| |
| CITAZIONE (Marie_83 @ 14/11/2009, 14:45) Ragazzi finalmente ho di nuovo internet a casa e posso non connettermi più di straforo dall'ufficio!!!!!!!! Volevo anche io ringraziarvi dell'ennesima bellissima giornata passata insieme, sempre all'insegna della Storia, dell'Arte e delle risate!!!!! Uè Silenski che complimento!!! Di partenope c'è ma di pazzienza ben poca  !!! Scherzo!!!! CITAZIONE (Tinette @ 9/11/2009, 13:52) Uhahahah le piume!!! Mauro sei meraviglioso!  Bellissima la foto di gruppo con Tezenis alle spalle: pubblicità occulta?  Scusate l'ot ma meno male che esiste: si risparmia un sacco sulle mutande rispetto a Intimissimi, il che è sempre cosa buona, specie di questi tempi! chiuso ot! ^^ Commento frivolo: mi piacciono molto le mises e soprattutto i bijoux delle ragazze, discreti e luminosi, spia di un'eleganza vera che non ha bisogno di pacchiane ostentazioni...in particolare che bella la collana lunga di Antonella, la voglio!!  PS: chi è la fanciulla con il cappottino rosso? Devo averla già vista in qualche vecchia foto del forum, ma ora mi sfugge il nome! CIao Tinette, la ragazza col cappottino rosso sono effettivamente io  , ultimamente sul forum sono stata latitante cmq adesson con la connessione internet di nuovo disponibile conto di esseren più presente!!!! Bentornata Maria!!!!  |
| | |