Maria Antonietta - Regina di Francia

Maria Antonietta e Carla Bruni, bha

« Older   Newer »
  Share  
LEILA76
view post Posted on 6/7/2008, 19:37




è il caso di chiedersi con chi NON è stata... : :ph34r:
 
Top
Vittoria Francesca Savoia
view post Posted on 6/7/2008, 20:35




CITAZIONE (LEILA76 @ 6/7/2008, 20:37)
è il caso di chiedersi con chi NON è stata... : :ph34r:

Sì infatti, penso che praticamente si sia concessa a mezzo mondo... :33op4.gif:
 
Top
versailles
view post Posted on 7/7/2008, 04:33




CITAZIONE (marie. @ 6/7/2008, 19:16)
CITAZIONE (LesCavesDuRoy @ 6/7/2008, 18:14)
iungere che prima di stare con questo signore qua, dal quale ha avuto un figlio, la Carlona internazionale è stata anche con suo padre, il filosofo Jean-Paul Enthoven:


Sembra Beautiful :ph34r:

Proprio cosi'...
 
Top
MadameDePompadour
view post Posted on 7/7/2008, 13:14





Io non la sopporto.
La trovo incoerente e sinceramente non adatta a ricoprire il ruolo per cui è chiamata.
Mi spiace ma non c'è la benchè minima somiglianza con la Reine...che nonostante tutti i suoi difetti, era è resterà comunque una delle più importanti Regine della Storia.

Carla Brunì è destinata a fallire.
Lo so!
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 7/7/2008, 19:02




CITAZIONE (marie. @ 6/7/2008, 17:11)
Ma voi l'avete visto il filosofo con cui stava Carla Bruni?
Per me è un ragazzo assolutamente stiupendo... Più che starmi antipatica la Bruni m'è sembrata incoerente: faceva l'intellettuale anticonformista di sinistra, peraltro contraria al matrimonio, dopodichè ha contraddetto tutti questi capisaldi del suo carattere in un colpo solo...

Raphael Enthoven:
(IMG:http://img385.imageshack.us/img385/8420/ra...referencop5.jpg)

A casa mia c'è una sola parola che riassume il tutto..ma non la scrivo perchè sono una signora!.......................................... :woot:

Insomma,per farla breve,la Bruni mica è matta!Ha visto che Sarkozy è un gallo cedrone,ha nasato le mille possibilità e i privilegi e ha fatto uno più uno!
Detto questo però scrivo e sottolineo...:La Bruni a Toinette non può manco pulire la stanza!!!!Tsè!!! -_-
 
Top
Vittoria Francesca Savoia
view post Posted on 7/7/2008, 19:10




CITAZIONE (°Donzi° @ 7/7/2008, 20:02)
CITAZIONE (marie. @ 6/7/2008, 17:11)
Ma voi l'avete visto il filosofo con cui stava Carla Bruni?
Per me è un ragazzo assolutamente stiupendo... Più che starmi antipatica la Bruni m'è sembrata incoerente: faceva l'intellettuale anticonformista di sinistra, peraltro contraria al matrimonio, dopodichè ha contraddetto tutti questi capisaldi del suo carattere in un colpo solo...

Raphael Enthoven:
(IMG:http://img385.imageshack.us/img385/8420/ra...referencop5.jpg)

A casa mia c'è una sola parola che riassume il tutto..ma non la scrivo perchè sono una signora!.......................................... :woot:

Insomma,per farla breve,la Bruni mica è matta!Ha visto che Sarkozy è un gallo cedrone,ha nasato le mille possibilità e i privilegi e ha fatto uno più uno!
Detto questo però scrivo e sottolineo...:La Bruni a Toinette non può manco pulire la stanza!!!!Tsè!!! -_-

Ahahahah donzi, ho pensato anche io la stessa cosa poco signorile nei confronti della signora Carlà... e aggiungerei che pulire la stanza a Toinette sarebbe già troppo bello per lei :shifty:
 
Top
LEILA76
view post Posted on 8/7/2008, 18:05




CITAZIONE (MadameDePompadour @ 7/7/2008, 14:14)
Io non la sopporto.
La trovo incoerente e sinceramente non adatta a ricoprire il ruolo per cui è chiamata.
Mi spiace ma non c'è la benchè minima somiglianza con la Reine...che nonostante tutti i suoi difetti, era è resterà comunque una delle più importanti Regine della Storia.

