Maria Antonietta - Regina di Francia

La bella tra le belle

« Older   Newer »
  Share  
Etiennette
view post Posted on 18/4/2008, 10:29 by: Etiennette




Non vorrei dire delle sciocchezzze, perché lessi dei denti anni fa, però oltre alla tipica dentatura di famiglia, il problema le si acuì anche a causa dell'anoressia. Quest'altra notizia, invece non l'ho letta, è una semplice mia deduzione, quindi prendila con la dovuta cautela,(magari qualcuno l'ha già scritto, ma io lo ignoro, oppure è una sciocchezza, partorita dalla mia sconnessa mente :rolleyes: )Sissi contrasse dal marito una malattia venerea, che al tempo veniva curata col piombo, il quale come effetto collaterale anneriva i denti. Immagino, molte dame al tempo dovessero avere i denti neri(questo l'ha detto Piero Angela, quindi non lo immagino io....)

Inoltre sarà anche perché sono un pelino di parte, ma anche secondo me Sissi oggi sarebbe una bellezza spendibile, una bellezza apprezzabile,perché moderna, anzi forse perché senza tempo, a differenza , di altre che sono bellezze incastonate nell'epoca di appartenenza.

Questa è Juliette Binoche:




Perdonate il parziale OT, prometto solennemente che per oggi e domani non lo farò più :rolleyes:


Sorriso a parte, non la ricorda nei lineamenti?

Non è pazzia, è amore...
poi se l'amore fosse pazzia, il sillogismo non farebbe una grinza ;)
 
Top
673 replies since 5/1/2008, 15:34   104991 views
  Share