Maria Antonietta - Regina di Francia

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
cesirix
view post Posted on 10/3/2016, 16:50




Salve a tutti, mi chiamo Cecilia, ho 32 anni e sono di Roma. È la prima volta che partecipo ad un forum e sono alle prime armi ma non vi nascondo che è da tempo che sbircio su queste pagine perché trovo estremamente appassionanti le discussioni postate ☺️
 
Top
MarcusVetus
view post Posted on 10/3/2016, 19:48




Benvenuta nel forum Cecilia.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 20:32
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,347

Status:


Piacere di conoscerti Cecilia. Io sono Anna.
 
Top
cesirix
view post Posted on 10/3/2016, 20:45




Piacere mio, approfitto della vostra gentilezza per chiedervi una cosa. Molte delle immagini postate non riesco ad aprirle (io mi connetto con il mio iPhone), pensate sia un mio problema?
 
Top
MarcusVetus
view post Posted on 10/3/2016, 20:56




Io raramente accedo ad internet con dispositivi mobili, è probabile che il tuo IPhone non legga correttamente determinati formati di immagini come le .gif, ma è anche possibile che Forumfree stesso abbia problemi di visualizzazione sui tali dispositivi. Magari qualcuno con più esperienza ti risponderà.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 21:32
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,347

Status:


Se mi fai un esempio posso darti una risposta piu' precisa.
Comunque temo che se le immagini che vuoi vedere fanno parte di vecchi topic,non sia un problema del tuo iphone.
Nelle vecchie discussioni alcune immagini vengono automaticamente cancellate.
Se riporti un esempio posso confermartelo.
 
Top
MarcusVetus
view post Posted on 10/3/2016, 21:49




Si è probabile che abbia visualizzato immagini rimosse dai loro siti e quindi nei post qui vengono visualizzate come immagini rotte.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 22:43
Avatar

Arciduca /Arciduchessa

Group:
Member
Posts:
649
Location:
Regno di Sardegna

Status: