Maria Antonietta - Regina di Francia

Cuccia "di"M.A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 12:41
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


._. il mio cane, una cuccia del genere la farebbe fuori in tre secondi! :D
 
Web  Top
versailles
view post Posted on 9/3/2008, 13:48




CITAZIONE (LesCavesDuRoy @ 8/3/2008, 16:14)
Piccolo o.t: sempre a proposito del Metropolitan Museum, guardate qui cosa hanno organizzato questi sboroni per il mese di maggio:

QUI

Grande Les!!! :em0414fwwf3yw9.gif:
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 9/3/2008, 14:10




CITAZIONE (-enry1973 @ 8/3/2008, 21:55)
No no.... successe agli albori del forum...

Ooook :D !

CITAZIONE
Prenotiamoci!!!!!!!!!!!!!!!
Infondo dobbiamo SOLO prendere un aereo per arrivare a N.Y e poi riprenderne un altro per andare a Parigi!Cosa volete che sia?!

Siiiii, andiamoci anche noi! Cosa non si farebbe in nome della cultura :84BC1B8727A296F9ED822938E1932E7 ?!
 
Top
Vittoria Francesca Savoia
view post Posted on 9/3/2008, 20:22




CITAZIONE (versailles @ 9/3/2008, 13:48)
CITAZIONE (LesCavesDuRoy @ 8/3/2008, 16:14)
Piccolo o.t: sempre a proposito del Metropolitan Museum, guardate qui cosa hanno organizzato questi sboroni per il mese di maggio:

QUI

Grande Les!!! :em0414fwwf3yw9.gif:

Spettacolo... se vogliamo il prezzo non è proprio popolare... magari dopo 20 anni di scavi in miniera potrei farcela a raggranellare i soldini necessari... :003_.gif:
 
Top
marie.
view post Posted on 28/4/2008, 15:36




Scandalosa la cuccia... ==
Riguardo alla Rivoluzione, poracci i francesi e sono d'accordo, ma quando leggo di certe porcherie che hanno fatto (tra cui il trattamento del delfino Carlo, le teste infilzate e portate a passeggio, le varie ferocie ed infine la decapitazione di chi acclamavano fino al giorno prima come Robespierre) non riesco a non considerarli come una massa di pecoroni volubili ed ignoranti che neanche dopo aver creato una grande rivoluzione sono stati capaci di gestirsi da soli... E tolto il re prendono l'imperatore! Non so, io rimango allibita.
 
Top
MadameDePompadour
view post Posted on 28/4/2008, 17:33




image

Questa è invece una riproduzione di quella che si crede essere la cuccia di Mops che MA gli fece trovare quando, due mesi dopo il suo arrivo in Francia, Mercy gli portò il carlino a corte.

Io ho un carlino, Blanche Sophie Charlotte di Brunswick ( Casata Von Fei) e spero di farmi realizzare questa cuccetta da un falegname amico di mio zio. XD
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 14/10/2011, 08:41




CITAZIONE (MadameDePompadour @ 28/4/2008, 18:33) 
marie20antoinette1br5

Questa è invece una riproduzione di quella che si crede essere la cuccia di Mops che MA gli fece trovare quando, due mesi dopo il suo arrivo in Francia, Mercy gli portò il carlino a corte.

Io ho un carlino, Blanche Sophie Charlotte di Brunswick ( Casata Von Fei) e spero di farmi realizzare questa cuccetta da un falegname amico di mio zio. XD

Mamma mia .. :wacko:
Mi viene da dire"poveri animali"!sai cosa interessa ad un cane avere i merletti,i pizzi e la cuccia gnè gnè!
Mi intristisco molto a vedere come la gente non capisce che un animale,per quanto gli si possa volere bene(ed è tanto) non è giusto che venga trattato come una bambolina o un bambino.
Non sarò normale io?
:098eb4a5.gif:



Ps.Ogni riferimento a 'pennuti' ;) è puramente casuale!
 
Top
Marine‚
view post Posted on 14/10/2011, 21:39




CITAZIONE
Mamma mia ..
Mi viene da dire"poveri animali"!sai cosa interessa ad un cane avere i merletti,i pizzi e la cuccia gnè gnè!
Mi intristisco molto a vedere come la gente non capisce che un animale,per quanto gli si possa volere bene(ed è tanto) non è giusto che venga trattato come una bambolina o un bambino.
Non sarò normale io?

Sono d'accordo con te! guarda, manca solo il vestitino abbinato alla tappezzeria ! :cd08785afu4.gif:
 
Top
madameladauphine
view post Posted on 1/9/2014, 21:03




CITAZIONE (°Donzi° @ 14/10/2011, 09:41) 
CITAZIONE (MadameDePompadour @ 28/4/2008, 18:33) 
marie20antoinette1br5

Questa è invece una riproduzione di quella che si crede essere la cuccia di Mops che MA gli fece trovare quando, due mesi dopo il suo arrivo in Francia, Mercy gli portò il carlino a corte.

Io ho un carlino, Blanche Sophie Charlotte di Brunswick ( Casata Von Fei) e spero di farmi realizzare questa cuccetta da un falegname amico di mio zio. XD

Mamma mia .. :wacko:
Mi viene da dire"poveri animali"!sai cosa interessa ad un cane avere i merletti,i pizzi e la cuccia gnè gnè!
Mi intristisco molto a vedere come la gente non capisce che un animale,per quanto gli si possa volere bene(ed è tanto) non è giusto che venga trattato come una bambolina o un bambino.
Non sarò normale io?
:098eb4a5.gif:



Ps.Ogni riferimento a 'pennuti' ;) è puramente casuale!

Ahahahha beh si! Quelle tappezzerie sono state messe a dura prova da tutti questi cagnoletti liberi di scorazzare ovunque. Mannaggia che non riesco a vedere le immagini ma l'altra sera sono finita casualmente su un sito che mostra proprio quella cuccia da te descritta Donzi, in velluto blu. E poi altre atte ad essere sia pouf che cuccette.. se mi ricordo come si postano le immagini :th_093.gif:
 
Top
madameladauphine
view post Posted on 1/9/2014, 21:21




ok ora ricordo

[IMG]http://


[/IMG]
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:41
Avatar

Arciduca /Arciduchessa

Group:
Member
Posts:
649
Location:
Regno di Sardegna

Status:


Grazie per aver rimesso le immagini :)
 
Top
madameladauphine
view post Posted on 1/9/2014, 21:50




CITAZIONE (Maria Clotilde @ 1/9/2014, 22:41) 
Grazie per aver rimesso le immagini :)

de rien ma chere
 
Top
26 replies since 6/3/2008, 20:20   897 views
  Share