Maria Antonietta - Regina di Francia

Nuovi film e miniserie in costume, Produzioni in corso e ultime uscite

« Older   Newer »
  Share  
lenina_90
view post Posted on 9/10/2014, 17:40 by: lenina_90
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
55,197
Location:
Napoli

Status:


Ho visto Angelica solo per poco...non amo molto vedere la tv, poi con il divagare dello streaming è come se non sopportassi più l'idea di guardare qualcosa con pubblicità e quando me lo dicono loro :D
Ad ogni modo non mi ha presa particolarmente e non ho visto la serie originale...da come ne avete parlato mi avete fatta incuriosire!
Ho trovato un po' esagerata la prima scena d'amore...in prima serata...mah, vabbè. Come al solito ormai si tende a far vedere i corpi statuari più che altro.
Ad ogni modo, ho visto parlare di Outlander che riprende un po' Game of Thrones e mi ha affascinata la storia **
Ma sapete anche di una serie...che si intitola tipo "The new world"? Dovrebbe parlare di un Cristoforo Colombo...non ne sono molto informata, tempo fa un'amica mia mi disse che era in produzione tipo...e non ho avuto più molte info!

Inoltre, ho visto Dido Belle, la ragazza del dipinto...film molto bello scenograficamente, bellissimi gli attori, le ambientazioni e i vestiti...però l'ho trovato un po' noiosetto :(
Mi aspettavo qualcosa di più interesting! Ad ogni modo, vi tengo d'occhio! Mi sento molto una vostra allieva :D
 
Web  Top
527 replies since 1/5/2008, 20:29   20637 views
  Share