Maria Antonietta - Regina di Francia

Voi cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
*Cristine*
view post Posted on 9/10/2006, 16:46




no non mi sembrano quei due ritratti, cioè dico, la seconda in basso è nettamente di profilo e sembra sia un fotomontaggio preso da un busto e non da un ritratto...la prima immagine più in alto è invece frontale, ma molto meno marcata.... e sembra di primo acchitto non avere i capelli troppo cotonati, mentre quella di sotto ha proprio i capelli all'insù, tirati tirat i come una stravagante acconciatura dell'epoca....secondo me sono...

per quanto riguarda la prima in alto assomiglia a questa (anche se nell'ombra io distinguo il suo sguardo rivolto verso il basso,come se stesse guardando giù): image
perchè ha un espressione molto molto dolce come in questo...

per la seconda potrebbe assomigliare ad un busto di profilo oppure a questo quadro qui: image

parlo di somiglianza perkè nonostante conosco tutti i quadri sulla regina, ragazzi, io non trovo dei quadri o dei busti a cui queste due ombre assomiglino del tutto, e ciò mi porta con un pò di paura..... a dire... che forse forse...... oddio....non ci credo neanche....^^'...... boh..... non voglio dirlo ma..... image image image image image image image image
 
Top
Tricoteuse
view post Posted on 9/10/2006, 17:55




si per la prima sono d'accordo. fatto sta che ha i capelli un pò cotonati..o cmq ne ha tanti. la seconda in basso li ha tirati all'insù. è vero. potrebbe essere.
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 10/10/2006, 20:50




e sono strane però quelle due immagini.....oddio...cmq tricoteuse hai un sotto messaggio fenomenale mi fa ridere ogni volta (oh oh oh oh) mi fa venire in mente babbo natale....^^
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 13:07

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


è vero!!!!!!

Bello il sottomessaggio!!!!
 
Top
Tricoteuse
view post Posted on 11/10/2006, 22:19




ahahha in effetti anche io ho pensato a quello
 
Top
Leoimperia
view post Posted on 12/11/2006, 21:43




CITAZIONE (*Cristine* @ 9/10/2006, 16:46)
io non trovo dei quadri o dei busti a cui queste due ombre assomiglino del tutto, e ciò mi porta con un pò di paura..... a dire... che forse forse...... oddio....non ci credo neanche....^^'...... boh..... non voglio dirlo ma..... image image image image image image image image

Nn vuoi dire cosa Cris?? :huh:

Ecco quello ke noto io:
image

Edited by Leoimperia - 15/11/2006, 21:25
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 15/11/2006, 21:26




ke potrebbero esser dei fantasmi... ma siccome io nn ci credo e sono scettica non so... mmm.... io sn confusa!
 
Top
Leoimperia
view post Posted on 15/11/2006, 21:29




Guarda Mimì, nella foto ke ho appena postato, riesci a distinguere un volto all'interno di quella ke potrebbe essere la faccia, okki naso e bocca??
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 15/11/2006, 21:33




certo e anche uno di profilo!!! c'è un'immagine più chiara leoimperia alle prime pagine e si nota benissimo un volto di profilo e uno frontale...appena più su...
 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 27/10/2008, 20:57




a parte il fatto che io sono come San Tommaso, a questa foto non credo. Non è un effetto ottico e non è un fantasma... sarà un fotomontaggio per suggestionare la gente e aumentare le vendite del libro

cmq io ai fantasmi non credo...
 
Top
alicem
view post Posted on 27/10/2008, 22:48




a parte l'angoscia che mi ha messo la foto che tra laltro non avevo mai visto, vi posto le foto che ho scattato questa estate..anche nelle mie si nota quella "macchia bianca" nello specchio..poi guardando il video ho notato che lo specchio della foto riflette quello dietro al divano della regina, che a sua volta riflette un altro specchio posto sopra al camino...

comunque dalla foto sembra proprio marie antoinette in piedi e coi capelli alti, si vedono anche la forma delle braccia e il busto..io non credo molto a queste cose pero'.... :o:

RETTIFICO: imageshack mi da problemi ( ma solo a me?!)..appena posso ve le carico... <_< :angry:
 
Top
versailles
view post Posted on 28/10/2008, 05:42




Ma' non saprei....io credo ai fantasmi, pero' questa foto e' in bianco e nero, e poi gli specchi del boudoir sono abbastanza rovinati, in piu' si riflettono fra di loro, percio' forse e' normale che creino giochi d'ombre
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 28/10/2008, 07:00




CITAZIONE (OscarFrançoisDeJarjayes @ 27/10/2008, 20:57)
a parte il fatto che io sono come San Tommaso, a questa foto non credo. Non è un effetto ottico e non è un fantasma... sarà un fotomontaggio per suggestionare la gente e aumentare le vendite del libro

cmq io ai fantasmi non credo...

nemmeno io ci credo......
quoto on Oscar, per me è solo un fotomontaggio
Sarà una di quelle tante storielle di fantasmi che si racconta ai campeggi, roba simile, come la storia della Dama Bianca...E chi ci crede più ormai! :P

FedeTereMorningRock
 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 28/10/2008, 12:06




CITAZIONE (versailles @ 28/10/2008, 05:42)
Ma' non saprei....io credo ai fantasmi, pero' questa foto e' in bianco e nero, e poi gli specchi del boudoir sono abbastanza rovinati, in piu' si riflettono fra di loro, percio' forse e' normale che creino giochi d'ombre

questo potrebbe anche essere ma è solo un casuale gioco d'ombra e niente di più. I fantasmi non esistono
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 28/10/2008, 14:32




CITAZIONE (OscarFrançoisDeJarjayes @ 28/10/2008, 12:06)
CITAZIONE (versailles @ 28/10/2008, 05:42)
Ma' non saprei....io credo ai fantasmi, pero' questa foto e' in bianco e nero, e poi gli specchi del boudoir sono abbastanza rovinati, in piu' si riflettono fra di loro, percio' forse e' normale che creino giochi d'ombre

questo potrebbe anche essere ma è solo un casuale gioco d'ombra e niente di più. I fantasmi non esistono

esattamente -_-

FedeTereMorningRock
 
Top
53 replies since 18/8/2006, 13:19   1504 views
  Share