Maria Antonietta - Regina di Francia

Karl Lagerfeld

« Older   Newer »
  Share  
mariaantonietta77
icon12  view post Posted on 12/1/2010, 15:59




Dentro al libro della Lever "L'affaire du Collier", ci sono diverse fotografie, c'è nè una che riproduce un disegno di Karl Lagerfeld per il marchese di Breteuil è del 1987, riproduce Maria Antonietta con la famosissima collana, qualcuno sa se è nella collezione privata di Breteuil? oppure è visibile da tutti? Io è la prima volta che trovo questa notizia, ma magari è stata pubblicizzata fino alla noia!!! 3gb
 
Top
MadameRoyale
view post Posted on 12/1/2010, 20:57




Purtroppo il disegno di M.A. che tu dici, lei che indossa la collana, non ce l'ho proprio presente, però conosco questa ripreoduzione di Breteuil

image

 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 4/2/2010, 16:39




ma perche non parliamo in questo topic di lui????io purtroppo non so niente ma se qualcuno sa qualcosa....
 
Top
versailles
view post Posted on 5/2/2010, 09:22




Non escludo che questo disegno si possa trova al castello di Breteuil, nella sala dove viene (con statue di cera) rappresentato "lo scandalo della collana"
 
Top
mariaantonietta77
icon12  view post Posted on 5/2/2010, 18:11




CITAZIONE (versailles @ 5/2/2010, 09:22)
Non escludo che questo disegno si possa trova al castello di Breteuil, nella sala dove viene (con statue di cera) rappresentato "lo scandalo della collana"

Sinceramente, l'unica citazione è nel libro della Lever, che ho menzionato sopra, non ne ho trovato traccia da nessun'altra parte. Ho provato anche a contattare tramite lettera, la Maison Lagerfeld, ma ancora tutto tace.... Comunque il ritratto è molto bello e particolare. Caruccia anche la dedica. 3gb
 
Top
I'm_your
view post Posted on 20/6/2012, 23:29