Maria Antonietta - Regina di Francia

NUOVA ESPOSIZIONE SUL MITO MARIA ANTONIETTA A MILANO AD OTTOBRE, la nostra regina in mostra

« Older   Newer »
  Share  
mia regina
icon6  view post Posted on 25/9/2006, 15:14




Ciao a tutti
vi prego di entrare in questo sito:


http://www.madamedepompadour.com/_m_antoni.../ita/index.html

è in allestimento questa nuova mostra sul mito Maria Antonietta l'ultima vera regina al centro culturale francese a Milano e alla galleria d'arte Gluck!
Si svolgerà il 12-13-14-15 Ottobre a Milano il costo per i tre giorni è di 10€!
Visitate il sito ed entrate nella barra dedicata alla mostra ci sono tutte le spiegazioni!

Cari saluti a tutti image
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 25/9/2006, 15:16




grazie mille!!!
 
Top
ragazza kattiva
view post Posted on 25/9/2006, 16:12




Dai che bello finalmente qualcosa anche in italia!!!!!!
Se riesco ci vado mi piacerebbe vederla!!!!!!almeno capisco quello che c'è scritto !!!!!!! :D
image
 
Top
Leoimperia
view post Posted on 25/9/2006, 18:51




Wow, strabello!
Grazie Mia Regina! :woot:
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 25/9/2006, 19:23




BEH! OTTIMA LA SEGNALAZIONE, :woot: A CHI NON LO SAPEVA GIA',COME IO DEL RESTO ;) ....CONOSCENDO DA ANNI IL SITO DI CRIVELLIN...E DAVO QUASI PER SCONTATO CHE GLI AMANTI DELLA REGINA LO CONOSCESSERO TUTTI,O QUASI... :lol:

PECCATO CHE NON AVRO' L'ONORE DI ANDARCI. image ...CHI POTRA' FARLO NON SI PERDA L'OCCASIONE.. :woot:

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:
 
Top
view post Posted on 25/9/2006, 20:52

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Wow!!!! Ke bello!!!!!!! Qualcuno può andare in quei giorni a Milano?????
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 11:53
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Ciao a tutti!
Come Mia Regina aveva anticipato, a metà ottobre Atelier Gluck dedicherà 4 giorni
al mito di Maria Antonietta. Gli appuntamenti e le inizitive saranno molte, quindi se
volete leggere il programma completo potete travarlo sul sito web di Atelier Gluck.

C. image
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 20:18

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Bello!!!!!

Siamo entusiasti!
 
Top
ragazza kattiva
view post Posted on 24/10/2006, 20:47




Allora nessuno ci racconta se è andato ????
Fatevi avanti non vi mangiamo!!!!!!!:D
image
 
Top
tortasacher
view post Posted on 10/11/2006, 19:05




CITAZIONE (ragazza kattiva @ 24/10/2006, 20:47)
Allora nessuno ci racconta se è andato ????
Fatevi avanti non vi mangiamo!!!!!!!:D
(IMG:http://www.fandom.it/serialcult/oscar/lady/Oscar6.jpg)

Ciao! Io sono stata a Milano il 15 ottobre (domenica). L'iniziativa era interessante, ma sono rimasta un po' delusa dai contenuti.
In realtà capisco che allestire una mostra su Maria Antonietta in Italia può rivelarsi non semplice (per via della difficoltà a reperire testimonianze o oggetti), ma mi sarei aspettata una maggior presenza di documenti ed oggetti :o: .
Interessante la rassegna cinematografica; per quanto riguarda i libri esposti li conoscevo in gran parte (almeno tutti quelli pubblicati in Italia), idem per le schede storico-biografiche e le locandine dei film.
Purtroppo non ho assistito ai dibattiti tenutisi il venerdì sera (sono di Bologna ed era impossibile arrivare a Milano in tempo); qualcuno di voi era presente?
Infine, speravo di trovare in vendita parecchi libri sul tema (magari qualcosa di raro), ma niente....peccato!
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 12:23

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Grazie per averci scritto le tue impressioni!!!!
 
Top
10 replies since 25/9/2006, 15:14   199 views
  Share