Maria Antonietta - Regina di Francia

M.A. oggi - parte II°, ..il seguito ancor più folle XD

« Older   Newer »
  Share  
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 28/9/2008, 11:42




ahahahhahahaha secondo me è un travestito
 
Top
Duchessa d'Angoulême
view post Posted on 28/9/2008, 22:17




ma noOoO come faai a dirlo!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 08:47
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
38,944
Location:
Kaiba corp.

Status:


O___o anche secondo me!!!! image
se non è un travestito quello... .__. image
 
Contacts  Top
Maria Antonietta
view post Posted on 8/10/2008, 23:18




hahahah oddio c'è pure jonathan !! XD
ce lo vedrei come stilista personale hihihi
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 9/10/2008, 16:01




ahahaha no jonathan non sa per niente vestirsi nè vestire gli altri,ad antoinette non piacerebbe...lei credo che andrebbe più su un valentino...
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 9/10/2008, 16:38




Domandina...ma secondo voi, immaginando che la cara Antoinette d'un tratto si ritrovi catapultata dall'Ancien Regime nella nostra società, che giudizio avrebbe su di noi, sulla nostra cultura e sui nostri stili di vita? Cosa le piacerebbe del nostro mondo e cosa odierebbe di più?
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 9/10/2008, 17:16




CITAZIONE (LesCavesDuRoy @ 9/10/2008, 17:38)
Domandina...ma secondo voi, immaginando che la cara Antoinette d'un tratto si ritrovi catapultata dall'Ancien Regime nella nostra società, che giudizio avrebbe su di noi, sulla nostra cultura e sui nostri stili di vita? Cosa le piacerebbe del nostro mondo e cosa odierebbe di più?

tralascando il giudizio della reincarnazione e co. credo che la nstra Toinette avrebbe "apprezzato" ilgiro di discoteche e di divertimenti che c'è adesso
perprecisazione, parlo dell'Antoinette frivola che si lascia trascinare nelle sale da gioco e nei balli n maschera dalla Polignac
di certo Toinette nn si sarebbe interessata alla vitapolitica di adesso
però.....nn so,io credo che si sarebbe interessata alla natura
nn so perchè....... ^_^

FedeTereMorningRock
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 9/10/2008, 18:04




ma no...non credo affatto che abbia apprezzato il giro di discoteche e divertimenti vari...insomma ai suoi giorni selezionava la gente con cui passare il tempo(lasciamo perdere il fatto che molti di loro era inaffidabili ed opportunisti,ma ancora oggi la gente è così,soprattutto quelli che credi amici e poi se lo mettono nel di dietro senza problemi)quindi oggi avrebbe scelto le feste a cui festeggiare e gli amici con cui stare,non si sarebbe di certo mischiata alla gente "normale" e fare quello che fanno gli altri,vale a dire bere e drogarsi come malati...
 
Top
miciacicia
view post Posted on 9/10/2008, 19:24




Ma i nobili di oggi fanno così schifo??!! :blink: Mamma mia che orrore
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 9/10/2008, 19:43




Scusate ragazze, ma forse non mi sono spiegato bene...non mi riferivo ad una questione del tipo "se Maria Antonietta fosse nata ai nostri giorni, cosa farebbe?".
Avevo chiesto invece di provare ad immaginare cosa avrebbe pensato la vera Maria Antonietta, quella storica, quella a cui tagliarono la testa, se avesse avuto l'opportunità di vedere com'è la nostra epoca e in che modo viviamo noi: insomma, secondo voi cos'è che l'avrebbe colpita in senso positivo e cosa le avrebbe fatto rimpiangere il suo tempo?

Spero di essermi spiegato... :66py4.gif:
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 9/10/2008, 20:36




CITAZIONE (LesCavesDuRoy @ 9/10/2008, 20:43)
Scusate ragazze, ma forse non mi sono spiegato bene...non mi riferivo ad una questione del tipo "se Maria Antonietta fosse nata ai nostri giorni, cosa farebbe?".
Avevo chiesto invece di provare ad immaginare cosa avrebbe pensato la vera Maria Antonietta, quella storica, quella a cui tagliarono la testa, se avesse avuto l'opportunità di vedere com'è la nostra epoca e in che modo viviamo noi: insomma, secondo voi cos'è che l'avrebbe colpita in senso positivo e cosa le avrebbe fatto rimpiangere il suo tempo?

Spero di essermi spiegato... :66py4.gif:

Ah...ecco ok..ci sono
nn so, credo che Toinette avrebbe apprezzato i parchi, le associazioni per animali, l'attenzione per le specie protette
ma credo che le vrebbe fatto piacere le scoperte della scienza
(se mi posso permettere credo che Maria Teresa d'Austria avrebbe apprezzato il rapporto scienza Chiesa anche se a volte si sputano in un occhio e che avrebbe approvato gruppi militari come gli alpini e l'esercito a cavallo)
nn so credo che nn le avrebbe importano molto della politica
ma credo che la cosa che le darebbe fastidio è che le donne ormai sono alla pari con gli uomini, credo che lei avrebbe preferito starsene nei salottini a parlare e a parlare ocn la polignac

FedeTereMorningRock
 
Top
marie.
view post Posted on 14/10/2008, 13:03




Secondo me sarebbe felicissima di vedere i nobili di oggi meno condizionati dalla loro posizione... Voglio dire, William ed Harry sono fidanzati con commoners, e duchi/conti e così via vanno a vari festini senza pensarci due volte...
 
Top
*Ileana*
view post Posted on 4/12/2008, 11:32




io se devo pensare ad una Maria Antonietta dei nostri giorni mi viene in mente Lady Diana e Rania di Giordania.. donne impegnate ma che non tralasciano i loro interessi , la famiglia e sopratutto con molto buon gusto e tanta raffinatezza.. ecco non ce la vedrei come nuova paris hilton XD
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 4/12/2008, 13:54




CITAZIONE (*Ileana* @ 4/12/2008, 11:32)
io se devo pensare ad una Maria Antonietta dei nostri giorni mi viene in mente Lady Diana e Rania di Giordania.. donne impegnate ma che non tralasciano i loro interessi , la famiglia e sopratutto con molto buon gusto e tanta raffinatezza.. ecco non ce la vedrei come nuova paris hilton XD

Io onestamente la vedo anche come la principessa Vittoria di Svezia (credo...Svezia o Danimarca.....quella roba lì insomma)
una principessa dura, tosta, che nn molla
IN prima linea contro disturbi di vario genere (infatti la principessa Vittoria del 1998 era diventata anoressica e adesso è in prima linea contro i disturbi alimentari)
nn so, ultimamente mi immagino una Toinette combattiva...

FedeTereMorningRock
 
Top
Elleth
view post Posted on 5/12/2008, 14:12




CITAZIONE (donzella27 @ 11/9/2007, 21:42)
Ps..piccolo ot : mi manca la nostra Toujour !:P

:33op4.gif:
 
Top
37 replies since 11/9/2007, 21:40   783 views
  Share