Maria Antonietta - Regina di Francia

Le amicizie pericolose

« Older   Newer »
  Share  
silenski
view post Posted on 5/1/2007, 18:16




CITAZIONE (Elleth @ 5/1/2007, 18:14)
Mah..non so, mi smuove una serie di emozioni che ho preferito sopire per non avere rimpianti...

Rimpianti, mon dieu! no cara.
 
Top
Elleth
view post Posted on 5/1/2007, 18:18




Eppure, ogni volta che vedo un bel film, divento matta...
 
Top
silenski
view post Posted on 5/1/2007, 18:21




CITAZIONE (Elleth @ 5/1/2007, 18:18)
Eppure, ogni volta che vedo un bel film, divento matta...

beh mah... non tutta la recitazione è Albertazzi e il teatro no?
 
Top
Elleth
view post Posted on 5/1/2007, 18:28




Assolutamente no... infatti ogni tanto frequento ancora qualche seminario...
Diciamo che ho quasi smesso di sognare. Lo so che è brutto ma arriva il momento di scendere dall' iperspazio... :rolleyes:
 
Top
silenski
view post Posted on 5/1/2007, 18:32




CITAZIONE (Elleth @ 5/1/2007, 18:28)
Assolutamente no... infatti ogni tanto frequento ancora qualche seminario...
Diciamo che ho quasi smesso di sognare. Lo so che è brutto ma arriva il momento di scendere dall' iperspazio... :rolleyes:

ma no, chi sa quante cose hai imparato e sai fare.
Io vorrei imparare a fare il buffone magari solo per andare negli ospedali e far ridere i bambini
 
Top
Elleth
view post Posted on 5/1/2007, 18:37




Una ragazza con cui ho studiato adesso fa il clown negli ospedali..
E' una cosa bellissima...
Adesso devo andare, è stato un piacere parlare con te. A presto.
 
Top
silenski
view post Posted on 5/1/2007, 18:39




CITAZIONE (Elleth @ 5/1/2007, 18:37)
Una ragazza con cui ho studiato adesso fa il clown negli ospedali..
E' una cosa bellissima...
Adesso devo andare, è stato un piacere parlare con te. A presto.

A presto

 
Top
donzella27
view post Posted on 12/1/2007, 20:54




CITAZIONE (-enry1973 @ 2/1/2007, 15:52)
Sì è quello. Bello!

più di una volta ho urlato al mondo la bellezza di questo film!Il libro non mi è piaciuto tantissimo,lo devo ammettere..(però ho prima letto il libro e poi visto il film!!!)
La cosa stupenda di quel film sono i due protagonisti.Superba glen close...veramente un attrice con la A!La perfidia ke riesce a dimostrare con una sola okkiata è a dir poco fantastica!!La fine mi ha stupito semplicemnte xkè hanno voluto cambiare la "realtà"........poi capirai quando lo vedi silenski....
 
Top
silenski
view post Posted on 12/1/2007, 22:16




CITAZIONE (donzella27 @ 12/1/2007, 20:54)
CITAZIONE (-enry1973 @ 2/1/2007, 15:52)
Sì è quello. Bello!

più di una volta ho urlato al mondo la bellezza di questo film!Il libro non mi è piaciuto tantissimo,lo devo ammettere..(però ho prima letto il libro e poi visto il film!!!)
La cosa stupenda di quel film sono i due protagonisti.Superba glen close...veramente un attrice con la A!La perfidia ke riesce a dimostrare con una sola okkiata è a dir poco fantastica!!La fine mi ha stupito semplicemnte xkè hanno voluto cambiare la "realtà"........poi capirai quando lo vedi silenski....

L'ho scaricato era vado proprio a vederlo, e poi vi riferirò.
 
Top
silenski
view post Posted on 13/1/2007, 16:33




CITAZIONE (donzella27 @ 12/1/2007, 20:54)
La cosa stupenda di quel film sono i due protagonisti.Superba glen close...veramente un attrice con la A!La perfidia ke riesce a dimostrare con una sola okkiata è a dir poco fantastica!!La fine mi ha stupito semplicemnte xkè hanno voluto cambiare la "realtà"........poi capirai quando lo vedi silenski....

Donzella cherie,

hai ragione il film batte il libro. E' eccelso e stupendo e più e più.

Peccato la riduzione della marchesa che nel libro fa una avventura alla pari del visconte che invece nel film appare protagonista assoluto.

