Maria Antonietta - Regina di Francia

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
cesirix
view post Posted on 10/3/2016, 16:50




Salve a tutti, mi chiamo Cecilia, ho 32 anni e sono di Roma. È la prima volta che partecipo ad un forum e sono alle prime armi ma non vi nascondo che è da tempo che sbircio su queste pagine perché trovo estremamente appassionanti le discussioni postate ☺️
 
Top
MarcusVetus
view post Posted on 10/3/2016, 19:48




Benvenuta nel forum Cecilia.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 20:32
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,347

Status:


Piacere di conoscerti Cecilia. Io sono Anna.
 
Top
cesirix
view post Posted on 10/3/2016, 20:45




Piacere mio, approfitto della vostra gentilezza per chiedervi una cosa. Molte delle immagini postate non riesco ad aprirle (io mi connetto con il mio iPhone), pensate sia un mio problema?
 
Top
MarcusVetus
view post Posted on 10/3/2016, 20:56




Io raramente accedo ad internet con dispositivi mobili, è probabile che il tuo IPhone non legga correttamente determinati formati di immagini come le .gif, ma è anche possibile che Forumfree stesso abbia problemi di visualizzazione sui tali dispositivi. Magari qualcuno con più esperienza ti risponderà.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 21:32
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,347

Status:


Se mi fai un esempio posso darti una risposta piu' precisa.
Comunque temo che se le immagini che vuoi vedere fanno parte di vecchi topic,non sia un problema del tuo iphone.
Nelle vecchie discussioni alcune immagini vengono automaticamente cancellate.
Se riporti un esempio posso confermartelo.
 
Top
MarcusVetus
view post Posted on 10/3/2016, 21:49




Si è probabile che abbia visualizzato immagini rimosse dai loro siti e quindi nei post qui vengono visualizzate come immagini rotte.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 22:43
Avatar

Arciduca /Arciduchessa

Group:
Member
Posts:
649
Location:
Regno di Sardegna

Status:


Benvenuta, Cecilia, sono Silvia. Spero di leggerti presto in qualche discussione.
Ciao :)
 
Top
cesirix
view post Posted on 10/3/2016, 23:03




Silvia la tua foto profilo è belissima. A chi appartiene il dipinto?
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 23:30
Avatar

Arciduca /Arciduchessa

Group:
Member
Posts:
649
Location:
Regno di Sardegna

Status:


:)

http://libreriamo.it/2014/05/29/da-hayez-a...toria-dellarte/
Qui trovi tutto il dipinto.

Amos Cassoli. Sono tornata apposta ad Arezzo, una volta appreso su Internet dell'esistenza di questo quadro, al Museo statale d’arte medievale e moderna. Che delusione! Il quadro è piccolissimo, scolorito e per nulla simile a questo. O meglio, il quadro è lui ma i dettagli sono diversi, Francesca ha un vestito rosa, anzichè azzurro, se ricordo bene, degli orecchini fastidiosi, anche. E' lui ma gli manca il pathos e il romanticismo di questa versione. Però non ho trovato nessuna informazione su questa versione webbica, se sia una versione diversa dello stesso Cassioli, magari ora in mani private, o una copia ben riuscita.
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 20:56
Avatar

Ieri è storia. Domani è un mistero. Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente.

Group:
Moderator
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


Ciao,
io sono Mauro.

Per le immagini può succedere che siano state caricate su uno dei siti che usiamo, come imageshack, sui quali rimangono solo per un periodo limitato (due o tre anni), dopodiché il sistema le cancella in automatico per liberare spazio, magari rimpiazzandole con altre che nulla hanno a che fare con quelle originali. Bisognerebbe vedere caso per caso.
Accedendo da dispositivi mobili non saprei risponderti: di norma guardo il forum solo da pc
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 23:34
Avatar

Arciduca /Arciduchessa

Group:
Member
Posts:
665

Status:


Benvenuta anche da parte mia! :) Io sono Tiziana
 
Top
11 replies since 10/3/2016, 16:50   115 views
  Share