Maria Antonietta - Regina di Francia

"Alice nel paese delle meraviglie", Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
°Donzi°
view post Posted on 18/11/2008, 12:58




Posto con molto piacere questa foto,sperando non sia un fotomontaggio!
Non trovate Johnny/cappellaio matto molto sburone?
NOn vedo l'ora esca il film!



Ps.A me ricorda un po' Gene Wilder in"Willy Wonka"!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 18/11/2008, 13:13




Ma che bella foto hai postato Donzi! :31zw6.gif:
Io adoro Johnny Depp lo reputo un attore eccezionale che sà sempre reinventarsi e poi stravedo per Tim Burton che finalmente dopo tanto tempo è ritornato a lavorare per la Disney :)
Spero che sia davvero un buon prodotto.

Ecco cosa ho trovato su un sito di Johnny depp a riguardo:
<<e’ ufficiale: sono iniziate le riprese di “Alice nel paese delle meraviglie”, per la regia di Tim Burton, e con Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto! Il set si trova in Gran Bretagna, e la parte di Alice è stata affidata a Mia Wasikowska. Nel cast anche Michael Sheen, Matt Lucas ed Helena Bonham Carter. Burton ha annunciato pubblicamente che il testo originale di Carroll è stato leggermente modificato, ma non si sa ancora quanto l’autore abbia cambiato, aggiunto e tolto. Il film è atteso sul grande schermo a marzo 2010.>>
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 18/11/2008, 15:17




Stando alle indiscrezioni più recenti, sempre per quanto riguarda le licenze del regista, una delle novità introdotte nel film è la presenza del personaggio della Strega Bianca (ma avranno preso ispirazione da Fantaghirò?!) creato apposta per Anne Hathway...comunque non vedo l'ora che esca il film! Tim Burton è uno dei miei registi preferiti, "Alice nel Paese delle Meraviglie" era il mio cartone Disney preferito...inutile che vi dica che sto aspettando questo film come un un bambino che aspetta i regali la mattina di Natale!!!
 
Top
Alexandra81
view post Posted on 18/11/2008, 15:31




che dire Johnny si commenta da solo.. :35.gif: e anche Tim Burton image
.....non mi resta che aspettare con trepidazione che il film esca nelle sale
:wub:
 
Top
marie.
view post Posted on 18/11/2008, 18:15




"La fabbrica di cioccolato" mi ha un po' deluso, quindi aspetto con impazienza questo film per avere una specie di riscatto!
Nulla toglie che probabilmente Edward Mani di Forbice resterà sempre il mio Burton preferito! :wub:
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 18/11/2008, 18:35




CITAZIONE (marie. @ 18/11/2008, 18:15)
"La fabbrica di cioccolato" mi ha un po' deluso, quindi aspetto con impazienza questo film per avere una specie di riscatto!

E' vero marie, la versione originale era moooolto più bella!!!
 
Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 18/11/2008, 20:05




CITAZIONE
film è la presenza del personaggio della Strega Bianca (ma avranno preso ispirazione da Fantaghirò?!)

Avranno preso ispirazione dalla Regina Bianca, un personaggio di "Alice nello Specchio".
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 18/11/2008, 20:15




CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 18/11/2008, 20:05)
CITAZIONE
film è la presenza del personaggio della Strega Bianca (ma avranno preso ispirazione da Fantaghirò?!)

Avranno preso ispirazione dalla Regina Bianca, un personaggio di "Alice nello Specchio".

A proposito, si chiama proprio Regina Bianca ora che me l'hai fatto ricordare...mi confondo con il personaggio (quasi) omonimo che c'è in Fantaghirò :lol: !
 
Top
Hans Axel Von Fersen
view post Posted on 18/11/2008, 20:33




CITAZIONE
proposito, si chiama proprio Regina Bianca ora che me l'hai fatto ricordare...mi confondo con il personaggio (quasi) omonimo che c'è in Fantaghirò:lol: !

Ma non era la "Strega Bianca"?
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 18/11/2008, 20:37




CITAZIONE (Hans Axel Von Fersen @ 18/11/2008, 20:33)
CITAZIONE
proposito, si chiama proprio Regina Bianca ora che me l'hai fatto ricordare...mi confondo con il personaggio (quasi) omonimo che c'è in Fantaghirò:lol: !

Ma non era la "Strega Bianca"?

Appunto...io mi confondevo con lei!
:33op4.gif:
 
Top
celeborn36
view post Posted on 18/11/2008, 20:50




CITAZIONE (marie. @ 18/11/2008, 18:15)
Nulla toglie che probabilmente Edward Mani di Forbice resterà sempre il mio Burton preferito! :wub:

quoto, bella pure la colonna sonora di Edward Mani di Forbice, se non sbaglio di Danny Elfmann
 
Top
LesCavesDuRoy
view post Posted on 18/11/2008, 20:56




Guardate un po' qui che belle immagini dal backstage che ho trovato:







Un'Alice più "gotica" di così non avrebbero potuto trovarla!
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 18/11/2008, 21:01




Sento già di amare questo film...!!! image
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 22:45

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Si dice che la foto di Johnny Deep sia un falso!
 
Top
celeborn36
view post Posted on 19/11/2008, 20:53




Cavoli! volete dire che i cinesi sono riusciti a taroccare pure Johnny Depp... :o:
 
Top
92 replies since 18/11/2008, 12:58   1314 views
  Share