Maria Antonietta - Regina di Francia

Maria Antonietta e il Priorato di Sion, Dan Brown?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2008, 19:28
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


CITAZIONE (celeborn36 @ 1/7/2008, 20:37)
Guarda io direi che su questa storia del Priorato di Sion e Marie Antoinette possiamo stendere un velo pietoso.... :33op4.gif:

Se posso essere poco elegante... ma che paio di fenicotteri!
'sta cosa di priorati, templari, complotti, egiziani, mummie... roba dove Giacobbo e Voyager pescano a piene zampe.
Finora il sunto era che tutta la magia e il sapere vengono dall’Egitto, dove sono arrivati da Atlantide, e poi i Templari li hanno messi in un container e spediti a Rennes-le-Château... mo' hanno fatto pure tappa al Petit Trianon? Magari sotto la gloriette c'è l'Arca dell'Alleanza...
E il brutto è che c'è pure la gente che ci crede!

 
Top
sofonisba
view post Posted on 4/7/2008, 20:36




CITAZIONE (Nefer Snefru @ 4/7/2008, 20:28)
... mo' hanno fatto pure tappa al Petit Trianon? Magari sotto la gloriette c'è l'Arca dell'Alleanza...

Nefer, non scrivere queste cose! Sennò Dan Brown ti ruba l'idea e su questo tema scrive il prossimo libro!
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 20:41
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


e se lo scrivessimo noi? Potremmo usare il ricavato per fare un mega raduno a Versailles! :lol:
 
Web  Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 4/7/2008, 20:47




CITAZIONE
roba dove Giacobbo e Voyager pescano a piene zampe

voyager prima era un programma serio...poi si è perso totalmente...
che delusione!
 
Top
celeborn36
view post Posted on 4/7/2008, 21:04




già tutta roba trita e nulla di nuovo...l'unica cosa interessante sono le partecipazioni di Zahi Hawass...come mai un archeologo di tanta fama si presta a certe cose?...Bah.
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 4/7/2008, 21:12




concordo...
se non sbaglio prima voyager si chiamava "i misteri dell'archeologia" ed era moooolto interessante poi hanno visto che alla gente interessava più il mistero che l'archeologia e si sono prestati a mandare servizi come quello su quel tizio proveniente dal futuro -.-'
 
Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 4/7/2008, 22:58




CITAZIONE
concordo...
se non sbaglio prima voyager si chiamava "i misteri dell'archeologia" ed era moooolto interessante poi hanno visto che alla gente interessava più il mistero che l'archeologia e si sono prestati a mandare servizi come quello su quel tizio proveniente dal futuro -.-'

Concordo, ormai in tv ci sono pochi programmi seri, ma d'altronde in tv parlano solo di quello che "va di moda". Quindi molti programmi intelligenti si adattano (purtroppo)per non perdere ascolti.
 
Top
°Eva Bellatrix Malfoy°
view post Posted on 4/7/2008, 23:15




diciamo che sono talmente rari i programmi seri che passano inosservati...
trovo molto interessante la tv di educazione che propone la rai,peccato che mandi in onda questi programma ad orari a dir poco inaccessibili visto che vengono proiettati intorno alle 3 di notte...rai educational dovrebbe avere più spazio nel palisensto...ma ovviamente,come hai detto,la tv si adatta alla moda e a chi la guarda e non tutti amano l'attualità o la storia o cosa altro...preferiscono i reality e programmi alquanto volgari come lucignolo...che depressione! -.-'
 
Top
marie.
view post Posted on 4/7/2008, 23:43




CITAZIONE (Nefer Snefru @ 4/7/2008, 20:28)
CITAZIONE (celeborn36 @ 1/7/2008, 20:37)
Guarda io direi che su questa storia del Priorato di Sion e Marie Antoinette possiamo stendere un velo pietoso.... :33op4.gif:

Se posso essere poco elegante... ma che paio di fenicotteri!
'sta cosa di priorati, templari, complotti, egiziani, mummie... roba dove Giacobbo e Voyager pescano a piene zampe.
Finora il sunto era che tutta la magia e il sapere vengono dall’Egitto, dove sono arrivati da Atlantide, e poi i Templari li hanno messi in un container e spediti a Rennes-le-Château... mo' hanno fatto pure tappa al Petit Trianon? Magari sotto la gloriette c'è l'Arca dell'Alleanza...
E il brutto è che c'è pure la gente che ci crede!


