Maria Antonietta - Regina di Francia

vi ricorda qlkn?, il terrore corre in rete...ocio!!

« Older   Newer »
  Share  
miciacicia
view post Posted on 17/10/2006, 16:23




CITAZIONE
...213 anni fa quella povera donna di maria antonietta.... moriva....
e la sosia campa ancora.....ke disdetta....:(

image
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 17/10/2006, 19:05




Forse amiamo il rischio? Questo argomento è stato bloccato per ben due o tre volte su questo forum,proprio da Claudia e donzella ha pensato bene di riaprirlo...Se quella persona dovesse bazziacare nuovamente da queste parti,mettera' sossopra tutto l 'equilibrio raggiunto! Scusatemi ragazzi,non voglio fare la morale a nessuno,ma credetemi,io ho avuto a che fare con lei e quando ho deciso di interrompere perchè avevo compreso la risma di questo "personaggio",lei si rifaceva viva sotto false spoglie e ad ogni tentativo da parte mia,di farle comprendere che non la pensavo come lei,ella di rimando si infervoriva e diventava agressiva! Ho gia visto le reazioni che ha avuto inizialmente su questo forum come su quello dedicato al film coppoliano!! E mi sono bastati.. Ora mi domando,non vi andrebbe ,per amor di pace, interrompere una volta per tutte questo argomento? Anche perchè,obbiettivamente,avrebbe ragione lei,a questo punto,se scoprirebbe che viene ancora menzionata con motteggio dagli utenti del forum... Oh Dio,non oso immaginare di cosa sarebbe capace!!!
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 17/10/2006, 20:34




OTTIMO COMMENTO....COME SEMPRE...

MARIE ANTOINETTE :wub:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 18/10/2006, 10:18




Quoto Fersen in pieno!!!
 
Top
Tricoteuse
view post Posted on 18/10/2006, 11:51




Si Fersen ma anche se ne parliamo non vuol dire che siamo d'accordo con lei anzi.... cmq per me è lo stesso!ciao
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 18/10/2006, 13:22




deve fare proprio paura eh?? sono d'accordo...
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 18/10/2006, 16:16




CITAZIONE (Tricoteuse @ 18/10/2006, 12:51)
Si Fersen ma anche se ne parliamo non vuol dire che siamo d'accordo con lei anzi.... cmq per me è lo stesso!ciao

...Io non ho detto questo,anzi,tutt' altro! E' proprio perchè le siamo contro che potrebbe portare a creare problemi. Credevo di essere stato chiaro...Grazie.

CITAZIONE (*Cristine* @ 18/10/2006, 14:22)
deve fare proprio paura eh?? sono d'accordo...

Grazie infinite Cristine!
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 12:58

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


CITAZIONE (Axel von Fersen @ 17/10/2006, 20:05)
Forse amiamo il rischio? Questo argomento è stato bloccato per ben due o tre volte su questo forum,proprio da Claudia e donzella ha pensato bene di riaprirlo...Se quella persona dovesse bazziacare nuovamente da queste parti,mettera' sossopra tutto l 'equilibrio raggiunto! Scusatemi ragazzi,non voglio fare la morale a nessuno,ma credetemi,io ho avuto a che fare con lei e quando ho deciso di interrompere perchè avevo compreso la risma di questo "personaggio",lei si rifaceva viva sotto false spoglie e ad ogni tentativo da parte mia,di farle comprendere che non la pensavo come lei,ella di rimando si infervoriva e diventava agressiva! Ho gia visto le reazioni che ha avuto inizialmente su questo forum come su quello dedicato al film coppoliano!! E mi sono bastati.. Ora mi domando,non vi andrebbe ,per amor di pace, interrompere una volta per tutte questo argomento? Anche perchè,obbiettivamente,avrebbe ragione lei,a questo punto,se scoprirebbe che viene ancora menzionata con motteggio dagli utenti del forum... Oh Dio,non oso immaginare di cosa sarebbe capace!!!

Concordiamo con te!!!!!


PS: Non vogliamo fare spam, ma qual è il forum dedicato al film della Coppola??????
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 20/10/2006, 05:46




CITAZIONE (miciacicia @ 18/10/2006, 11:18)
Quoto Fersen in pieno!!!

Grazie miciacicia!!