Carla Brunì è destinata a fallire.
Lo so!

Si, è incoerente...e quando il marito avrà terminato l'incarico...credo proprio che se ne libererà...altrettanto in fretta .........
 
Top
Ophelyee
view post Posted on 12/7/2008, 10:41




Perdonatemi ma io non ci vedo nessuna...ma nessunissima similitudine. ma proprio niente eh......
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 11:46
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


A me francamente non interessa nulla nè della vita privata di Carla, nè di quella di Sarkozy.
Credo solo che certi "affari di famiglia" non debbano mescolarsi con la vita pubblica in maniera così plateale.
Sarkozy è il presidente francese, poteva avere mille donne e mille storie, poteva sposarsi e divorziarsi altrettante volte, ma perchè sbandierare così la sua relazione? Cosa c'era con l'incarico per cui è stato eletto? :huh:

Dico semplicemente che mi sembrano ridicoli. Entrambi. -_-
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 12/7/2008, 12:36




CITAZIONE (Ophelyee @ 12/7/2008, 11:41)
Perdonatemi ma io non ci vedo nessuna...ma nessunissima similitudine. ma proprio niente eh......

Una cosa in comune forse ce l'hanno...le vignette satiriche!!! image
image
 
Top
marie.
view post Posted on 12/7/2008, 12:47




Oddio xD
Le han fatto troppo seno però xD
CITAZIONE
Perdonatemi ma io non ci vedo nessuna...ma nessunissima similitudine. ma proprio niente eh......

Massì, hanno in comune solo di essere due straniere che diventano primedonne in Francia..
Ma Carlà è benvista lì?
 
Top
-enry1973
view post Posted on 12/7/2008, 12:54




CITAZIONE (Ophelyee @ 12/7/2008, 11:41)
Perdonatemi ma io non ci vedo nessuna...ma nessunissima similitudine. ma proprio niente eh......

Che la cosa sia tirata per i capelli e superficiale non v'è dubbio, ma una similitudine c'è: sono tutte e due straniere e "premiere dame" di Francia, tutte e due amanti della moda e tutte due spendaccione. La Francia, che piacca o no, è un paese che ha sempre avuto nei confronti della presidenza della Repubblica un atteggiamento di devozione quasi monarchica: la first lady è la regina e le famiglie dei presidenti sono sempre state potentissime e con grandi influenze. E' per questi motivi che ai francesi è venuto naturale metterle in relazione: soprattutto sono straniere... Carla poi proviene da un paese che storicamente è "rivale" della Francia (come MA). Non a caso l'altro giorno, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Ora che ho ottenuto la naturalizzazione francese, non sono più italiana". Che scemenza: resterà italiana fino alla morte, che le piaccia oppire no....


[/QUOTE]
Massì, hanno in comune solo di essere due straniere che diventano primedonne in Francia..
Ma Carlà è benvista lì?
[/QUOTE]

Mica tanto.
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 12/7/2008, 13:05




CITAZIONE
Ma Carlà è benvista lì?

Non molto...il tassista che, la mia prima sera a Parigi, mi fece fare un giro di orientamento, passato davanti all'Eliseo disse: "Qui vive la furba Carlà"!
E fu gentile, perchè in genere i Francesi parlano di lei chiamandola, con un piccolo accenno di snobismo, l'Italienne. :D
 
Top
marie.
view post Posted on 12/7/2008, 13:08




CITAZIONE
Non a caso l'altro giorno, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Ora che ho ottenuto la naturalizzazione francese, non sono più italiana".

Poi uno si chiede perchè Fiorello la prenda per il c-...Vabè, avete capito.
 
Top
Vittoria Francesca Savoia
view post Posted on 12/7/2008, 14:42




CITAZIONE (ILFERSEN @ 12/7/2008, 14:05)
CITAZIONE
Ma Carlà è benvista lì?

Non molto...il tassista che, la mia prima sera a Parigi, mi fece fare un giro di orientamento, passato davanti all'Eliseo disse: "Qui vive la furba Carlà"!
E fu gentile, perchè in genere i Francesi parlano di lei chiamandola, con un piccolo accenno di snobismo, l'Italienne. :D

Beh dopo l'Autrichenne adesso hanno l'Italienne
:wacko:
 
Top
44 replies since 1/7/2008, 09:08   1979 views
  Share