Maria Antonietta - Regina di Francia

Reign, Serie tv su Maria Stuarda

« Older   Newer »
  Share  
MaryTudor
view post Posted on 2/9/2014, 12:48




Terribile. Pur volendolo prendere "alla leggera" sono arrivata a fatica alla settima puntata, poi ho dovuto arrendermi.
Il fatto che qualcuno abbia provato a trattare una "patata bollente" come la vita di Maria Stuarda, spero possa essere di spunto a qualche altro produttore, magari per tentare di ricavare un prodotto "serio".
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 13:07
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Io l'ho visto " dimenticando di chi si parla ", altrimenti è inguardabile, in quanto alla Season 2, è già uscito il trailer sebbene le aspettative non siano alte come per il debutto
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2014, 21:18
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Ho iniziato la seconda stagione, per fortuna a differenza della prima hanno abbandonato il fantasy, è sempre piena di erroracci ma almeno sembra che gli autori abbiano imparato dai loro sbagli, con calma e per favore ovviamente
 
Web  Top
fliss 4
view post Posted on 15/11/2014, 10:50




state guardando la seconda stagione?anche se questa serie e quella su da vinci non sono veritiere io le adoro <3.
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 15:20
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Io sono in pari con la programmazione americana, e hanno inserito anche Claude ... che però più che Claude ricorda Margot e a breve dovrebeb comparire anche Antonio di Borbone, poi il resto .... preferisco non parlarne
 
Web  Top
miauhaus
view post Posted on 4/6/2015, 04:32




Io alla Mary di Reign preferisco questa ...
Video
 
Top
fliss 4
view post Posted on 10/12/2015, 16:13




Io la guardavo solo per nostradamus e caterina...ora solo per caterina(e anche perchè non so che fare xd) ma non mi piace .

Da vinci's demons (stupenda...l'ultima serie mi ha "commossa").bella anche Marco polo.


I moschettieri così così.
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 18:52
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


io la guardo solo per Catherine e i lorcisse, loro sono qualcosa come ... la coppia letteraria per eccellenza lì dentro ( lei è divenuta famosa interpretando Susan Pevensie e lui ha interpretato Haldir ne Il Signore degli Anelli - le Due Torri )
DV'D mi ha fatto letteralmente schifo come serie, l'ho seguita solo per Lara Pulver e poi per il ritorno di Dracula, Marco Polo è meravigliosa e mi dispiace che TM chiuda dopo la terza stagione perché meritava, la BBC le cose le sa fare
 
Web  Top
fliss 4
view post Posted on 10/12/2015, 20:48




Dopo la terza serie non faranno più i moschettieri?oh diana,non sai che ti perdi non guardando la terza serie di da vinci.


Aaah narcisse . ..mi ero dimenticata xd

Ti riferisci a lola (lei ha fatto susan)...ahahah tutti siamo impazziti/e per caterina de'medici xd

Edited by fliss 4 - 11/12/2015, 21:33
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 23:15
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Sono settimane che lo si sa, Twitter e Tumblr sanno tutto.

DV'D l'ho finita, una sofferenza immane ma non lascio le cose a metà, nemmeno per prodotti che ho finito per detestare.

Craig Parker lo seguo dai tempi di Spartacus, Narcisse è la rivelazione di questa stagione perché dopo la 3x05 un sacco di fan hanno lasciato la serie
 
Web  Top
fliss 4
view post Posted on 11/12/2015, 10:33




Siiiiii è vero :).


Guarda,la terza stagione è leggermente più fedele (ma non avremo mai la vera storia di Maria stuart)...chissà se vedremo nella terza stagione il secondo marito di Maria e lord bothwell (il terzo) con i vari e veri intrighi.
spero di vederli prima o poi.

Non so se cancelleranno la serie...dopo l'8 gennaio non si sa quando saranno trasmesse le puntate. ..ma spero di vedere la seconda morte del marito di mary,lord bothwell e la morte della nostra cara stuart.

La terza stagione è più decente...compare anche elisabetta.chissà perchè non c'è Margot. Sarebbe bello vedere Margot e le guerre di religione in francia.
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 16:15
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Dubito, tutto fa credere che la serie finirà con la terza stagione, io dubito persino sul fatto che mostreranno Darnaley, hanno puntato troppo sulla Frary per prendersi il pubblico giovanile e questo si sta già ritorcendo contro, i ratings erano bassi fin dalla stagione scorsa ma ora sono a dir poco disastrosi.

Margot c'è, è Claude, hanno unito i due personaggi altrimenti sarebbe stata fuori tempo massimo
 
Web  Top
fliss 4
view post Posted on 11/12/2015, 16:22




Fusione tra Margot e claude ahahah non ci avevo mai pensato...che idea assurda.



Uffa,io ci speravo di vedere il folle darnley e bothwell.
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 20:02
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


E' stata una delle prime cose chiarite dagli sceneggiatori sul personaggio di Claude
Figurati, è già tanto se abbiamo visto il fratellastro di Mary in una puntata

XSu37N3
 
Web  Top
fliss 4
view post Posted on 11/12/2015, 20:16




Capito ahah vero xd .

Quindi Margot non la vedremo mai così come darnley e bothwell xd ( se la serie sopravviverà ).


Sto guardando in italiano la seconda stagione(mai vista in italiano) e c'è narcisse...tanto per cambiare ahah


W narcisse,caterina de' medici e nostradamus <3

Edited by fliss 4 - 11/12/2015, 21:34
 
Top
70 replies since 24/10/2012, 13:34   2197 views
  Share