Maria Antonietta - Regina di Francia

Come volete che sia un video dedicato a M. Antonietta e Fersen?

« Older   Newer »
  Share  
Antoine....
view post Posted on 22/2/2009, 21:57




Mi è venuto in mente questo quesito e volevo sapere cosa ne pensavate
Se per caso voleste dedicare un video a M. Antonietta e Fersen come lo fareste?
Io in questo modo:
- metterei varie immagini tratte da Lady Oscar accompagnate dalla canzone Un Mare di Guai di Matteo Branciamore oppure da Carribean Blue di Enya. Voi invece?
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 23/2/2009, 10:13




io non la farei con fersen ma con i figli...cioè l'amore inteso quello materno..

per la canzone ancora non saprei però fare un bel collage dei dipinti di MA con figli e anche qualche cosa tratto sia da Lady Oscar che da Il tulipano nero
 
Top
Duchessa d'Angoulême
view post Posted on 23/2/2009, 11:12




Se io lo dovessi fare con Fersen metterei la canzone di Skin "Tear Down These Houses"

Oppure ...andando sul classico "l'Autunno" da "le quattro stagioni" di Vivaldi

io tempo fa ne feci uno...poi però non l'ho più compleatato perchè moviemaker non mi funziona....

-Avevo messo come musica di base "we used to be friend" (QUESTA)

-e poi avevo fatto partire le diapositive attraverso i ritratti classici più conosciuti (la rosa, quella con i bambini, diciamo qll che la riprendono a mezzo busto)
nel frattempo scorrevano le parole di Antonia Fraser che più la descrivevano

-Poi ho unito immagini di elogio alla sua bellezza con relative frasi, citazioni (tipo vera incessu patuit dea. vera incessu patuit dea, Maria Antonietta era alta, straordinariamente ben fatta, abbastanza formosa, ma non pingue. Aveva splendide braccia, mani piccole perfettamente conformate, piedi graziosi. Era la donna di Francia dal più bell'incedere: teneva la testa molto alta... Ecc ecc

-dopo ho mostrato la figura di Marie Antoinette nei films e cartoni e mostre ....

.....e dopo non l ho finito...
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 23/2/2009, 11:16




Io invece ho in mente di creare un video dagli accostamenti un tantino bizzarri, che però riguarda solo M.A; vorrei utilizzare la canzone Riflesso di Mulan come sottofondo per le scene in cui la Dunst-Toinette si guarda allo specchio mentre legge la lettera della madre, o quando passeggia solitaria! In effetti, quella canzone ha delle frasi analoghe alle vicende adolescenziali della Reine (Guardami, non potrei sembrare una sposa mai, o una buona figlia, ma lo so, questo ruolo non mi vaaaaa)...spero di trovare il tempo per realizzarlo. <_<
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 23/2/2009, 11:33




CITAZIONE (ILFERSEN @ 23/2/2009, 11:16)
Io invece ho in mente di creare un video dagli accostamenti un tantino bizzarri, che però riguarda solo M.A; vorrei utilizzare la canzone Riflesso di Mulan come sottofondo per le scene in cui la Dunst-Toinette si guarda allo specchio mentre legge la lettera della madre, o quando passeggia solitaria! In effetti, quella canzone ha delle frasi analoghe alle vicende adolescenziali della Reine (Guardami, non potrei sembrare una sposa mai, o una buona figlia, ma lo so, questo ruolo non mi vaaaaa)...spero di trovare il tempo per realizzarlo. <_<

Al, la canzone è azzeccatissima!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:

Anna....Io sono daccordo con Haruka, io lo farei coi figli al posto che con Fersen

FedeTere
 
Top
Duchessa d'Angoulême
view post Posted on 23/2/2009, 12:21




CITAZIONE (ILFERSEN @ 23/2/2009, 11:16)
Io invece ho in mente di creare un video dagli accostamenti un tantino bizzarri, che però riguarda solo M.A; vorrei utilizzare la canzone Riflesso di Mulan come sottofondo per le scene in cui la Dunst-Toinette si guarda allo specchio mentre legge la lettera della madre, o quando passeggia solitaria! In effetti, quella canzone ha delle frasi analoghe alle vicende adolescenziali della Reine (Guardami, non potrei sembrare una sposa mai, o una buona figlia, ma lo so, questo ruolo non mi vaaaaa)...spero di trovare il tempo per realizzarlo. <_<

E' vero giusta canzone!!!!!!!!

