Maria Antonietta - Regina di Francia

Le attuali famiglie regnanti

« Older   Newer »
  Share  
celeborn36
view post Posted on 21/11/2010, 14:19




beh almeno speriamo che stia alla lontana dai tunnel di Parigi! E che se vede il marito assieme ad una bruttona che si agghinda come un albero della cuccagna nel giorno della sagra della polpetta, si vendichi subito del torto subito.
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 21/11/2010, 14:21




Ah questo è certo. Ma secondo me la miglior vendetta sarebbe stargli accanto tutta la vita, non concedergli il divorzio...e farglia pagare piano piano...giorno dopo giorno...e intanto dire alla bruttona : fai, fai l'amante....ma tanto la regina sono io :)
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 21/11/2010, 23:27




Riporto da un blog:

"William però vuole mettere subito le cose in chiaro con i paparazzi e ha riferito ai suoi amici più cari che adotterà la tecnica della “tolleranza zero” nei confronti delle loro incursioni nella vita privata dei futuri sposini.

Il Principe non ha mai dimenticato che la morte dell’amata madre Diana fu causata dagli inseguimenti impazziti dei fotografi e lui non vuole in alcun modo che la futura Principessa del Galles incorra nello stesso pericolo della povera Lady D. Nessun momento della vita privata dei due fidanzati dovrà essere ripreso senza una specifica autorizzazione, nè ora nè dopo le nozze, e Kate dovrà sentirsi libera di condurre normalmente la sua vita sociale, senza doversi sentire preoccupata di qualche appostamento dietro i cespugli dei fotografi.

Non sarà più tollerato nessun comportamento che possa ledere la privacy dei ragazzi o addirittura la loro persona. Non dovranno essere immortalati nella loro intimità, in alcun modo, questo è un giuramento che il Principe ha fatto personalmente al padre della sua fidanzata, Michael Middleton, a cui ha anche assicurato che i media non infastidiranno più Kate.

La segretaria del Principe ha anche diffuso una lettera ai corrispondenti reali, specificando che la famiglia Middleton è e rimane una famiglia con il diritto alla privacy e che non sono da considerarsi in alcun modo personaggi pubblici. "




La mia domanda è:riusciranno i paparazzi a trattenersi?
 
Top
Anna d'Austria
view post Posted on 22/11/2010, 08:53




Donzi, purtroppo penso proprio di no! Oramai i paparazzi non si pongono scrupoli, non l'hanno fatto nel 1997 in quel tunnel di Parigi, dubito che oggi siano più clementi.. Sono molto felice nel vedere in William questo atteggiamento così maturo (in fin dei conti ha pur sempre 28 anni); trovo che il gesto di aver donato a Kate l'anello di sua madre sia stata una prova di immenso amore verso la ragazza.. Io ci credo a questa storia... però se un giorno il caro Will dovesse innamorarsi della "Camilla" di turno sarebbe proprio una delusione!!
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 22/11/2010, 14:16




Mah....spero mi scusiate se farò la voce fuori dal coro...ma proprio mi viene l'orticaria, di fronte a certe pretese. Mi spiego meglio. Voglio dire, è vero che di certo William non ha chiesto di nascere erede al trono, è vero che non ha chiesto lui di essere nella posizione che occupa, come è vero che ha dovuto vivere una tragedia direi enorme ma, fino a prova contraria, tutti i privilegi del suo rango se li tiene quindi che si tenesse anche gli obblighi. E' un principe, un giorno sarà re. I re e le regine non hanno vita privata, anche quando sono chiusi nei loro palazzi. Non possono dire: ok dalle 8 alle 16 sono re, dopo no.
Mica fanno orario di ufficio come i comuni cristiani. Se proprio William non ama i paparazzi, invece di dichiarare loro guerra ( ricordiamoci che devono anche a loro la notorietà di cui gode la casa reale inglese) che cercasse di instaurare con loro un rapporto convenniente per entrambi. in più, se uno vuole, li evita eccome. Certo, se vai in vacanza a Parigi, nell'albergo più fastoso della capitale francese, è un filo assurdo pretendere di non trovare i fotografi ( con immenso rispetto per Diana ). E come uscire senza ombrello quando piove e pretendere di non bagnarsi. Oggi, nel 2010, per quanto possa essere bello e da favola ( e io ne subisco tutto il fascino), la monarchia è una forma di governo che vive di esibizione, senza quello, specialmente oggi che i sovrani non hanno poi nessun poter effettivo, a cosa servirebbero ?
Lo so che il mio discorso può sembrare cinico e un pò duro, ma alla fine non gli si chiede altro che splendere e far sognare i popoli. Che lo facessero senza troppo lamentarsi.
 
Top
•Hans•
view post Posted on 22/11/2010, 14:36




Io non capisco perché abbiano subito esaltato Kate come la nuova "Lady D". Mi sembra che i paparazzi abbiano tarpato le ali a quella povera figliola! Sempre paragonata alla madre del fidanzato! Mah! .__.
 
