Maria Antonietta - Regina di Francia

Luigi XVII, re di Francia, Louis-Charles, figlio di Maria Antonietta

« Older   Newer »
  Share  
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 26/7/2006, 22:45 by: MARIE ANTOINETTE REINE




QUESTA MI E' NUOVA RAGAZZI! :D QUANDO ANDAI A PARIGI NELL'AGOSTO DEL 2004, E VISITAI LA CRIPTA DEI BORBONI A SAINT DENIS,VIDI IL CUORE DEL PICCOLO LUIGI XVII,CHE ERA APPENA STATO DEPOSTO LI A GIUGNO DI QUELL'ANNO.

ORA LEGGO QUESTA NEWS! INDAGHERO' CERTO O FANNO A POSTA PER ALIMENTARE ANCORA IL MISTERO O ALTRO.

CERTO CHE I FIGLI DI MARIA ANTONIETTA CHE HO DESCRITTO NEI VARI TOPIC DEDICATI A LORO,NON HANNO MAI SMESSO DI FAR PARLARE DI SE! :blink:


AGGIUNGO ARTICOLO CHE HO TROVATO:

Verificare il cuore
Mani cambiate cuore del Louis-Charles molte volte. In primo luogo è stato rubato da uno degli allievi del Pelletan, che hanno confessato al furto sul suo deathbed ed hanno chiesto alla sua moglie di restituire il cuore a Pelletan. Invece, lo ha trasmesso all'arcivescovo di Parigi, in cui ha rimasto fino alla rivoluzione di 1830. Inoltre ha speso un certo tempo in Spagna. Entro 1975, stava mantenendo in un vase a cristallo alla cripta reale nel San Denis Basilica fuori di Parigi, il posto di sepoltura dei genitori del Louis-Charles e di molti altri membri delle famiglie reali della Francia.

Negli anni 90, Philippe Delorme, l'autorità contemporanea sull'oggetto, assicurato la prova del DNA del cuore. Ernst Brinkmann dell'università di Muenster della Germania e di un professore belga della genetica, Jean-Jacques Cassiman del Katholieke Universiteit Leuven, ha effettuato le due prove indipendenti. In 2000, il confronto con DNA ripreso dai capelli di Marie Antoinette ha confermato il cuore mentre reale ed esso infine è stato sepolto nel Basilica l'8 giugno, 2004.

Dovrebbe essere notato, tuttavia, che il DNA esaminato era DNA mitocondriale. Questo DNA è ereditato soltanto dalla madre e permette il tracciato di una linea genetica materna diretta. Presupporre là era alterazione i campioni della prova, quindi, il confronto ha dimostrato soltanto che i due campioni hanno ripartito la stessa ascendenza materna. Non dimostra che il cuore ha appartenuto ad un individuo particolare. Poiché ci era questa tradizione di rimozione dei cuori reali dopo la morte, è possibile che il cuore può essere quello di un altro reale giovane, per esempio che di Louis primo figlio del XVI, Louis-Joseph-Xavier-François, che è morto in 1789. Tuttavia, la prova storica dal tempo fa esso estremamente probabilmente che il cuore ha appartenuto al Dauphin perso e nessun altro.

MARIE ANTOINETTE REINE :wub: :wub:

 
Top
345 replies since 26/7/2006, 21:57   13840 views
  Share