Maria Antonietta - Regina di Francia

FACCIAMOCI SENTIRE!!Riportiamo Maria Antonietta in tv!!!

« Older   Newer »
  Share  
donzella27
icon13  view post Posted on 12/11/2006, 20:47




l'ho già scritto nel topic sull'articolo di repubblica ma approfitto x incitarvi a fare altro...
ebbene sto mandando mail a tirombella alla rai x far ridare /fare film e speciali su Maria Antonietta.(mediaset nn credo ne possieda..boh?magari x non saper leggere ne scrivere mandiamole pure a lei!)
L'idea non sarà nuovissima ma,abbiamo il jolly ovvero l'uscita del film !!!
e allora,dico io xkè non cogliere l'occasione x sfracellare le membra alla tv di stato?Datemi una mano !uniamoci !!!facciamoci sentire!!!
 
Top
Tricoteuse
view post Posted on 12/11/2006, 20:51




piero angela o il filio alberto raitre
 
Top
PESCIO
icon1  view post Posted on 12/11/2006, 20:52




io sono con voi! :rolleyes:
 
Top
Leoimperia
view post Posted on 12/11/2006, 21:06




Mi associo anke io!
 
Top
donzella27
view post Posted on 12/11/2006, 21:15




grazie mille!

l'indirizzo di mediaset a me ha dato dei problemi..a voi?
ho trovato questo qui,non so se ce ne sono altri!


non fate i timidoni!aderite!infondo...è una cosa che fa gola a tutti!mica ci possono arrestare! ;)
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 12/11/2006, 21:26




OTTIMO DONZELLA MI ASSOCIO NATURALMENTE ANCH'IO. :woot:

ANCHE SE LA DELUSIONE CHE ALMENO IL FILM,NONOSTANTE E' QUELLO CHE E', RENDESSE INTERESSE PER LA REGINA INVECE NIENTE DI COME IMMAGINAVO.PENSAVO ALMENO RIDASSERO I VECCHI FILM... USCISSERO NUOVE BIOGRAFIE ED ESCLUDENDO QUELLE 2 HO VISTO CHE HANNO SOLO RISTAMPATO QUELLE GIA' USCITE NEGLI ULTIMI DECENNI... :cry: :cry:


PAPERISSIMA DI VENERDI SCORSO 10 NOVEMBRE LA HUNZIKER E' USCITA CON UN ABITO E ACCONCIATURA STILE MARIA ANTONIETTA ANCHE SE PER RENDERLO SPIRITOSO INDOSSAVA I TRAMPOLI! NON SO SE L'AVETE VISTO....ALMENO ANTONIO RICCI LO SPUNTO LA DATO. :D

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:

Edited by MARIE ANTOINETTE REINE - 12/11/2006, 21:53
 
Top
donzella27
view post Posted on 12/11/2006, 21:51




speriamo che altri lo colgano!incrociamo le dita!!
 
Top
Tricoteuse
view post Posted on 12/11/2006, 22:57




io ho scritto a : [email protected] chiedendo se dovevano fare speciali su Ma
 
Top
donzella27
view post Posted on 12/11/2006, 23:00




bravissimo!facciamogli 'na capa tanta!!!
 
Top
Tricoteuse
view post Posted on 13/11/2006, 00:02




bravissimA! ihihihihh
 
Top
-enry1973
view post Posted on 13/11/2006, 00:49




Aderisco in pieno!!! Ho scritto a tutti, anche alle trasmissioni che di solito affrontano temi storici. Scrivete anche a LA7 che manda in onda i documentari di History Channel: quello su Maria Antonietta era bello!

Anch'io speravo in qualcosa di più. Se siete ancora in piedi a tarda notte, intorno alla 1.00, stasera, c'è la trasmissione di marzullo che commenta i film che escono in settimana... magari ne parlano
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 13/11/2006, 08:23




Fatto..ho scritto alla sezione archivi della rai..Speriamo in bene!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 12:47

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ma certo ke scriviamo....

Ci potete solo dire come impostare la mail, per favore?????
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 13/11/2006, 13:00




...Basta segnalare la prossima uscita del film coppoliano e questo in teoria dovrebbe bastare a spronare la rai a trasmettere qualche film relativo al personaggio trattato nel film della Coppola,appunto. Infatti, è gia' accaduto in precedenza che la rai abbia trasmesso film in tema con quelli del grande schermo...
Io per esempio ho fatto appello in nome di tutti glia ammiratori della regina e in virtu' di tutti gli utenti del forum per far sapere loro che siamo numerosi,ma le parole non sono sufficenti,per cui se dimostreremo di essere numerosi allora forse,riusciremo a sortire l' effetto desiderato!!
 
Top
49 replies since 12/11/2006, 20:47   495 views
  Share