Top
le chevalier du roi
view post Posted on 22/11/2010, 14:57




Duca di Hamilton sono pienamente d'accordo con te! Però c'è anche da ricordare che i paparazzi certe volte tendono ad esaggerare......
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 22/11/2010, 15:03




Si si....ovviamente, avendo già abusato di troppe righe, ho fatto in modo di essere breve. Certo, molte volte i paparazzi sono stati brutali ed esagerati....nessuno lo mette in dubbio. Però pensa anche Diana. Come dicevo io l'ho sempre ammirata, però va anche detto che se quella maledetta sera si fosse fermata a farsi fare tre foto, invece di fuggire di nascosto...se anche avendo i fotografi dietro, avessero proceduto a velocità normale...insomma, tutto si sarebbe evitato ( io non credo al complotto che la voleva eliminare). Volevo solo dire che, sicuramente i paparazzi sono figure ingombranti, ma si stratta cmq solo di foto. Che facevano se dovevano alzarsi al mattino al 6 prendere un pullman, una metropolitana per fare 9 ore di lavoro ?
 
Top
le chevalier du roi
view post Posted on 22/11/2010, 15:23




Io sono del parere che se Diana si fosse fatta fare tre foto la cosa non sarebbe finita : L'avrebbero inseguita ( cosi come è successo ) per vedere dove andava ecc.. Si i paparazzi sono figure ingombranti ma certe volte fanno delle domande "offensive" o meglio indiscrete! Quanto al complotto sono quelle storielle che vengono fuori per far sembrare la storia ancora più grande e misteriosa ( non ci credo alla storia del complotto)! Io non penso che si tratti solo di foto perchè se non le andava di farsi fotografare non dovevano insistere è "violazione" della privacy io penso.
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 22/11/2010, 15:28




Beh si..in un certo senso si, non posso darti torto. Ma rimane il fatto che se non avessero premuto sull'accelleratore...cmq, ormai quello che è successo non si può più cambiare. Io non voglio fare l'apologia dei paparazzi, anzi...non è che mi facciano impazzire di simpatia...Però va detto che, almeno certe persone, purtroppo per loro, hanno obblighi maggiori rispetto ad altri.....una principessa, la madre del futuro re d'Inghilterra, può avere privacy ?
Non sarà giusto, ma è così.
 
Top
mounsier
view post Posted on 22/11/2010, 15:53




Condivido anch'io il tuo discorso duca, però credo che la pressione dei paparazzi non deve essere facile da sopportare tutti i giorni, essere in tutto e per tutto osservati, seguiti e giudicati minuziosamente deve essere difficile da sopportare, un conto è esserci nato e cresciuto come William un altro è ritrovarcisi come Kate, ora che ne sarà la moglie l'attenzione sarà ancora maggiore, credo che William stia cercando solo di tutelarla. E anch'io come Anna d'Austria trovo molto romantico il dono dell'anello della madre alla futura moglie.
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 22/11/2010, 15:57




Si si...per quanto riguarda Kate, sono d'accordo. Per lei inizierà un periodo davvero duro, e dovrà essere molto ben strutturata per sopportarlo e uscirne intatta.
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 22/11/2010, 16:14




sarà che io penso che kate non vede l'ora di essere al centro del mondo...
è una bellissima ragazza, ma... non so c'è qualcosa in lei che non mi convicne del tutto ...insomma secondo me non è la classica ragazza acqua e sapone"per carità ...non voglio vedere paparazzi" ...
apparte il fatto che già penso si sia abituata un pò..
stavolta sono io quella fuori dal coro...
nel senso che io credo nel complotto..
certo i paparazzi ..l'acceleratore..
ma io non credo che la corona inglese sarebbe stata semplicemente a guardare se harry e william avrebbero avuto un fratellino di colore..
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 22/11/2010, 16:19




Ma secondo me, poi ognuno ha le proprie idee a tal proposito, il complotto serve solo a far vendere libri sulla povera pelle di Diana. Anche perchè, appena un personaggio importante muore, boom appare il complotto.....può darsi sia vero, non voglio fare l'assolutista, anche perchè io non ho nessun diritto ne possibiltà di farlo, però tendenzialmente mi puzzano le storie di complotti.
Per quanto riguarda Kate, sai anche io trovo che non sia proprio a bocca asciutta di paparazzi....però è vero che bisogna vedere sulla lugna gittata...magari oggi le piace, e tra 10anni impazzisce :D
 
Top
le chevalier du roi
view post Posted on 22/11/2010, 16:41




Io credo che Kate abbia valutato o meglio riflettuto fino in fondo a ciò che andava in contro : non sposa un vip ma un re un monarca e sa che sposandolo la sua vità cambierà radicalmente nulla resterà come prima , inizia una nuova vita , non avrà più privacy , e dal momento che Kate non sembra una stupida ma anzi una con la testa sulle spalle abbia pensato a questo e a ciò che va incontro . Magari adesso tutto questo le sembrerà fantastico un sogno se si può definire magico e tra dieci anni odierà tutto questo , può essere che non lo sopporti tutt'ora e non lo sopporterà mai o forse si , non possiamo saperlo . Il gesto dell'anello è la cosa più romantica che si potesse mai donare ad una fidanzata . A Kate le augurò di regnare il più possibile e che sia un'ottima sovrana!!!!!!!
 
Top
605 replies since 30/12/2008, 17:15   171439 views
  Share