Maria Antonietta - Regina di Francia

Canoni di bellezza nell'Antico Regime

« Older   Newer »
  Share  
Bethany80
view post Posted on 4/2/2010, 15:59 by: Bethany80




CITAZIONE (^rose bertin^ @ 4/2/2010, 15:36)
cavolo non avevo mai visto questo quadro bello...e io che me la sono sempre imagginata brutta,non so l'idea me la sono fatta con lady oscar ...e invece qui...comuque stavolta voglio essere precisa(non come nei miei temi..!)
CITAZIONE
Effettivamente prende tre quarti di tela il naso.

ragazzi io ho un naso che...avete presente giovanni di aldo giovanni e giacomo ..be mi sono spiegata...(ank se il mio preferito è giacomo...)io mi faccio sempre la domanda :chissa sarei stata giudicata bella a quei tempi...una cosa la si puo dire di certo...se eri brutta allora comunque lo si copriva di piu il fatto ...insomma con quei vestti il trucco pesantissimo le parrucche i gioielli(oggi tutto questo e tradotto in chirurgia plastica...hihi)nel senso che non e che a quei tempi tutte ste cose te facevano diventa bella pero aiutavano..e poi sinceramente io penso che bisongnava avere larte del sedurre....neanche tanto una spiccata simpatia....ma solamente una capacita ammalatoria...come si dice conquistare gli uomini con lo sguardo...per quanto riguarda la reine diciamo che io mi ricordo ancora il primo giorno che mia sorella me la fece vedere quando ancora pensavo che era come nel fumetto della ikeda ...cosi dissi mamma mia che brutta... ma adesso come bethany mi rendo conto della sua particolarita in tutto......

Il naso grande di per sé non rende brutte... anzi ci sono molte persone, sia donne che uomini, che acquisiscono anche più fascino grazie ad un naso pronunciato! Ho un'amica che si è operata per renderlo meno marcato... e per me era più bella prima!! Non lo dico per invidia, sono il tipo di ragazza che se ha un'amica bella prova ammirazione, però lei secondo me aveva più carattere con quel naso: avendo lineamenti molto dolci, la rendeva... più sexy! Ovviamente questione di gusti. E l'attore che interpretò l'innamorato di Cosette nella fiction sui Miserabili? Secondo me il suo fascino era dovuto soprattutto al nasone, che lo rendeva un tipo interessante, con un fascino intellettuale e profondo.
 
Top
54 replies since 6/1/2010, 15:15   13633 views
  Share