Maria Antonietta - Regina di Francia

Il "volto" della Regina

« Older   Newer »
  Share  
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 9/9/2008, 18:46




Però un consiglio, dovresti metterle degli occhi "più vivi" magari ripresi da persone vere. Prova ad aggiungere gli occhi della precedente immagine di Joely Richardson...
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 9/9/2008, 19:33




CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 9/9/2008, 19:46)
Però un consiglio, dovresti metterle degli occhi "più vivi" magari ripresi da persone vere. Prova ad aggiungere gli occhi della precedente immagine di Joely Richardson...

Già, anche con Joely Richardson l'abbinamento è azzeccato...anche se per vedere com'era la vera Toinette ci vorrebbero anche il labbro asburgico e il naso aquilino!
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 9/9/2008, 20:35




CITAZIONE (LesCavesDuRoy @ 9/9/2008, 20:33)
CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 9/9/2008, 19:46)
Però un consiglio, dovresti metterle degli occhi "più vivi" magari ripresi da persone vere. Prova ad aggiungere gli occhi della precedente immagine di Joely Richardson...

Già, anche con Joely Richardson l'abbinamento è azzeccato...anche se per vedere com'era la vera Toinette ci vorrebbero anche il labbro asburgico e il naso aquilino!

provare a mettere insieme anche la foto della mamma Maria Teresa no??? :huh:
Ho detto la solita cavolata????

FedeTere
 
Top
alicem
view post Posted on 9/9/2008, 20:42




CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 9/9/2008, 19:46)
Però un consiglio, dovresti metterle degli occhi "più vivi" magari ripresi da persone vere. Prova ad aggiungere gli occhi della precedente immagine di Joely Richardson...

il fatto e' che gli occhi della statua sono "vivi" nel senso che sembrano veri..solo che ripeto..le foto erano troppo lontane e quindi proprio sfuocate...se ne trovate di migliori provateci magari anche voi...io con la mia grande "esperienza" col pc..non saprei proprio fare di meglio.... :) :) :)
 
Top
Marquise de Pompadour
view post Posted on 9/9/2008, 21:45




CITAZIONE (*§Yue§* @ 8/9/2008, 18:25)
Ho fatto un altro morph tra il dipinto della Le Brun e il calco di cera che Madame Tussaud realizzò dopo la decapitazione della regina.
image

Bravo Yue!!!! Questa secondo me' e' quella che potrebbe riprodurre in modo piu' fedele il volto della nostra regina :cd08785afu4.gif: ........se ci lavoriamo ancora un po' possiamo arrivare alla clonazione!!!! :woot:
 
Top
versailles
view post Posted on 10/9/2008, 04:42




CITAZIONE (alicem @ 9/9/2008, 17:41)
io invece ho morphato il volto nel dipinto della rosa e la statua di cera di madame tussaud..

image

:offtopic.gif: :offtopic.gif:
 
Top
versailles
view post Posted on 10/9/2008, 05:17




Risultato unione di queste due immagini:







Questa (effetto strano sotto al naso a parte) mi piace molto! Ho unito lo stesso dipinto con un busto




Questa dipinto piu' statua cera


Tussauds + LeBrun



Edited by versailles - 10/9/2008, 07:26
 
Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 10/9/2008, 10:59




Io credo che l'ultimo rispecchi l'incarnato bianco della Reine.
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 10/9/2008, 11:54




CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 10/9/2008, 11:59)
Io credo che l'ultimo rispecchi l'incarnato bianco della Reine.

si lo penso anch'io :cd08785afu4.gif:

FedeTere
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 11:59
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


CITAZIONE (Fede Tere @ 10/9/2008, 12:54)
CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 10/9/2008, 11:59)
Io credo che l'ultimo rispecchi l'incarnato bianco della Reine.

si lo penso anch'io :cd08785afu4.gif:

FedeTere

io non credo :P Da come la descrivono (tutti i contemporanei) doveva essere di un candore incredibile e in giro ho visto donne nordiche con la pelle decisamente più bianca rispetto a quell'immagine :35.gif:
 
Web  Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 10/9/2008, 12:04




CITAZIONE
decisamente più bianca rispetto a quell'immagine

Più bianca?! O_O
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 10/9/2008, 12:07




si Yue daccordo, ma di certo nell'ultima immagine la carnagione è più chiara rispetto a quelle precedenti
Che poi altre donne avessero pelli più chiare nn c'è dubbio
E' come il detto "Per quanto a nord tu possa andare troverai qualcuno più a nord di te" (chissà questa dove l'ho sentita...... :huh:

FedeTere
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 10/9/2008, 12:18




CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 10/9/2008, 13:04)
CITAZIONE
decisamente più bianca rispetto a quell'immagine

Più bianca?! O_O

Anch'io la penso così, in ogni biografia che si legge sulla Reine c'è scritto che la prima cosa che colpiva, guardandola, era l'etereo candore della pelle. Doveva essere bianca come la neve! :wub: :wub: :wub:
Per intenderci, direi che il suo incarnato fosse molto simile a quello della Kidman:
image
:31zw6.gif:
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 10/9/2008, 12:27




Boh nn so, io nn riesco a capire.........
Siamo daccordo sul fatto che la reine avesse una pelle chiarissima, su questo nn ci piove, visto che, essendo nordica, è una caratteristica dell razza ( ahia la lingua....ce dolore....)
peò tra le foto postate da versailles, l'ultima sembra quella che la rispecchi di più
no???????????
no capita 'na maza come al solito???

FedeTere
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 10/9/2008, 13:10




CITAZIONE (Fede Tere @ 10/9/2008, 13:27)
Boh nn so, io nn riesco a capire.........
Siamo daccordo sul fatto che la reine avesse una pelle chiarissima, su questo nn ci piove, visto che, essendo nordica, è una caratteristica dell razza ( ahia la lingua....ce dolore....)
peò tra le foto postate da versailles, l'ultima sembra quella che la rispecchi di più
no???????????
no capita 'na maza come al solito???

FedeTere

Fede ma...sei in te??? :D
Hans ha giustamente scritto che tra le foto postate da Versailles, l'ultima è quella che più rispecchia la carnagione della regina; Yue e io invece riteniamo la pelle di Maria Antonietta molto più candida rispetto alla foto in questione. Cosa c'è da capire? :P
 
Top
129 replies since 7/9/2008, 11:46   5234 views
  Share