Poi lo posterai??
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 23/2/2009, 13:07




CITAZIONE (Duchessa d'Angoulême @ 23/2/2009, 12:21)
CITAZIONE (ILFERSEN @ 23/2/2009, 11:16)
Io invece ho in mente di creare un video dagli accostamenti un tantino bizzarri, che però riguarda solo M.A; vorrei utilizzare la canzone Riflesso di Mulan come sottofondo per le scene in cui la Dunst-Toinette si guarda allo specchio mentre legge la lettera della madre, o quando passeggia solitaria! In effetti, quella canzone ha delle frasi analoghe alle vicende adolescenziali della Reine (Guardami, non potrei sembrare una sposa mai, o una buona figlia, ma lo so, questo ruolo non mi vaaaaa)...spero di trovare il tempo per realizzarlo. <_<

E' vero giusta canzone!!!!!!!!

Poi lo posterai??

Non chiederlo nemmeno! :P :P :P
 
Top
Antoine....
view post Posted on 23/2/2009, 14:41






Si Fede ma io intendevo una cosa in generale. Stavo pensando a una canzone da mettere in un video dedicato ad Antonietta ma ieri non mi era venuto in mente niente
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 23/2/2009, 15:08




CITAZIONE (Antoine.... @ 23/2/2009, 14:41)
Si Fede ma io intendevo una cosa in generale. Stavo pensando a una canzone da mettere in un video dedicato ad Antonietta ma ieri non mi era venuto in mente niente

se vupoi proprio farlo con MA e Fersen..che ne dice di "L'amore" dei Sohnora?
nn che io ascolti quelli ma le mie amiche la sanno a memoria e .... mi sembra un po' azzeccata no?
l'idea dell'amore platonico, irraggiungibile....
no??

FedeTere
 
Top
Antoine....
view post Posted on 23/2/2009, 15:25




bè si hai ragione. comunque guarda cosa ho trovato mentre ascoltavo la canzone dei sonhora:
L'AMORE SONHORA- SISSI

[IMG] [/IMG]

ti consiglio di sentire Un Mare di Guai che secondo me è anche azzeccata per La Reine e Fersen, eccoti l'indirizzo:

https://www.youtube.com/watch?v=xawYSvYRgkU
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 23/2/2009, 18:06




CITAZIONE (Antoine.... @ 23/2/2009, 15:25)
bè si hai ragione. comunque guarda cosa ho trovato mentre ascoltavo la canzone dei sonhora:
L'AMORE SONHORA- SISSI

[IMG] (FILE:https://www.youtube.com/v/xNz9VZfaQ_g&hl=it&fs=1) [/IMG]

ti consiglio di sentire Un Mare di Guai che secondo me è anche azzeccata per La Reine e Fersen, eccoti l'indirizzo:

https://www.youtube.com/watch?v=xawYSvYRgkU

UN mare di Guai, quella dell'attore che fa Marco dei Cesaroni..che stupenda!!!!!!!!!!*-*

FedeTere
 
Top
Antoine....
view post Posted on 24/2/2009, 14:04




ti piace??
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 24/2/2009, 20:07




CITAZIONE (Antoine.... @ 24/2/2009, 14:04)
ti piace??

si, io le sue canzoni le adoro!!!!!!!!!!!*-*

FedeTere
 
Top
Antoine....
view post Posted on 18/6/2009, 16:32




improvvisamente ho avuto l'illuminazione... ecco la musica secondo me adatta ad un video ad antonietta... it's my life di bon jovi.. che ne pensate??
 
Top
19 replies since 22/2/2009, 21:57   196 views
  Share