Maria Antonietta - Regina di Francia

Elena45, Mi cospargo il capo di cenere

« Older   Newer »
  Share  
Ophelyee
view post Posted on 2/10/2012, 17:27




Elena, hai sempre dato un contributo importante al forum con le tue ricerche,quindi penso ti si possa perdonare tutto!!! :P :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 20:02
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,096

Status:


CITAZIONE (Ophelyee @ 2/10/2012, 18:27) 
....penso ti si possa perdonare tutto!!!

Grazie! Mi sono levata un peso dal cuore!
 
Top
mariaantonietta77
icon12  view post Posted on 4/10/2012, 15:43




Elena, sei sempre una fonte sicura e un pilastro per questo Forum. E' SEMPRE un piacere leggerti.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 16:08
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,096

Status:


Mi gratifica molto avere tanti amici!!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 16:12
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Ciao Elena, io sono Ilaria.
E' strano dopo tutto questo tempo ma dettagli. Sei una delle colonne protanti del forum e le tue ricerche sono sempre utili e interessanti.
Ah, biologa... ma perchè nessuno mi dice mai niente? :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2012, 11:48
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,342

Status:


Buongiorno Elena.Sono iscritta da pochissimo tempo,confesso pero' che curiosavo nel forum da un po.Ho sempre letto con piacere le vostre discussioni e molti di voi mi sembra di conoscerli da tanto.Ho sempre apprezzato le tue informazioni precise e chiare.E' sempre un piacere leggere cio' che scrivi.
 
Top
Annuccia98
view post Posted on 5/10/2012, 18:06




Ciao Elena,io sono Anna,non scrivo molto su questo forum,ma leggo sempre i topic e mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e le tue ricerche dettagliate.
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 15:29
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,096

Status:


Come dicono le radio locali: "Un abbraccio circolare!"
 
Top
rosabianca79
view post Posted on 6/10/2012, 17:12




mi associo! posti sempre immagini al momento giusto! grazie! ;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 10:27
Avatar

Nobile

Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (elena45 @ 1/10/2012, 17:50) 
E' vero. Per una circostanza assolutamente fortuita non mi sono mai presentata: frequentavo il forum di Sissi, e per caso, scoprii che c'era il forum gemello. Mi inserii senza pensare a presentarmi, in assoluta buonafede. Quando me ne sono accorta, era passato troppo tempo e mi vergognavo.

Ebbene, volete sapere chi sono? Sono una signora di mezza età a cui la testa funziona ancora molto bene, tanto da sentire il bisogno di coltivare un hobby stimolante, come la ricerca delle parentele storiche. Un hobby per di più lontano dalla mia formazione professionale (sono biologa). Ma se bisogna distrarsi, bisogna dis-trarsi dalle conoscenze radicate.

Perdonatemi se qualche volta mi sono lasciata andare a qualche polemica impulsiva, scontrandomi magari con chi è più giovane di me (mea culpa!).
Se mi assolvete, continuerò a partecipare con grande simpatia alle vostre chiacchierate. Bacioni.


Gernt.ma Elena45,

mi sono iscritto da poco al sito e ho cercato di inviarLe un messaggio privato ma non sono riuscito. Vorrei mettermi in contatto con Lei per chiederLe delle informazioni sul soggiorno siciliano della pittrice tedesca Katharina von Predl il cui marito, Louis François Grassis, era stato assunto dai principi di Butera tra il 1828 e il 1830.
Se gentilmente volesse provare Lei a contattarmi privatamente forse riusciamo a comunicare. Grazie infinite. Sergio Alcamo, storico dell'arte.
 
Top
24 replies since 1/10/2012, 16:50   1201 views
  Share