Maria Antonietta - Regina di Francia

Voi cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
*Ileana*
view post Posted on 4/12/2008, 11:35




oddio.. i brividi, ho letto questo post ieri notte e io che ho lo specchio in camera volevo coprirlo con un telo O_o

devo dire che io sono terrorizzata dai fantasmi , quindi, sì ci credo.
 
Top
Elleth
view post Posted on 5/12/2008, 14:15




CITAZIONE (LadyReading @ 18/8/2006, 13:19)
Recentemente un'amica svedese mi ha fatto notare uno strano particolare:
il libro The Private Realm of Marie Antoinette scritto da Marie-France Boyer
contiene numerose e bellissime foto dei luoghi privati di Maria Antonietta
nei palazzi di Versailles, Trianon, Fontainebleau, Rambouillet, ecc.

(IMG:http://images.amazon.com/images/P/05002863..._V61158835_.jpg)

Bene, al'interno del libro c'è una foto in bianco e nero scattata anni fa ad una delle stanze private della regina e...
beh, vedete anche voi il profilo di qualcuno riflesso sullo specchio o è solo la mia immaginazione?

(IMG:http://www.ladyreading.net/marieantoinette...he%20mirror.jpg)

(IMG:http://www.ladyreading.net/marieantoinette...ith%20lines.jpg)

C. image

Ho anch'io questo libro.... sinceramente sarebbe bello se nella foto ci fosse "qualcuno" ma non mi sembra proprio... bisognerebbe vedere il negativo...
 
Top
HOOH
view post Posted on 27/2/2010, 21:58




Ma io più che altro vedo una chiarissima faccia che sembra quella Del Re Luigi XIV !

E' assurdo ! Guardate alla sinistra dello specchio.

Comunque, non è un fotomontaggio, semplicemente non c'è proprio niente ! E' una normale macchia..
 
Top
atena87
view post Posted on 1/4/2010, 10:21




sarebbe bello pensare di un momento particolare della regina rimasto impresso, effettivamente l'immagine lascia intravedere una figura somigliante molto alla regina però a me non fa venire i brividi XD!
 
Top
fosca barberini
view post Posted on 2/4/2010, 08:53




bellissima ipotesi,purteoppo sono una scettica incallita...
 
Top
Madame de Noueilles
view post Posted on 5/4/2013, 17:28




Credo si tratti di pareidolia! :) Ovviamente è solo la mia opinione poi... ognuno la pensa come vuole!
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 11:38
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
6,347

Status:


Questa discussione mi era sfuggita,in effetti qualcosa si vede,ma essendo una scettica incallita,non credo sia il fantasma della regina.
Mi picerebbe da morire visitare Versailles di notte e da sola,chissa'forse incontrei dei fantasmi,ammesso che esistano.
In ogni caso e' romantico e anche molto triste pensare che lo spirito della Regina vaghi ancora a Versailles.
 
Top
Madame de Noueilles
view post Posted on 6/4/2013, 12:59




CITAZIONE (MmeAnna @ 6/4/2013, 12:38) 
Questa discussione mi era sfuggita,in effetti qualcosa si vede,ma essendo una scettica incallita,non credo sia il fantasma della regina.
Mi picerebbe da morire visitare Versailles di notte e da sola,chissa'forse incontrei dei fantasmi,ammesso che esistano.
In ogni caso e' romantico e anche molto triste pensare che lo spirito della Regina vaghi ancora a Versailles.

Condivido. Sarebbe tristissimo che la sua anima si aggirasse ancora per le stanze della Reggia.
 
Top
thea porta
view post Posted on 20/4/2013, 00:51




Ciao....io vi dico la mia....un po' me ne intendo :) ........calcolate che ognuno di noi lascia la sua energia.......Di conseguenza i muri e il mobilio s'impregna di energia........Dunque potrebbe essere solo energia.....oppure Maria Antonietta che torna a vedere la propria casa
 
Top
53 replies since 18/8/2006, 13:19   1504 views
  Share