marie Antoinette Reine ha ragione a pretendere un pò di ordine nelle discussioni
e non perchè voglia fare la maestrina, ma semplicemente perchè diventa più
facile per tutti trovare un'immagine o un aneddoto sulla regina quando ogni messaggio
viene lasciato nella sezione giusta.
Ha però ragione anche Principe di Croy, perchè l'ordine non deve diventare un obbligo
o una limitazione alla libertà di espressione: in questo caso le immagini erano state
inserite solo per riportare un esempio, quindi non è il caso di farne un affare di Stato.

Onde per cui mi approprio del mio image
e vi consiglio di postare i messaggi nelle sezioni giuste,
ma vi esorto a sentirvi liberi di scrivere ciò che vi pare dove vi pare!!!

Un abbraccio a tutti e fate i bravi! image

C. image
 
Top
Dunk82
view post Posted on 18/12/2006, 00:53




CITAZIONE (LadyReading @ 17/12/2006, 23:30)
Ehi ragazzi, stiamo calmi, così mi fate girare la testa!

Dunque, come amministratore voglio subito che... facciate pace! :P
Mi sembra di essere a scuola! ^_^
Marie Antoinette Reine ha ragione a pretendere un pò di ordine nelle discussioni
e non perchè voglia fare la maestrina, ma semplicemente perchè diventa più
facile per tutti trovare un'immagine o un aneddoto sulla regina quando ogni messaggio
viene lasciato nella sezione giusta.
Ha però ragione anche Principe di Croy, perchè l'ordine non deve diventare un obbligo
o una limitazione alla libertà di espressione: in questo caso le immagini erano state
inserite solo per riportare un esempio, quindi non è il caso di farne un affare di Stato.

Onde per cui mi approprio del mio image
e vi consiglio di postare i messaggi nelle sezioni giuste,
ma vi esorto a sentirvi liberi di scrivere ciò che vi pare dove vi pare!!!

Un abbraccio a tutti e fate i bravi! image

C. image

Peace, love and girl power!!! ihihih :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 10:23
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Grande Dunk82, hai riassunto in una riga tutto quello che volevo dire! :P

C. image
 
Top
principe_di_croy
view post Posted on 18/12/2006, 14:41




Ma ciao Claudia..
ma per fare la pace bisognerebbe aver litigato.. e non credo sia il nostro caso.. :D.. alla fine si è trattato solo di incomprensioni, alla fine ci si chiarisce sempre.. (diciamo che anche io quando mi ci metto sono terribile, poi in questi giorni..)
anzi.. dedico a Marie Antoinette Reine, queste foto, che ho fatto ai due cartelloni cinematografici che mi sono arrivati oggi, del film della Coppola (anche se non ti è piaciuto il film, :( )..

quello piccolo:
image

quello grande:
image

e insieme:
image

uffa.. non riesco a ruotarle.. :(
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 18/12/2006, 17:49




Mi rallegro che vi siate chiariti prima che la cosa divenisse una diatriba vera e propria!!
M.Antoinette Reina non lo meriterebbe!!
A volte le incomprensioni servono per avvicinarci di piu gli uni agli altri,e questo è accaduto col gesto carino di Principe di croy,con le foto della Dunst per la nostra cara amica M.Antoinette Reine! image
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 19/12/2006, 19:49




GRAZIE,MILLE PRINCIPE DI CROY E AXEL VON FERSEN!

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 10:54
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Principe di Croy,
ma sei proprio un mito!!!
In casa pensano tutti che sia pazza perchè ho SOLO due locandine del film...
ma se vedessero i tuoi poster cosa penserebbero??? ;)
Complimenti, sono BELLISSIMI come hai fatto ad averli?
Ma ce l'hai il posto per appenderli?

C. image

P.S. Chi ha detto che non mi è piaciuto il film? LO ADORO!!!
 
Top
principe_di_croy
view post Posted on 20/12/2006, 11:02




CITAZIONE (LadyReading @ 20/12/2006, 10:54)
Principe di Croy,
ma sei proprio un mito!!!
In casa pensano tutti che sia pazza perchè ho SOLO due locandine del film...
ma se vedessero i tuoi poster cosa penserebbero??? ;)
Complimenti, sono BELLISSIMI come hai fatto ad averli?
Ma ce l'hai il posto per appenderli?

C. image

P.S. Chi ha detto che non mi è piaciuto il film? LO ADORO!!!

io fortunatamente vivo da solo.. (anche se mi do del pazzo ogni giorno)..
non sono poster, sono cartonati, da tenere appoggiati a terra, me li ha procurati un mio amico che lavora in un multisala.. ho scoperto che tra i lavoranti in un cinema c'è un commercio spietato di queste cose ogni volta che un film viene tolto e quindi manifesti, locandine e cartonati non servono più.. vuoi che non ne approfittassi!!!!!
sono contento che ti piacciano..
:D

CITAZIONE (LadyReading @ 20/12/2006, 10:54)
P.S. Chi ha detto che non mi è piaciuto il film? LO ADORO!!!

intendevo che non era piaciuto a Marie Antoinette Reine ;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 12:26
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Hai fatto troppo bene ad approfittarne! :lol:

E' vero, a Marie Antoinette Reine il film non era piaciuto...
ma secondo me, prima o poi riusciremo a farle cambiare idea! :B):

C. image
 
Top
342 replies since 1/12/2006, 00:19   17459 views
  Share