Ma quanti giochi d'amore.

Domanda: secondo voi in ordine è più facile sedurre:

1) Una adolescente
2)Una donna virtuosa e dedita a Dio
3) Una libertina

e di queste quale è più divertente sedurre?

S.
 
Top
donzella27
view post Posted on 14/1/2007, 19:28




ke domandone!!!!PROVO a risponderti...
Secondo me l'adolescente è più vittima dei proprio sogni di ragazzina(ah quante ne ho avuti!!)mi spiego meglio....ha in testa un'ideale di uomo ben preciso..non so..biondo con gli occhi azzurri,ecc...Però è anke innamorata dell'amore quindi,con un corteggiamenteo lungo e studiato alla fine ci si può riuscire(STO GENERALIZZANDO)
Ecco perkè per me è difficile ,ma non tanto,sedurre un adolescente.

La libertina,in quanto COSCIA ALLEGRA,non si pone tanti problemi...a meno ke non tenda a scegliere con cura il proprio uomo-giocattolo!

L timorata di dio è un enigma...essendo timorata ha paura di"offendere"il proprio Signore .......non so...forse è come l'adolescente in un certo senso........
in ogni caso Dipende da persona a persona.
Mia cugina è tutta casa e kiesa e poi è una zoc...da guinness dei primati! ^_^ :shifty:

Ecco la mia teoria....ke ne dici silenski?
 
Top
principe_di_croy
view post Posted on 14/1/2007, 19:41




CITAZIONE (silenski @ 13/1/2007, 16:33)
Domanda: secondo voi in ordine è più facile sedurre:

1) Una adolescente
2)Una donna virtuosa e dedita a Dio
3) Una libertina

e di queste quale è più divertente sedurre?

S.

di certo la più divertente da sedurre è la timorata..
 
Top
donzella27
view post Posted on 14/1/2007, 19:52




secondo me anke un adolescente può divertire assai!
 
Top
silenski
view post Posted on 14/1/2007, 20:35




CITAZIONE (donzella27 @ 14/1/2007, 19:28)
ke domandone!!!!PROVO a risponderti...
Secondo me l'adolescente è più vittima dei proprio sogni di ragazzina(ah quante ne ho avuti!!)mi spiego meglio....ha in testa un'ideale di uomo ben preciso..non so..biondo con gli occhi azzurri,ecc...Però è anke innamorata dell'amore quindi,con un corteggiamenteo lungo e studiato alla fine ci si può riuscire(STO GENERALIZZANDO)
Ecco perkè per me è difficile ,ma non tanto,sedurre un adolescente.

La libertina,in quanto COSCIA ALLEGRA,non si pone tanti problemi...a meno ke non tenda a scegliere con cura il proprio uomo-giocattolo!

L timorata di dio è un enigma...essendo timorata ha paura di"offendere"il proprio Signore .......non so...forse è come l'adolescente in un certo senso........
in ogni caso Dipende da persona a persona.
Mia cugina è tutta casa e kiesa e poi è una zoc...da guinness dei primati! ^_^ :shifty:

Ecco la mia teoria....ke ne dici silenski?

La tua analisi sulle adolescenti è davvero ottima, ma credo non dovresti aver problemi tu a sedurre un maschietto adolescente.

Io trovo che la più difficile a sedurre sia la libertina e la più facile o meglio meno faticosa la adolescente (se ha una idea precisa non ci son santi a meno di non ave una amica come la marchesa)

La più divertente è sicuramente la timorata di dio perchè quando si concede è come se ascendesse in paradiso.

CITAZIONE (donzella27 @ 14/1/2007, 19:52)
secondo me anke un adolescente può divertire assai!

Il divertimento deriva dalla complessità e/o delicatezza del meccanismo psicologico, se ad una adolescente piaci è troppo facile se non gli piaci è troppo difficile.

n'est pas cheri?
 
Top
donzella27
view post Posted on 14/1/2007, 20:46




ahaha...bella l'immagine della timorata ke si concede...............la famosa "estasi" religiosa! image
se non sbaglio c'è una statua del Bernini ke fu bollata come scandalosa xkè sembrava ke la santa rappresentata,fosse vittima di un orgasmo.Dico bene o dico sbagliato?
scusa se salto di palo in frasca!
image
 
Top
63 replies since 1/1/2007, 19:12   1078 views
  Share