Maria Antonietta - Regina di Francia

Dopo mesi e mesi, Alfie...č quii!!!

« Older   Newer »
  Share  
ILFERSEN
view post Posted on 10/7/2009, 11:57 by: ILFERSEN




Cari amici del forum, ciao a tutti! Forse i nuovi iscritti non si ricordano di me, visto il mio periodo di latitanza (tranquilli ho la fedina penale pulita, č un termine che qui usiamo dopo un lungo periodo di assenza :D )...in effetti, dopo mesi passati a fare altro, finalmente posso scrivervi con calma! E' vero, con i "veterani" ho continuato a sentirmi tra telefono, msn e facebook, ma non so, l'atmosfera del caro, vecchio forum č diversa! :)
Prima di tutto voglio scusarmi per essere stato assente cosģ a lungo, ma, come sapete, la maturitą da prendere non mi ha lasciato tregua; ora finalmente ho anche dato l'orale (agli scritti avevo preso 45, chissą quale sarą il voto finale! :huh: ), quindi sono totalmente libero di dedicarmi all'estate, e, ovviamente, a voi!
Voglio ringraziare la carissima Antonella, che, gentilissima (come la sorella d'altronde) come sempre, mi ha spedito uno dei suoi fantastici bigliettini a tema (dove per tema si intende Marie Antoinette, ovviamente!!!)...guardate che meraviglia (metto lo spoiler per la grandezza del formato):
SPOILER (click to view)


Grazie ancora Antonella, il tuo č stato davvero un regalo graditissimo! ;)
Poi, in generale, voglio salutare con un abbraccio tutti gli inquilini del forum! Donzi, Claudia, Enry, Elena, Antonella, Anna, Stefano, Yue, LesCaves, FedeTere, proprio tutti tutti! Non vi ho dimenticato! :D
Anzi, in questo periodo, quando potevo mi collegavo sempre per leggervi...siete tutti dei grandi! :)
Beh amici, allora che dire, ci leggiamo presto (e spesso, d'ora in poi)...
Ciao ciao! ;)
P.S: Ragazzi a settembre torno a Parigi per una settimana! Non č fantastico? :lol:
 
Top
35 replies since 10/7/2009, 11:57   270 views
  Share