Maria Antonietta - Regina di Francia

"Alice nel paese delle meraviglie", Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
MadameRoyale
view post Posted on 26/7/2009, 18:07




CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 27/6/2009, 11:21)
CITAZIONE
E poi la coppia Burton-Depp è davvero strepitosa, è un regista favoloso li ho adorati tantissimo nel Mistero di Sleepy Hallow lì si respirava l'atmosfera dei tipici fil di Burton.

Io li ho adorati in Edward mani di forbice! Troppo bello quel film! ç__ç

E sweeney Todd??!?!
Io l'ho visto giovedì e sto sempre a canticchiare le canzoni del film!!

Sapete chi poteva interpretare bene il ruolo di Alice secondo me?? Jayne Wisener, la stessa che fa Jhoanna in Sweeney Todd...è così bella, pallida, bionda...
 
Top
Madame la Dauphine
view post Posted on 26/7/2009, 22:39




è vero , la adoro quella ragazza , volevo trovare un po di fotine di lei nel film , ma non ce ne sono molte , mi sa molto di aristocratica :)
 
Top
Annachì
view post Posted on 27/7/2009, 00:10




Non vedo l'ora che esca questo film, lo aspetto da una vita *_*
 
Top
Madame la Dauphine
view post Posted on 27/7/2009, 00:12




anche io , con la mitica regina di cuori .. ma Helena :wub:
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 16/12/2009, 16:57




Guardate che meravigliaaaaaa!!!


[IMG] [/IMG]
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 17:47
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :31zw6.gif: :31zw6.gif: :31zw6.gif:
 
Web  Top
-enry1973
view post Posted on 16/12/2009, 18:07




Togliete i funghi allucinogeni a quest'uomo!
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 16/12/2009, 18:36




Enry Enry Enry,ha degli effetti speciali fantastici!Burton -Depp..che accoppiata! image
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 26/2/2010, 17:53




CITAZIONE
Ps.A me ricorda un po' Gene Wilder in"Willy Wonka"!

a me non sembra tanto che ci assomigli..comunque jonnhy depp è più unico che raro e non assomiglia a nessun altro di famoso..che bella la hatway(la sua performance preferita è quella inq ui è stat nominata agli oscar ,rachel sta per sposarsi..)non so penso che tim burton sia eccezionale,ma non è sicuramente il mio regista preferito,edward mani di forbici mi ha impressionato comunque (wow la ryder!!) ..comunque io sapevo che depp non avrebbe partecipato affatto sarebbero solos atti usati effetti speciali...oggi hanno fatto u servizio su gt ragazzi(be si lo vedo... a voltee..!!!)
 
Top
•Lady Rò;;
view post Posted on 26/2/2010, 19:24




Questo film sarà davvero un capolavoro, non vedo l'ora che esca.... lo sto aspettando davvero da tanto *-* Anche se lo stregatto astratto mi incute paura tutt'oggi, è il mio incubo da bambina :cry:
 
Top
°Alessia°
view post Posted on 26/2/2010, 23:46




CITAZIONE (-enry1973 @ 16/12/2009, 18:07)
Togliete i funghi allucinogeni a quest'uomo!

Ah ah ah mio moroso dice la stessa cosa!!! :D
 
Top
Bethany80
view post Posted on 27/2/2010, 09:38




A me la regina bianca fa pensare a un mix tra la regina dei ghiacci di narnia e la strega del nord di oz (che non era bianca, ma intendo concettualmente)... evito di citare la regina delle nevi del balletto lo schiaccianoci... che almeno nell'interpretazione che ho visto io, non aveva la leggiadria di tutte queste altre dame ;-)

Piccola nota, non so se lo sapete già (ho letto tutti i commenti e aperto le pagine web ma non mi pare di aver trovato riferimenti, se mi sono sfuggiti sorry): tim burton, con questo film, non fa un remake della storia originale... bensì, si inventa un seguito, come tanto tempo fa fu fatto per oz da un altro regista, che fece tornare dorothy in un mondo di oz reinterpretato in chiave horror. Qui invece la reinterpretazione, come ben sapete, è in chiave gotica. Ma si tratta di un seguito, non di un remake ritoccato nella trama :-)

Personalmente, mi unisco al vostro "non vedo l'ora di vederlo"!!! :-)))))

Ps: una curiosità... vedo alice con tanti look nelle foto... si è portata la valigia da casa stavolta?????
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 12:40
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (Bethany80 @ 27/2/2010, 09:38)
Piccola nota, non so se lo sapete già (ho letto tutti i commenti e aperto le pagine web ma non mi pare di aver trovato riferimenti, se mi sono sfuggiti sorry): tim burton, con questo film, non fa un remake della storia originale... bensì, si inventa un seguito, come tanto tempo fa fu fatto per oz da un altro regista, che fece tornare dorothy in un mondo di oz reinterpretato in chiave horror. Qui invece la reinterpretazione, come ben sapete, è in chiave gotica. Ma si tratta di un seguito, non di un remake ritoccato nella trama :-)

già, ho letto su wikipedia, a quanto apre la storia inizia con 1 Alice adoolescente, mentre nei libri ha solo 11 anni
 
Web  Top
92 replies since 18/11/2008, 12:58   1315 views
  Share