Maria Antonietta - Regina di Francia

Bambolina

« Older   Newer »
  Share  
Elleth
view post Posted on 12/6/2007, 18:16




CITAZIONE (Blue @ 12/6/2007, 19:08)
Luxuria?Mah io sono apolitico,l ho messa come avatar perche' penso che sia una persona molto intelligente!
Duqnue penso che la piu' bella sia quella in blu ma solo perche' sono fatti meglio i particolari del viso,il vestito e' carino ma preferisco quello viola(cioe' la tua).
Quanto alle altre secondo me e' da scemi spendere cosi' tanti soldi per quelle li!
La tua esiste ancora hai detto?Si puo' comprare ancora?

anch'io la considero molto intelligente..

per la barbie non so che dirti... qui non c'è di sicuro... bisognerebbe vedere in un negozio di giocattoli tipo la giraffa a roma... ma costerà almeno il doppio ormai....
 
Top
Blue
view post Posted on 12/6/2007, 18:23




li da te ci son i modelli che mi hai fatto vedere a parte il tuo?
Be' Luxuria e' la prima persona che porta avanti seriamente i diritti di noi gay,e gia' per questo la stimo,poi e' una persona che ha a parer mio ha una testa gigantesca e quindi siccome la stimo ho voluto metterla come avatar. Ma non sono interessato alla politica,voto solo i partiti che portano avanti quelle che possono essere le mie esigenze e i miei bisogni per il resto non m importa se sono di destra o sinistra o centro.
 
Top
-enry1973
view post Posted on 12/6/2007, 18:24




CITAZIONE (Blue @ 12/6/2007, 19:08)
Luxuria?Mah io sono apolitico,l ho messa come avatar perche' penso che sia una persona molto intelligente!
Duqnue penso che la piu' bella sia quella in blu ma solo perche' sono fatti meglio i particolari del viso,il vestito e' carino ma preferisco quello viola(cioe' la tua).
Quanto alle altre secondo me e' da scemi spendere cosi' tanti soldi per quelle li!
La tua esiste ancora hai detto?Si puo' comprare ancora?

Be, qualla col vestito rosa è la riproduzione esatta di Norma Scherer nel film del '38: è un pezzo solo fatto fare sa uno stilista che esperto in abiti per bambole. C'è anche l'uccellino nella gabbietta!!! Quella blu è il modello "DU BARBI'"... non so se si trova ancora. Quelll'atra in lilla la trovi su e bay tranquillamente
 
Top
Elleth
view post Posted on 12/6/2007, 18:25




CITAZIONE (-enry1973 @ 12/6/2007, 19:24)
CITAZIONE (Blue @ 12/6/2007, 19:08)
Luxuria?Mah io sono apolitico,l ho messa come avatar perche' penso che sia una persona molto intelligente!
Duqnue penso che la piu' bella sia quella in blu ma solo perche' sono fatti meglio i particolari del viso,il vestito e' carino ma preferisco quello viola(cioe' la tua).
Quanto alle altre secondo me e' da scemi spendere cosi' tanti soldi per quelle li!
La tua esiste ancora hai detto?Si puo' comprare ancora?

Be, qualla col vestito rosa è la riproduzione esatta di Norma Scherer nel film del '38: è un pezzo solo fatto fare sa uno stilista che esperto in abiti per bambole. C'è anche l'uccellino nella gabbietta!!! Quella blu è il modello "DU BARBI'"... non so se si trova ancora. Quelll'atra in lilla la trovi su e bay tranquillamente

ma quante ne sai! :wub:
 
Top
Blue
view post Posted on 12/6/2007, 18:27




Davvero Enry?Che bella notizia mi hai detto!Bo io ho guardato stamattina su ebay ma non c era!Per favore se vi capita fatemelo sapere :P
 
Top
Elleth
view post Posted on 12/6/2007, 18:29




CITAZIONE (Blue @ 12/6/2007, 19:27)
Davvero Enry?Che bella notizia mi hai detto!Bo io ho guardato stamattina su ebay ma non c era!Per favore se vi capita fatemelo sapere :P

certamente tesoro! ;)
 
Top
-enry1973
view post Posted on 12/6/2007, 18:29




Certo... controlla spesso, ogni tanto ne compaiono una o due... non è poi così rara, tanto che la si può trovare in qualche negozio.
Se vuoi puoi chiedere alla signora ferrando http://www.danielaferrando.com/en-collecting-gallery.html che ci prestò le barbie per la mostra su Maria Antonietta... è la presidente del club barbie d'Italia... se non ti sa dire lei dove trovarla...
 
Top
Blue
view post Posted on 12/6/2007, 18:32




+ info: Daniela Ferrando - df(at)danielaferrando(dot)com
Please: no image or photo or text in this site may be used without permission.


Mi dice questo in contact!Ma forse mi conviene di piu' comprarla su ebay!Fatemi sapere in ogni caso!Per favore!
 
Top
-enry1973
view post Posted on 12/6/2007, 18:47




Vuol dire che devi digitare quell'indirizzo mail mettendo la @ dove c'è (at) e il punto dove c'è (dot). Lo fanno per vitare gli spam. lei ti saprà dire dove trovarla.
 
Top
Blue
view post Posted on 12/6/2007, 19:04




Ti ringrazio davvero sei una miniera di sapere,io la contatto pero' come dicevo prima se la vedete su ebay fatemelo sapere perche' sicuramente si paghera' di meno li!

image
 
Top
miciacicia
view post Posted on 12/6/2007, 19:04




CITAZIONE (Elleth @ 12/6/2007, 16:48)
CITAZIONE (estella @ 12/6/2007, 16:36)
ROSICO...!! image image

metti in coda... ho già avuto uno scambio di minacce con Miciacicia per quella barbie... :lol: :lol: :lol:

Bene vedo che non dimentichi!!! image Attebta potrei spuntare dal nulla alle tue spalle.. image
 
Top
Blue
view post Posted on 12/6/2007, 19:06




Non capisco quale sia questa bambolina! Non mi sembra quella lilla!

e' una foto che ho da tempo tra le mie immagini!
 
Top
-enry1973
view post Posted on 12/6/2007, 19:09




CITAZIONE (Blue @ 12/6/2007, 20:04)
Ti ringrazio davvero sei una miniera di sapere,io la contatto pero' come dicevo prima se la vedete su ebay fatemelo sapere perche' sicuramente si paghera' di meno li!

image

SE fai riferimento a quella bambolina che c'è al centro di quell'immagine che hai postato non è la bambola che ha postato Elleth più in su e di cui stiamo parlando... quella è un'altrea bambolina... tra l'altro quella composizione di oggetti l'ho fatta io per la presentazione della mia mostra... dove cavolo l'hai trovata??? :woot:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 12/6/2007, 19:10




CITAZIONE (Blue @ 12/6/2007, 20:06)
Non capisco quale sia questa bambolina! Non mi sembra quella lilla!

e' una foto che ho da tempo tra le mie immagini!

No, infatti non lo è!!! E' molto bella comunque *-*
 
Top
Blue
view post Posted on 12/6/2007, 19:12




E' davvero bellissima!Nota i lineamenti e i capelli!
 
Top
486 replies since 12/6/2007, 11:16   11588 views
  Share