Maria Antonietta - Regina di Francia

Marie Antoinette reine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2018, 12:01
Avatar

Arciduca /Arciduchessa

Group:
Member
Posts:
570

Status:


Io sono approdato nel forum due anni dopo l'arrivo di MAR, ormai tutte le discussioni erano aperte e c'era già stato più di uno che aveva affrontato l'argomento e credimi discutere con persone del genere era come sbattere addosso ad un muro; quindi ho aperto discussioni su personaggi che non erano stati ancora affrontati
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 12:44
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,346

Status:


Io sono precisa, molto, troppo e mi irrita profondamente l'idea che si possano credere simili baggianate. Allora continuamo a credere ai croissants di Maria Antonietta e siamo tutti contenti.
Non parlavo di un intervento da parte di chi era più forte dal punto di vista culturale per le maiuscole, anche se la legge dovrebbe valere per tutti. Mi chiedo perché chi ne sapeva di più, perché di libri ne aveva letti, non ha mai contraddetto le inesattezze. Henry non era un novellino sprovveduto, Claudia anche. Ha scritto cose davvero assurdo, un insieme di leggende metropolitane e falsità storiche.
Capisco il tuo punto di vista Alessandro, io sono approdata molto più tardi di te e avevo un sacrosanto terrore di scrivere qualunque cosa. Come potevo competere con persone così colte e preparate? E sai cosa? In fondo non ho poi molto da invidiare a molti sul forum, perché io ho letto davvero tanto e studiato, per passione, per più di 30 anni.
Sono sempre più decisa ad aggiornare il Topic.

Edited by MmeAnna - 13/5/2018, 14:01
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 14:46
Avatar

Arciduca /Arciduchessa

Group:
Member
Posts:
570

Status:


Ti dirò il vero, il più dei post della MAR non li ho mai letti, ho letto qualche suo intervento quando abbiamo battibeccato e le ho sempre risposto a dovere. In realtà se dovessimo rispondere a tutte le castronerie che ha scritto si dovrebbe perdere qualche mese. Credo che alla fine rileggendo i vari post nei suoi topic, l'esattezza storica sia stata corretta più di una volta.
 
Top
17 replies since 10/5/2018, 21:41   222 views
  Share