Maria Antonietta - Regina di Francia

Maria Antonietta e il Priorato di Sion, Dan Brown?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2008, 13:50
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


il caro utente è tornato, ma ... è scattato il block infinito! :lol:
 
Web  Top
miciacicia
view post Posted on 28/6/2008, 17:56




CITAZIONE (LesCavesDuRoy @ 27/6/2008, 18:22)
Più che Fabio Tondolo, mi sa che questo è Fabio Tontolo... :lol:

CITAZIONE
L' unica prova scritta è presente in un documento top secret della Biblioteca nazionale Francese, si chiama: "MARIA ANTONIETTA E LA SETTA SEGRETA": si tratta di un libello contro Maria Antonietta, tenuto nascosto per più di 200 anni dallo Stato Francese ed è stato scoperto solo da Dan Brown

Ma se questo libello si trova nella Biblioteca Nazionale come minimo l' avranno consultato una decina di persone (ammesso per assurdo che esista veramente)...come può essere che l' abbia scoperto Dan Brown?!

Dan Brown sa tutto, si si!!! Sento puzza di prossimo polpettone romanzesco dove, il nostro caro amico Robert Langdon, si lancia da un aereo con un telo da mare come paracaduta e piomba dritto dritto su Versailles, e la sua fidata collega (che ancora non ha nome) lo salva dalle ire di qualche cardinale (ci va sempre bene) spuntando con un sommergibile dalla fontana di "Apollo che guida il carro del sole"!! Non vedo l'ora di leggere un altro capolavoro :35.gif:
 
Top
marie.
view post Posted on 29/6/2008, 21:31




Yue ti adoro, hai messo tu la citazione della Lebrun vero?

:wub:
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 23:21
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (marie. @ 29/6/2008, 22:31)
Yue ti adoro, hai messo tu la citazione della Lebrun vero?

:wub:

addirittura adorato! :35.gif: Comunque, sì, ho messo la citazione della Le Brun con dettagli bibliografici forniti da Alexandra :66py4.gif:
 
Web  Top
Duchessa d'Angoulême
view post Posted on 30/6/2008, 14:10




CITAZIONE (*§Yue§* @ 30/6/2008, 00:21)
CITAZIONE (marie. @ 29/6/2008, 22:31)
Yue ti adoro, hai messo tu la citazione della Lebrun vero?

:wub:

addirittura adorato! :35.gif: Comunque, sì, ho messo la citazione della Le Brun con dettagli bibliografici forniti da Alexandra :66py4.gif:

Ero sicura che dietro a quello scritto c'era qualcuno del forum!! grande
Yue, ma l hai messa da un mesetto la citazione vero??
 
Top
Elleth
view post Posted on 1/7/2008, 13:02




Voi non capite! Sono indignata! Siete sempre pronti a fare i professori|

Ora per dimostrarvi che i pazzi siete voi vi posto la foto TOP SECRET del mio amico archeologo che ha trovato ciò che resta della collana di diamanti:
 
Top
Duchessa d'Angoulême
view post Posted on 1/7/2008, 13:53




Mmm vedendo questa foto TOP SECRET mi sa proprio che mi devo ricredere <_<
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 13:53
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (Elleth @ 1/7/2008, 14:02)
Voi non capite! Sono indignata! Siete sempre pronti a fare i professori|

Ora per dimostrarvi che i pazzi siete voi vi posto la foto TOP SECRET del mio amico archeologo che ha trovato ciò che resta della collana di diamanti:

:offtopic.gif: :lol:

Una cosa deliziosa: c'è un gruppo di utenti maschi navigati di Wikipedia che si occupa in modo molto serio di pagine di storia, per lo più sovrani, generali e guerre... Eppure, mi sono tavolta ritrovato a parlare con loro di Maria Antonietta, e hanno la massima stima e rispetto verso la regina, che considerano una sorta di martire (questi simpatici ragazzotti sono una sorta di ultras monarchici!) :35.gif:
 
Web  Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 1/7/2008, 13:58




Sìììììììììììì....VIVE LA REINE!!!!!!!!!!!
 
