Maria Antonietta - Regina di Francia

versailles gioco per pc!!

« Older   Newer »
  Share  
*Cristine*
view post Posted on 16/11/2006, 14:32




espopo? esopo?
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 19:11

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì Esopo!
 
Top
-enry1973
view post Posted on 16/11/2006, 22:12




Oh mamma santa, scusate: ESOPO. Quando scrivo, vado talmente di fretta... scusate gli erroracci che faccio SOB!!!! Perdono....
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 16/11/2006, 22:43




no no figurati non era per fare la puntigliosa ma solo per avere più chiarezza.... e comunque sta tranquillo... io per esempio faccio certi errori certe volte, per il tuo stesso motivo, ma tanto grossolani ma tanto brutti che mi vergogno....^^'.....
capita a tutti ....
 
Top
donzella27
view post Posted on 1/3/2007, 17:45




cavolo,mi stavo dimenticando di dirvi che..ho trovato e comprato"versailles"il testamento!!!aspettate che metto la foto



stasera provo a giocarci.
 
Top
chou d'amour
view post Posted on 1/3/2007, 17:46




:) non ci credo!!! cos'è???? una specie di SIMS?
 
Top
donzella27
view post Posted on 1/3/2007, 17:48




CITAZIONE (chou d'amour @ 1/3/2007, 17:46)
:) non ci credo!!! cos'è???? una specie di SIMS?

magari!!no è un gioco(forse un po' palloso)dove ci sono cose da fare.Il tipo mi ha detto che è molto "lento"come gioco.Con lento intendeva che devi ragionare,camminare,ecc..Insomma,non hai timer alle calcagna!
 
Top
principe_di_croy
view post Posted on 1/3/2007, 17:50




io avevo fatto quello per PS.. era graficamente molto ben fatto e in effetti era un percorso con indizzi da scoprire, indovinelli da risolvere al fine di trovare il luogo segreto dove un folle aveva nascosto una bomba che avrebbe fatto esplodere la reggia
 
Top
chou d'amour
view post Posted on 1/3/2007, 17:53




bello bello!!!
 
Top
Petite Po
view post Posted on 24/7/2007, 22:22




non sapevo dove postare questo video ma visto che riguarda un gioco x pc, lo metto qua...
guardate, è marie antoinette in versione THE SIM... :em0414fwwf3yw9.gif:
 
Top
Blue
view post Posted on 24/7/2007, 22:33




Raga' io comprai quando ancora andavo alle medie,un gioco per la play 1!e si chiama complotto alla corte del re Sole!
E' un po' scocciante perche' tu sei una manina(tipo quella del pc pero' piu' grande)e devi interrogare i personaggi,puoi parlargli e leggerti e guardare le opere e i quadri!
in copertina c e questo e' proprio ugualeimage
Shot at 2007-07-24!solo che considerate che questa cionfezione ha le dimensioni di un dvd,la mia la custodia dei giochi per play 1

ehm ignorate quello shot ecc ecc,non so perche' ma me l ha copiato insieme all immagine
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 10:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Anch'io avevo questa prima versione del gioco di Versailles: lo comprai una decina d'anno fa, infatti il mio era proprio un gioco per pc, non esisteva ancora la versione per la playstation.
Ci ho passato intere serate cercando di capire come arrivare alla fine del gioco e devo dire che la grafica era davvero stupenda (per i canoni di allora), però è un gioco ambientato alla corte del Re Sole, non a quella di Luigi XVI, infatti alcune sale apparivano ancora in construzione, come se realmente il palazzo stesse prendendo forma nel corso del gioco! :)
 
Top
Blue
view post Posted on 25/7/2007, 10:37




E' un gioco davvero molto molto carino,pero' un po' piatto!un po' tipo la dama,o gli scacchi,devi starci li a riflettere!
sarebbe stato piu' bello se tu eri un personaggio vero e proprio e che ti potevi muovere!ma non una semplice manina!
Non fa per me!Voglio dire io comprai la play solo per tomb raider!Perche' ero un fissato!e direi che son un tantinello diversi! :P :lol:
 
Top
donzella27
view post Posted on 22/8/2007, 18:00




Vè cos'ho trovato!

Qui

image
 
Top
donzella27
view post Posted on 4/9/2007, 19:26




Per miciacicia e per i giocatori di The sims!(come me!).

Versailles sims
 
Top
58 replies since 18/8/2006, 19:11   4347 views
  Share