Maria Antonietta - Regina di Francia

Foto di Versailles e diritti/permessi.

« Older   Newer »
  Share  
°Donzi°
view post Posted on 29/12/2010, 18:02 by: °Donzi°




Fanciulli del forum,visto che è sorto un piccolo guaio,subito risolto(per lo meno con chi me l'ha fatto notare) colgo l'occasione per mettere nero su bianco una cosa di cui a volte si tende ad ignorare.

Se per caso postate immagini tratte da dei forum o comunque da siti gestiti da fotografi o siti come l'RMN,mettete per favore il nome di chi le ha fatte,da dove le avete prese e se potete chiedete l'autorizzazione.
So che è una scocciatura,ma meglio perdere 5 minuti in più piuttosto che creare pasticci.
Per quanto mi riguarda posto sempre sotto le foto il nome o nickname di chi le ha fatte e a volte anche il link,ma si vede che stavolta solo il link del forum da cui le ho prese non è bastato!

Stavolta ho sbagliato io e me ne assumo le responsabilità,ma siccome nel forum spesso si postano immagini tratte magari da forum francesi/inglesi o da dei blog(come nelle discussioni sui luoghi,magari con foto di appartamenti privati non nostre),è meglio rispettare il lavoro altrui e mettere qualche info del loro luogo di origine. ^_^


Grazie ragazzi.
 
Top
49 replies since 29/12/2010, 18:02   4051 views
  Share