E quoto! Non ne posso più di queste scemenze!
Io vado matta per "Le Vite degli Altri", che fanno ogni mattina su La7, ogni giorno una biografia interessante di gente che merita, e che perlomeno è esistita sul serio... Non ne posso seriamente più di mummie e santoni, e Dan Brown mi esce dalle orecchie...
 
Top
normababi
view post Posted on 5/7/2008, 08:14




e quello sarebbe il nuovo libro di Brown behhh
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 13:34
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


CITAZIONE (celeborn36 @ 4/7/2008, 22:04)
già tutta roba trita e nulla di nuovo...l'unica cosa interessante sono le partecipazioni di Zahi Hawass...come mai un archeologo di tanta fama si presta a certe cose?...Bah.

Te lo dico io, amore: perché la visibilità gli porta soldi, come ha detto la Patty [Una mia amica che conosce Zahi, NdMauro]. così lui puoò continuare a fare gli scavi seri

 
Top
-enry1973
view post Posted on 5/7/2008, 13:37




la faccenda, oltretuttom non è nemmeno nuova... se ne era già parlato anni fa... è attendibile almeno quanto una dichiarazione dei redditi... Anche ammettendo che MA fosse stata a capo del Priorato (!!!!!!) come mai non rientra nelle'nco che fece proprio Dan Brown? Che Rohan fosse iscritto alla stessa loggia di cagliostro è dato per certo... e sta lì l'inghippo della faccenda...
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 13:41
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


CITAZIONE (sofonisba @ 4/7/2008, 21:36)
Nefer, non scrivere queste cose! Sennò Dan Brown ti ruba l'idea e su questo tema scrive il prossimo libro!

Di certo gli costa poca fatica... all'inizio credevo fosse un pregiudizio mio, ma poi ho letto anche i commenti ai suoi libri postati su aNobii, e mi sono rincuorato. Ho letto Il codice da vinci, ageli e demoni e le verità del ghiacchio, e sono identici. ha scritto tre volte lo stesso libro, cambiando i nomi ai personaggi e leggermente l'ambiantazione. Niente niente non li ha nemmno scritti lui ma ha pagato uno strudente del liceo per farlo. :angry:



CITAZIONE (°Eva Bellatrix Malfoy° @ 5/7/2008, 00:15)
diciamo che sono talmente rari i programmi seri che passano inosservati...

Sono secoli che alla TV non guardo più nulla, salvo i Puffi quando li davano alle sette del mattino... era divertente far colazione coi puffi tornado dal lavoro :rolleyes: ;-)

No, guardo anche alcune tele cartomanti: mi partono certe sganasciate che la contendono a quelle dei romanzi di Wodehouse

 
Top
-enry1973
view post Posted on 5/7/2008, 13:43




Abbiamo capito tutto: cercano a Rennes sotto la Torre e invece il Graal/arca/tesoro/catari sta sotto la seggetta di MA al Trianon!!! Altro che prete arricchito che fa costruire a Renns, qui la faccenda si complica... Ecco perchè Giovanni d'Asburgo andava spesso a Rennes... i veli cominciano a diradarsi
 
Top
sofonisba
view post Posted on 5/7/2008, 13:46




CITAZIONE (-enry1973 @ 5/7/2008, 14:43)
... Ecco perchè Giovanni d'Asburgo andava spesso a Rennes... i veli cominciano a diradarsi

Infatti, ci andava - oltretutto - quando già risultava morto! Consiglio, per i patiti del lotto, di giocare il 47.
 
Top
56 replies since 27/6/2008, 16:58   884 views
  Share