Maria Antonietta - Regina di Francia

"I vestiti dei sogni"

« Older   Newer »
  Share  
-=- Mauro -=-
view post Posted on 20/3/2015, 14:29 by: -=- Mauro -=-
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


CITAZIONE (reine Claude @ 20/3/2015, 14:03) 
Per Mauro sarebbe un tour de force organizzativo, anche se fattibile, ma per te, se abiti nei pressi, che ci vuole? ;)

No, io non mi ci metto nemeno. Essendo turnista, e non sapendo mai che cosa farò della mia vita fino al venerdì pomeriggio precedente (in ditta da noi l'organizzazione eccelle, e si vede... si sente... si tocca....) per me già arrivare oltre Bologna è un casino.
Poi, non sapendo mai se quel dato fine settimana saremo a casa mia -alle porte del Padovano- o a casa dell'uomo -sulla riva veronese del Garda- la parte logistica è sempre più complicata.
Evito l'auto per i viaggi lunghi perché dopo un paio d'ore di macchina sembro uscito da una vergine di Norimberga mal chiusa, fra l'altro.

Da quasi quindici anni dovrei andare a trovare Paolo Poli, che fra l'altro abita vicino a piazza Navona, una scusa buona per andare a Roma ce l'avrei pure... ho la vaga idea di non aver più messopiede nell'Urbe da quando feci il militare a Pratica di Mare, nel lontano '88/89.
Ci ho messo dieci anni per andare a trovare degli amici a Pisa, e ce l'ho fatta solo quest'anno per fine anno perché avevo qualche giorno di calma.

 
Top
15 replies since 25/1/2015, 19:09   1076 views
  Share