Top
miciacicia
view post Posted on 1/7/2008, 19:14




CITAZIONE (Elleth @ 1/7/2008, 14:02)
Voi non capite! Sono indignata! Siete sempre pronti a fare i professori|

Ora per dimostrarvi che i pazzi siete voi vi posto la foto TOP SECRET del mio amico archeologo che ha trovato ciò che resta della collana di diamanti:

Mamma Elleth che rivelazione :cd08785afu4.gif:

CITAZIONE
Una cosa deliziosa: c'è un gruppo di utenti maschi navigati di Wikipedia che si occupa in modo molto serio di pagine di storia, per lo più sovrani, generali e guerre... Eppure, mi sono tavolta ritrovato a parlare con loro di Maria Antonietta, e hanno la massima stima e rispetto verso la regina, che considerano una sorta di martire (questi simpatici ragazzotti sono una sorta di ultras monarchici!) :35.gif:

Potrebbero venire qui da noi *-* ( o ci sono già??)
 
Top
celeborn36
view post Posted on 1/7/2008, 19:37




Guarda io direi che su questa storia del Priorato di Sion e Marie Antoinette possiamo stendere un velo pietoso.... :33op4.gif:
 
Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 3/7/2008, 23:51




CITAZIONE
Durante i primi anni di regno, Maria Antonietta entrò a far parte del Priorato di Sion, di cui facevano parte due personaggi che influerenzeranno la sua vita: la contessa Jeanne Valois della Motte e il cardinale di Rohan. Prima che Maria Antonietta entrasse ne Priorato era Gran Maestro la contessa della Motte, e che venne successivamente cacciata dal Priorato, assieme al cardinale di Rohan. Al posto della contessa della Motte venne eletto Gran Maestro Cagliostro, che si servì di Maria Antonietta come consigliere. Successivamente anche Cagliostro venne cacciato e fu eletta Gran Maestro proprio la regina Maria Antonietta.

Ma che è?! o.O
CITAZIONE
Non cancellare lo scandalo della collana, perrchè voglio porre fine a più di 200 anni di menzogne su questo avvenimento storico. purtroppo non posso darti nessuna prova scritta, ma qualche mese fa, ho contattato Dan Brown, l' autore del CODICE DA VINCI, che ha scoperto di nascosto altri componenti del Priorato di Sione e misteri legati allo Scandalo della Collana. Dan Brown mi ha comunicato di scrivere un libro, intitolato MARIA ANTONIETTA E LO SCANDALO DELLA COLLANA.
L' unica prova scritta è presente in un documento top secret della Biblioteca nazionale Francese, si chiama: "MARIA ANTONIETTA E LA SETTA SEGRETA": si tratta di un libello contro Maria Antonietta, tenuto nascosto per più di 200 anni dallo Stato Francese ed è stato scoperto solo da Dan Brown.Le chiedo umilmente scusa per la gravissima offesa che vi ho fatto, ma la sciongiuro: non cancellate, per favore, ciò che ho scritto sullo scandalo della collana, di cui ho già citato la fonte scritta certa. Le rivolgo nuovamente scusa e perdonatemi, Fabio Tondolo

O.O
CITAZIONE
Più che Fabio Tondolo, mi sa che questo è Fabio Tontolo...

Mi hai tolto le parole di bocca! XD
CITAZIONE
Ma se questo libello si trova nella Biblioteca Nazionale come minimo l' avranno consultato una decina di persone (ammesso per assurdo che esista veramente)...come può essere che l' abbia scoperto Dan Brown?!

Infatti...
CITAZIONE
ci vogliono fonti scritte attendibili

Ma allora aveva scritto, tutto senza dire da dove aveva preso questa "informazione"?!
Mi potete spiegare, se non vi scoccia, come si fa ad "intervenire" su Wikipedia? Vorrei cambiare qualcosina , comunque grandissimo *§Yue§* per la citazione della LeBrun! ^^
Hai aggiunto te le nuove immagini?
 
Top
marie.
view post Posted on 4/7/2008, 00:00




CITAZIONE
come si fa ad "intervenire" su Wikipedia?

Basta cliccare su Modifica quando lo vedi scritto ^^
 
Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 4/7/2008, 00:03




Grazie^^... me scemo...
 
Top
56 replies since 27/6/2008, 16:58   884 views
  Share