Maria Antonietta - Regina di Francia

Nuovi film e miniserie in costume, Produzioni in corso e ultime uscite

« Older   Newer »
  Share  
le chevalier du roi
view post Posted on 18/6/2010, 13:47




tra i "nuovi" film in costume ho visto LE REINE ET LE CARDINAL. Un film bellissimo che narra la storia di Anna d'austria (Alessandra Martines) e il cardinale Mazarino (Philiphe Torreton). Questo film è stato trasmesso martedì 10 E Mercoledi 11 febraio 2009 su France 2... Io l'ho scaricato ma è in Francese. Ve lo consiglio!
 
Top
yuliya alexandra georgijvna
view post Posted on 18/6/2010, 14:58




CITAZIONE (*§Yue§* @ 13/6/2010, 20:47)
Angelina mi piace un sacco. Oltre ad essere bella, la trovo anche brava. La sua Olimpiade mi ha emozionato tantissimo!

l'unico ruolo che ha interpretato che mi sia piaciuto nonostante,quale ossessionata della storia su Alessandro il Grande,avrei avuto da ridire su alcune scene del film.....
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 18/6/2010, 15:40




CITAZIONE
l'unico ruolo che ha interpretato che mi sia piaciuto nonostante,quale ossessionata della storia su Alessandro il Grande,avrei avuto da ridire su alcune scene del film.....

ti è piaciuta solo li???
CITAZIONE
Con Isabelle Adjani, che venne nominata all'Oscar... :wub:

grazie di avermi fatto scoprire questo filmetto!!!! e per questo che posto questa deliziosa imaggine....
image

image

piccola curiosità:lo sapete chi vinse nel 19756 l'oscar come miglior attrice???....louse fletcher pe ril suo ruolo da infermiera in qualcuno volò sul nido del cucculo(ragazzi lo vistod ue volte quel film ma il volto dell'infermiera non me lor icordo propio!!!)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 18:57
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Moderator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Io l'infermierà me la ricordo eccome (soprattutto la scena in cui viene strangolata)! Quel film mi ha fatto piangere un sacco. Quell'anno Isabella aveva un'altra temibile "rivale", Glenda Jackson!
 
Web  Top
Anastasia88
view post Posted on 19/6/2010, 14:54




CITAZIONE (mounsier @ 13/6/2010, 18:58)
Ieri ho sentito al tg2 di un possibile remake del film Cleopatra, grazie al successo di una recente biografia sulla regina d'Egitto, e che molto probabilmente sarà interpretata da Angelina Jolie.

Non sapevo di questo nuovo progetto.
Caspiterina la Jolie la vedo proprio nella parte, ha una bellezza che toglie il fiato ed è anche molto brava.
 
Top
mounsier
view post Posted on 9/7/2010, 16:10




L'anno prossimo uscirà una nuova versione dei Tre moschettieri, Milla Jovovic vestirà i panni di Mylady, Vogue Italia ha pubblicato il fitting dei vestiti, che la Jovovic aveva pubblicato su Twitter.





La regina Anna sarà interpretata da Juno Temple, la Jane Parker dell'altra donna del re, il film sulle sorelle Bolena.

 
Top
°Donzi°
view post Posted on 9/7/2010, 18:44




CITAZIONE (mounsier @ 9/7/2010, 17:10)
L'anno prossimo uscirà una nuova versione dei Tre moschettieri, Milla Jovovic vestirà i panni di Mylady, Vogue Italia ha pubblicato il fitting dei vestiti, che la Jovovic aveva pubblicato su Twitter.

(IMG:http://i26.tinypic.com/z947s.jpg) (IMG:http://i25.tinypic.com/f4fgg0.jpg)

(IMG:http://i32.tinypic.com/34j699i.jpg) (IMG:http://i32.tinypic.com/15n38cz.jpg)

La regina Anna sarà interpretata da Juno Temple, la Jane Parker dell'altra donna del re, il film sulle sorelle Bolena.

(IMG:http://i31.tinypic.com/2janvva.jpg)

Milla :31zw6.gif:
NOn vedo l'ora di vedere il film!!!!
 
Top
•Hans•
view post Posted on 9/7/2010, 19:01




Bella Milla! *___*
Ma Juno Temple mi convince poco o niente... Si vedrà...
 
Top
mounsier
view post Posted on 19/9/2010, 22:30




Il nuovo film di Luc Besson Adele e il mistero del faraone, è ambientato nel 1921, e si basa su una serie di fumetti e dovrebbe essere il primo di una trilogia, il film ha per protagonista una giornalista che si trova ad affrontare un mistero legato alla mummia di un faraone. In Italia uscirà il 1 ottobre.

 
Top
beatit.
view post Posted on 20/9/2010, 16:21




Ieri al cinema hanno fatto vedere il trailer di questo film. Non so la storia nei dettagli, ma mi sembra tanto un'imitazione de "la mummia".
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 20/9/2010, 18:05




insomma quelle foto di mila non mi convincono per niente ..anzi ... ma quell'attrice che ha recitato in l'altra donna del re è bellissima ..che altro ha fatto?
 
Top
marie.
view post Posted on 23/9/2010, 00:44




CITAZIONE
La regina Anna sarà interpretata da Juno Temple, la Jane Parker dell'altra donna del re,

Accidenti che bella ragazza ò__ò sembrava così insipida
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 11:30
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Moderator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (^rose bertin^ @ 20/9/2010, 19:05)
insomma quelle foto di mila non mi convincono per niente ..anzi ... ma quell'attrice che ha recitato in l'altra donna del re è bellissima ..che altro ha fatto?

Espiazione e Diario di uno scandalo.
 
Web  Top
^rose bertin^
view post Posted on 23/9/2010, 21:41




CITAZIONE
Espiazione e Diario di uno scand

cosa???? in espiazione era la cugina...ma in diario di uno scandalo...ah sii la figlia ...o sbaglio???
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 21:53
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Moderator
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Sì esatto, in Espiazione è Lola, la cugina str**** ehm... in Diario di uno scandalo è Polly, la figlia di Cate Blanchett.
 
Web  Top
527 replies since 1/5/2008, 20:29   20635 views
  Share