Maria Antonietta - Regina di Francia

Le attuali famiglie regnanti

« Older   Newer »
  Share  
MadameDePompadour
view post Posted on 11/5/2009, 21:42 by: MadameDePompadour




CITAZIONE
Che vuoi Madame ognuno ha le sue idee sui Gay, l'intolleranza è una brutta roba ormai io non ci faccio più caso. Finchè non si arriva a situazioni estreme ognuno può pensarla come vuole. Poi se ci pensi Sofia è di vecchio stampo, sarebbe stato peggio se fosse stata una giovane!

Per carità, ognuno ha diritto di pensarla come vuole, ci mancherebbe, ma ci vuole anche tatto. E' la Regina di un paese che da questo punto di vista ha fatto un grandissimo passo avanti e lo ha fatto più velocemente degli altri (che ci piaccia o meno, Zapatero ha cambiato la Spagna)...dover per forza prendere posizione e farlo anche con cattiveria e polemica mi sembra fuori luogo per un sovrano che, almeno teoricamente, dovrebbe essere la madre di tutti i sudditi, Gay e non. Tutto qui ;)

CITAZIONE
CITAZIONE (Jessikina90! @ 11/5/2009, 17:16)In Svezia, scusate l'ignoranza, vi è ancora la dinastia Bernadotte? O almeno, ci sono discendenti di questa dinastia ancora in vita?

Son tuttora sul trono

Già, però mi pare che in qualche modo ci fu una "fusione" della nuova famiglia con la vecchia e leggittima casa reale.
 
Top
605 replies since 30/12/2008, 17:15   171505 views
  Share