CITAZIONE (veu @ 19/10/2006, 13:58)
CITAZIONE (Axel von Fersen @ 17/10/2006, 20:05)
Forse amiamo il rischio? Questo argomento è stato bloccato per ben due o tre volte su questo forum,proprio da Claudia e donzella ha pensato bene di riaprirlo...Se quella persona dovesse bazziacare nuovamente da queste parti,mettera' sossopra tutto l 'equilibrio raggiunto! Scusatemi ragazzi,non voglio fare la morale a nessuno,ma credetemi,io ho avuto a che fare con lei e quando ho deciso di interrompere perchè avevo compreso la risma di questo "personaggio",lei si rifaceva viva sotto false spoglie e ad ogni tentativo da parte mia,di farle comprendere che non la pensavo come lei,ella di rimando si infervoriva e diventava agressiva! Ho gia visto le reazioni che ha avuto inizialmente su questo forum come su quello dedicato al film coppoliano!! E mi sono bastati.. Ora mi domando,non vi andrebbe ,per amor di pace, interrompere una volta per tutte questo argomento? Anche perchè,obbiettivamente,avrebbe ragione lei,a questo punto,se scoprirebbe che viene ancora menzionata con motteggio dagli utenti del forum... Oh Dio,non oso immaginare di cosa sarebbe capace!!!

Concordiamo con te!!!!!


PS: Non vogliamo fare spam, ma qual è il forum dedicato al film della Coppola??????

Se ricordo bene mi pare si chiami biofestival o qualcosa del genere...

Edited by Axel von Fersen - 20/10/2006, 16:11
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 12:12

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Grazie Fersen!!!!
 
Top
Briosche
view post Posted on 20/10/2006, 19:32




Sono d'accordissima con te,come sempre!
BRAVOOO!!!;)
 
Top
tortasacher
view post Posted on 6/11/2006, 18:46




CITAZIONE (*Cristine* @ 12/10/2006, 13:41)
evidentemente donzella si è trovata in un sito dove antonio e un'altro hanno litigato per il film della coppola e i cavoli di sosia, non sosia, di francia...inoltre si cita in malo modo un sito ricco e affascinante come quello di claudia, ocmpletissimo e serio, altro ke quello di sti reali finti, che tanti forse troppi ancora ahimè osannano...ci sono rimasta male quando ho letto "un ritratto lo puoi vedere anche tra 1000 anni, ma dove hai la possibilità di vedere sosia in carne e ossa uguali se non più belli dell'originali?"


che mi rappresenta questa frase? quanta ignoranza c'è!
un quadro traspira "storia" da tutti gli spazi, è l'essenza della storia stessa! più veritieri sono i quadri ke i libri di storia!
quando guardo un quadro, mi emoziono e immagino la mano del pittore (in qst caso vigee le brun) che dolcemente ritrae ogni piccolo particolare della regina... quella tela, un giorno era stata vista ed era stata riempita di complimenti dalla regina!
quello per è 1 sorta di "ritorno al passato" mi sento travolgere proprio...


non due stupidi ke imitano i reali, e non assomigliano affatto (tra le altre cose) che dicono di essere le reincarnazioni....ascoltatemi....se fossero le reincarnazioni a qst ora starebbero a rivendicare il trono di francia, parlerebbero francese e saprebbero ogni cosa di quel periodo..... image image


siccome ogni persona è unica e inimitabile, posso infine aggiungere che possano maria antonietta e quel povero luigi riposare in pace, perkè sono morti più di 200 anni fa.... e basta...

ho visto per caso l'abominevole sito dei due sedicenti sosia.....non solo non assomigliano minimamente (povera maria antonietta....se vedesse la presunta sosia si rivolterebbe nella tomba!!), ma, oltretutto, denotano ignoranza spaventosa....
eppure c'è chi li trova credibili!!! A me sembrano patetici (lei soprattutto) e per giunta male abbigliati (i vestiti che confezionava mia nonna per carnevale erano mille volte meglio)....
Ciao!
 
Top
donzella27
view post Posted on 6/11/2006, 19:15




qui la pensiamo tutti come te...però evitiamo di tirare in ballo l'argomento.Se vuoi saperne di più,vai nei primissimi topic alla sezione varie ed extra.
Qui non sono beneamati e ti consiglio di non tirare in ballo l'argomento!
Ah proposito..benvenuta!!!
 
Top
tortasacher
view post Posted on 6/11/2006, 21:25




CITAZIONE (donzella27 @ 6/11/2006, 19:15)
qui la pensiamo tutti come te...però evitiamo di tirare in ballo l'argomento.Se vuoi saperne di più,vai nei primissimi topic alla sezione varie ed extra.
Qui non sono beneamati e ti consiglio di non tirare in ballo l'argomento!
Ah proposito..benvenuta!!!

Scusate, non volevo tirare in ballo un argomento sgradevole! Sono nuova e non lo sapevo....il fatto è che quando ho visto quel sito ho pensato che certa gente ha proprio una gran faccia di bronzo!! Perdonata? Ciao a tutti ...
 
Top
donzella27
view post Posted on 6/11/2006, 21:30




certo che sì!non ti preoccupare!!
 
Top
30 replies since 11/10/2006, 20:11   562 views
  Share