Maria Antonietta - Regina di Francia

M.A. oggi - parte II°, ..il seguito ancor più folle XD

« Older   Newer »
  Share  
Ophelyee
view post Posted on 6/1/2009, 18:49




...avrebbe forse apprezzato tutto il giro di cosmetici di ogni tipo che ci sono oggi..senza le orribili misture del 700...

mi è sorta un'altra domanda...... le donne del 700 secondo voi..avrebbero apprezzato i moderni anticoncezionali???? ci avete mai pensato????
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 6/1/2009, 18:52




CITAZIONE (Ophelyee @ 6/1/2009, 18:49)
...avrebbe forse apprezzato tutto il giro di cosmetici di ogni tipo che ci sono oggi..senza le orribili misture del 700...

mi è sorta un'altra domanda...... le donne del 700 secondo voi..avrebbero apprezzato i moderni anticoncezionali???? ci avete mai pensato????

Ma certo, li avrebbero considerati una vera manna dal cielo!!!!
Anche se nel XVIII secolo c'erano sicuramente dei profilattici rudimentali, e anche numerosi rimedi abortivi e anti-concezionali di diverso tipo, di solito ottenuti con essenze naturali.
 
Top
Ophelyee
view post Posted on 6/1/2009, 19:10




si i profilattici erano fatti con budelle ( o budella???) d'agnello e le misture abortive erano principalmente a base di prezzemolo...
 
Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 6/1/2009, 19:50




CITAZIONE
le misture abortive

°___°
Misture abortive? E cioè?
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 20:37
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 6/1/2009, 19:50)
CITAZIONE
le misture abortive

°___°
Misture abortive? E cioè?

degli intrugli schifosi da far bere in gran quantità alla ragazza incinta (ovviamente non al settimo mese) che causano spasmi addominali e conseguente aborto.
 
Web  Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 7/1/2009, 15:51




CITAZIONE
degli intrugli schifosi da far bere in gran quantità alla ragazza incinta (ovviamente non al settimo mese) che causano spasmi addominali e conseguente aborto.

Capito. Grazie Yue ^^
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 7/1/2009, 15:55




CITAZIONE (*§Yue§* @ 6/1/2009, 20:37)
CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 6/1/2009, 19:50)
°___°
Misture abortive? E cioè?

degli intrugli schifosi da far bere in gran quantità alla ragazza incinta (ovviamente non al settimo mese) che causano spasmi addominali e conseguente aborto.

io nn avrei mai bevuto una roba del genere!!!!!!!!!!!!!!1
piuttosto partorivo in segreto....bleah!!!!!!!!!!!!!1 :sick:

FedeTere
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 7/1/2009, 21:09




CITAZIONE (Ophelyee @ 6/1/2009, 19:10)
si i profilattici erano fatti con budelle ( o budella???) d'agnello e le misture abortive erano principalmente a base di prezzemolo...

Vado un attimo o per una flash che mi è accorso or ora.
Una nota canzone dei Nirvana(Pennyroyal tea) è dedicata ad una bevanda realmente esistita,la quale veniva somministrata alle donne in dolce attesa poichè essa favoriva l'aborto.
Magari questo thè è il successore di quelle zozzerie!
Fine o.t.
 
Top
37 replies since 11/9/2007, 21:40   783 views
  Share