Maria Antonietta - Regina di Francia

"Alice nel paese delle meraviglie", Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
^rose bertin^
view post Posted on 9/3/2010, 20:14




C'è una bella intervista su GRAZIA a mia...(come si chiama)e a tim burton..pensare che doveva interpretarlo la lhoan alice...
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:35
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


io invece che all'inizio si pensava a Sarah Michelle Gellar ( Buffy x chi come me ha seguito il telefilm), ma poi è stata scartata
 
Web  Top
Elleth
view post Posted on 10/3/2010, 14:56




..non so... sono uscita dal cinema un po' delusa... mi è sembrato una specie di sbrigativa favola per bambini piena di clichet....
Tecnicamente comunque stupendo.... A parte lo spilungone leccapiedi della copocciona che era troppo palesemente finto nei movimenti...
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 10/3/2010, 15:26




CITAZIONE
io invece che all'inizio si pensava a Sarah Michelle Gellar ( Buffy x chi come me ha seguito il telefilm), ma poi è stata scartata

ssssssssss sarebbe stata propio inadatta..(e comuqnue sempre meglio della lhoan!!)
 
Top
•Lady Rò;;
view post Posted on 10/3/2010, 20:29




Mi sembra che non è stata ancora postata, la canzone di Avril Lavigne..
Vi lascio il link ;)
Qui
Anche se non mi piace tanto -_-
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:30
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


l'ho vista questa mattina, e devo dire che è 1 canzone molto bella
 
Web  Top
marie.
view post Posted on 12/3/2010, 00:30




A me questo film non è piaicuto granchè. Adoro Burton e Depp e il genio visionario e tutto il resto, a questo film mi è sembrato davvero eccessivo e a tratti senza capo nè coda. Visivamente bellissimo e con personaggi adorabili, ma non mi ha lasciato niente... Se lo confronto a Edward mani di forbice mi viene da piangere :ph34r:
Il cappellaio è adorabile ma prevedibile. Alice che vuole ribellarsi alle rigide convenzioni dell'epoca blabla è una cosa vista, stravista e controvista, il mostro finale, di cui non ricorderò mai il nome, sembrava l'Ungaro Spinato di Harry Potter :wacko: tant'è che tutta la scena mi ha ricordato HP4. Se fosse spuntato Silente da un angolo non me ne sarei stupita troppo.
Non è un brutto film, ma da Tim Burton e cotanto cast mi sarei aspettata un capolavoro, ecco.
 
Top
Bethany80
view post Posted on 12/3/2010, 13:56




CITAZIONE (Nefer Snefru @ 9/3/2010, 18:02)
CITAZIONE (•Hans• @ 9/3/2010, 17:57)
Non saprei...Anche a me è venuto questo dubbio. Magari nel prossimo film Alice dovrà detronizzare proprio la Regina Bianca impazzita! :lol:

Penso che sia abbastanza normale, se prevedono un successo al botteghino: se va bene fanno il bis.

Domani torno a vederlo, stavolta in 3d e da sveglio... vedaimo se noto delle differenze

Il successo al botteghino è dettato molto dalla pubblicità e dalla curiosità che ha suscitato... questo non fa del seguito un successo annunciato, se poi il primo si rivela brutto!!

Io dovrei andare non questo sabato ma quello dopo, vi farò sapere anch'io che impressione ne ho avuto :-)
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 12/3/2010, 19:09




CITAZIONE
Alice che vuole ribellarsi alle rigide convenzioni dell'epoca blabla è una cosa vista,

sacrosante verità!!!!!io voglio solo vedere la hatway...la meravigliiosa hatway...avevano detto che avvrebbe superato avatar per incassi
 
Top
•Hans•
view post Posted on 12/3/2010, 21:13




CITAZIONE
Se lo confronto a Edward mani di forbice mi viene da piangere :ph34r:

Davvero! :cry:
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 13:55
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


CITAZIONE (Diana92 @ 9/3/2010, 20:35)
io invece che all'inizio si pensava a Sarah Michelle Gellar ( Buffy x chi come me ha seguito il telefilm), ma poi è stata scartata

Almeno quello! La Hataway è una brava attrice, la Gellar non arriva ad essere neanche una cattiva interprete...
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 14/3/2010, 18:44




a me questo film è piaciuto moltissimo
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 19:44
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


Anche a me è piaciuto, adesso che l'ho visto tutto intero.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 18:35
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


mi é piaciuto molto, anche se la fine mi lascia perplessa, se la regina rossa é Elisabetta I, allora il fante di cuori ki é?
*ammette di essere troppo meticolosa e va nell´angolo*
 
Web  Top
Bethany80
view post Posted on 21/3/2010, 12:20




CITAZIONE (~ Maleficent @ 14/3/2010, 18:44)
a me questo film è piaciuto moltissimo

Finalmente l'ho visto, e mi associo: io l'ho semplicemente adorato!!

E mi sono innamorata del Cappellaio, della sua anima, tanto che ho deciso di restare single fino a che non incontrerò lui ;-))))))
 
Top
92 replies since 18/11/2008, 12:58   1315 views
  Share