Maria Antonietta - Regina di Francia

Versailles no bara (Lady Oscar), Anime, manga, musical e live action

« Older   Newer »
  Share  
miciacicia
view post Posted on 15/8/2006, 19:27




se vai sul sito della panini lo trovi!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato per San Valentino, quindi a febbraio
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 15/8/2006, 19:43




CITAZIONE (Richi_89 @ 15/8/2006, 03:48)
ma guardate che su emule trovate tutto il manga italiano di lady oscar...

cercatelo, e tiratevelo giù!

oddio preferirei averlo cartaceo anche se non è un'idea malvagia...^^
 
Top
view post Posted on 15/8/2006, 21:38

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


CITAZIONE (Richi_89 @ 15/8/2006, 03:48)
ma guardate che su emule trovate tutto il manga italiano di lady oscar...

cercatelo, e tiratevelo giù!

Grazie Richi per la segnalazione!

Allora lo cerkiamo! Ma dobbiamo cercare "Lady Oscar" oppure "Versailles no bara"???
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 15/8/2006, 21:42




però veu io vi dico ke lo trovate anche nelle fumetterie a soli 2 euro...
 
Top
Richi_89
view post Posted on 16/8/2006, 00:32




Vu.. cerca Lady Oscar mettendo "archivio"...
 
Top
view post Posted on 16/8/2006, 13:45

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ok! Grazie Richi!!!!

Grazie anke a Cristine.... noi l'abbiamo cercato nelle fumetterie e giornalerie, ma non l'abbiamo proprio trovato!
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 16/8/2006, 14:01




perchè i vostri fumettari (so so che nn si dice così..lasciatemi perdere...^^'....)
sn antipatici e cattivi....:D neanche nellla mia c'erano ma poi gli ho talmente dato fastidio (è burber pure il mio) che alla fine ha detto che andava bene e me gli ha fatti ordinare....vabbe mi spiace allora, però come ha detto miciacicia si possono trovare in versione cartacea sul sito della panini, ordinandoli direttamente da li...
 
Top
donzella27
view post Posted on 16/8/2006, 15:34




io comprai un numero del manga...e non mi è piacque!forse è xkè sono legata al cartone??
 
Top
miciacicia
view post Posted on 16/8/2006, 15:44




Nuuu il manga è bellissimo!!! Non è che per caso ti sei ritrovata un Gaiden?
 
Top
donzella27
view post Posted on 16/8/2006, 15:51




ehm..nn saprei..anke xkè non so cos'è!so ke era disegnato diversamente ed era più..scemo!i personaggi erano più pirla rispetto al cartone..
 
Top
Richi_89
view post Posted on 16/8/2006, 15:55




non è vero.. gli unici punti scemi erano quando la nomma di André se la prendeva col nipote....

Se no non ci sono tante comiche e anzi.. i disegni sono ancora più belli dell'anime...

Maria Antonietta nell'anime è disegnata malissimo, mentre nel manga ogni pagina ha qualcosa di carino e nuovo.... nuovi vestiti, nuove acconciature...
 
Top
miciacicia
view post Posted on 16/8/2006, 16:30




é vero Maria Antonietta è meravigliosa! I gaiden sono storie fuori serie, fatta anni dopo la conclusione del manga, dove i disegni della Ikeda sono peggiorati e le storie inverosimili

image

image

image

image

Edited by miciacicia - 16/8/2006, 18:07
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 16/8/2006, 17:39




i gaiden partono dal numero 20...anche dette storie gotiche..per cui se il fumetto ke hai parte dal numero 20 al 24 allora sono loro...:D

cmq io trovo l'anime più serioso, ma il manga molto più bello..forse nei primi numeri ci sono più cose comiche e i disegni sono meno belli, ma di sicuro durante la crescita dei personaggi migliora anche l'ikeda ed è strepitosa..l'assicuro...
 
Top
miciacicia
view post Posted on 16/8/2006, 17:58




Quoto in pieno con te Cristine, all'inizio, magari, i disegni saranno sempliciotti, ma poi diventano bellissimi
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 16/8/2006, 18:07




eh si si vero i disegni sono molto semplici, bruttini OSEREI , però dopo sono sublimi davvero....poi voglio dire...agli inizi bisogna considerare che la ikeda dipinge una giovane maria antonietta (di 15 anni) e tutti di quella età, e quindi è ovvio che ci siano delle gang comiche, i disegni siano semplici , la storia più "leggera" ...però poi con l'avanzare degli avvenimenti tutto diventa più serio, anche i personaggi....la cosa bella dell'ikeda è che è riuscita a dare a questi personaggi carattere, li fa crescere oltre che nel disegno, quindi nel fisico, anche mentalmente e non è un lavoro facile....è straordinario questo fumetto....e la maria antonietta del primo fumetto è decisamente diversa in tutto, da quella dell'ultimo fumetto...come tutti i personaggi del resto....
 
Top
430 replies since 9/8/2006, 20:52   12443 views
  Share