Maria Antonietta - Regina di Francia

Nuovi film e miniserie in costume, Produzioni in corso e ultime uscite

« Older   Newer »
  Share  
Tinette
view post Posted on 30/11/2009, 22:07




Se riesco vado sabato prox a vedere "Dorian Gray". Non tanto per il giovane attore, quanto per Colin Firth che mi piace molto. :wub: M'incuriosisce vedere come se la cava in questo film! :cd08785afu4.gif:
Ho letto il libro all'età di 16 anni (quindi secoli fa :33op4.gif:): magari il film mi farà tornare la voglia di rileggerlo per notare le differenze!
 
Top
mounsier
view post Posted on 13/1/2010, 22:43




Ho letto che nel 2011 uscirà Cleo un musical rock sulla storia d'amore di Cleopatra, Giulio Cesare e Marc'Antonio, a quanto pare ambientato intorno al 1920, nella parte di Cleopatra Cathrine Zeta Jones
 
Top
Peintre de la Reine
view post Posted on 15/1/2010, 01:05




CITAZIONE (Marquise de Pompadour @ 30/11/2009, 10:21)
CITAZIONE (*§Yue§* @ 29/11/2009, 12:43)
Qualcuno è già andato a vedere Dorian Gray? Com'è?

Io ci sono andata venerdi scorso, ma se devo essere sincera mi ha delusa un po'!!!! Sicuramente l'attore scelto per interpretare Dorian Gray e' un gran bel figliolo, ma non lo vedo adatto al ruolo che interpretava -_- !!!! Come al solito il romanzo batte produzione cinematografica uno a zero :D !!!! Pero' questa delusione mi ha fatto venire voglia di rileggermi il romanzo :woot:


(IMG:http://i48.tinypic.com/142ylxu.jpg)

Non l'ho visto, ma se l'attore è quello dell'immagine che alleghi, poco coincide con quello descritto da Oscar Wilde...c'è un film credo del '46 che non era male benché, anche lì, non ci siamo coll'aspetto del protagonista. Il romanzo pero' è TROPPO bello!!!! Uno dei miei libri preferiti!! :31zw6.gif:
 
Top
marie.
view post Posted on 25/1/2010, 17:24




Lo voglio anch'io un prof folle che va in Inghilterra a vedersi i film XD a proposito, in Inghilterra The young Victoria era già in dvd, qui ancora non si capisce se uscirà al cinema entro vent'anni -.-
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 17:25
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Moderator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (marie. @ 25/1/2010, 17:24)
Lo voglio anch'io un prof folle che va in Inghilterra a vedersi i film XD a proposito, in Inghilterra The young Victoria era già in dvd, qui ancora non si capisce se uscirà al cinema entro vent'anni -.-

Leggi le news nel post su The Young Victoria ;)
 
Web  Top
Anastasia88
view post Posted on 26/1/2010, 19:32




CITAZIONE
Sapete qualcosa di questo film Bright Star il nuovo film di Jane Campion, la regista di Ritratto di signora con Nicole Kidman, si tratta di un fim sulla storia d'amore fra il poeta John Keats e Fanny Brawne.

Mmmmm...sembra interessante ADORO le poesie di John Keats!
 
Top
mounsier
view post Posted on 13/6/2010, 17:58




Ieri ho sentito al tg2 di un possibile remake del film Cleopatra, grazie al successo di una recente biografia sulla regina d'Egitto, e che molto probabilmente sarà interpretata da Angelina Jolie.
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 19:47
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Moderator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Angelina mi piace un sacco. Oltre ad essere bella, la trovo anche brava. La sua Olimpiade mi ha emozionato tantissimo!
 
Web  Top
Mme Chauveau-Lagarde
view post Posted on 14/6/2010, 13:47




CITAZIONE (*§Yue§* @ 13/6/2010, 20:47)
Angelina mi piace un sacco. Oltre ad essere bella, la trovo anche brava.

Sì, non posso che essere d'accordo con te. La Jolie mi piace proprio come attrice. :D
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 14/6/2010, 18:36




image

una scena dal film con rob pattinson...

comunque la jolie...è sempre meravigliosa...ma a seconda dic he ruoli gli danno..può diventare un pò noiosetta come in quel film in qui perde il figlio ma quando lo ritrovano sembra che non sia lui...
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 11:38

Principe / Principessa

Group:
Member
Posts:
1,480

Status:


Non scherziamo, Changeling (quello del bambino) è un capolavoro, e la Jolie per niente "noiosetta", anzi.
Bright Star lo vedrò stasera, mi dicono che sia un capolavoro.
Per il remake di Cleopatra, non vedo l'ora!
 
Web  Top
^rose bertin^
view post Posted on 15/6/2010, 19:05




CITAZIONE
Non scherziamo, Changeling (quello del bambino) è un capolavoro, e la Jolie per niente "noiosetta", anzi.

ovviamente per me! ^_^

comunque è ovvio che se una persona stravede epr il film e legge che è la protagonista è stata noiosetta non gli sta bene...però cioè è una mia personale opinione...e comunque io stravedo per la jolie...l'adoro dai tempi di lara croft...
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 12:43

Principe / Principessa

Group:
Member
Posts:
1,480

Status:


Ecco, proprio con Lara Croft la Jolie ha degenerato xD Ma sono gusti...

Altro film in costume che consiglio, un pò vecchiotto ma è di uno dei registi più apprezzati della storia del cinema (Truffaut). Il film è "Il ragazzo selvaggio", è una storia vera ed è da vedere. Dello stesso regista consiglio anche "Adele H.", storia della figlia di Victor Hugo, diventata pazza per amore.
 
Web  Top
•Hans•
view post Posted on 16/6/2010, 13:15




CITAZIONE
Dello stesso regista consiglio anche "Adele H.", storia della figlia di Victor Hugo, diventata pazza per amore.

Con Isabelle Adjani, che venne nominata all'Oscar... :wub:
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 17/6/2010, 18:16




CITAZIONE
Altro film in costume che consiglio, un pò vecchiotto ma è di uno dei registi più apprezzati della storia del cinema (Truffaut). Il film è "Il ragazzo selvaggio",

visto a scuola!!!(vado a scienze sociali!e quindi antropologia...psicologia..)bè è interessante vederlo per la crescita del ragazzo ...tutti i suoi sviluppi...ma alla fine secondo me era meglio se lo lasciavano dove lo avevano trovato...ma era ovvio che gli studiosi dell'epoca sarebbe stato una manna dal cielo..

image

un film simile che consiglio è sicuramente anna dei miracoli
nonostante la piccola bambina sia sorda ceca e muta la bravissima anne brancroft riesce ad insegnarli un modo per comunicare con le persone

vorrei invece postare delle immagini di brith star:

image

tra l'altro ben whishaw ha recitato in un altro film in costume che io postai in carolline chery ...e non mi piace tanto come attore...ma li non è stato male

image

mentre abbie cornish ha recitato in elisabeth ..the golden age
 
Top
527 replies since 1/5/2008, 20:29   20635 views
  Share