Maria Antonietta - Regina di Francia

FACCIAMOCI SENTIRE!!Riportiamo Maria Antonietta in tv!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2006, 00:16

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Proviamo anke noi!!!!!!

Dai allora la mandiamo a Ulisse, alla Rai in generale, a Mediaset, a La7 e a Cecchi Paone!!!!
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 15/11/2006, 03:56




La rai ha risposto anche a me nella stessa maniera con la quale ha rispoto anche a voi..Ho appena scritto alla redazione di canale 5..
Ecco il testo:

Salve! Sono uno sfegatato ammiratore della regina M.Antonietta di Francia e vi scrivo perchè sarei veramente lieto di poter rivedere qualche film su questo personaggio,come quello diretto da W.S.van Dike del 1938,o quello diretto da J.Delannoy del 1955...
L' interesse verso questo personaggio è al parossismo in questi ultimi mesi per via del film della Coppola che verra' proiettato il prossimo 17 novembre nelle sale cinematografiche..
Perchè non trasmettere questi film in concomitanza col film coppoliano? Tra l' altro è da diversi anni ormai che non li avete piu mandati in onda. Grazie.

Ragazzi,speriamo in bene,anche se,a dire il vero,sono un po scettico a riguardo. Sapete,appena uscita la notizia del film coppoliano,per cui vi parlo di cira un anno fa,ho scritto alla rai se poteva acquistare i diritti per poter doppiare la mini serie di Lefranc,appunto per poter essere trasemssa in concomitanza col film coppoliano.. Tra l 'altro,la rai aveva gia' acquistato un film della tv francese sulla regina,quello della Huppert appunto..Pertanto io ho ricordato loro questo fatto con la speranza di galvanizzarli in proposito... Ebbene,ricevetti una risposta cortese simile a questa che ci hanno dato ora,per cui,non so. Anche se allora ero stato l' unico ad inviare quella petizione,ora invece siamo moltissimi!!!!
Negli archivi della tv francese infatti vi sono le informazioni che dicono appunto che la mini serie di Lefranc è in vendita solo ad enti televisivi ( anche se estere) e non a privati... Quindi la cosa sarebbe fattibile.
 
Top
donzella27
view post Posted on 15/11/2006, 13:27




A canale 5 ne ho mandate una decina..tutte uguali però!
Ancora non mi hanno risposto... secondo me x ripicca mi saboteranno l'antenna!!eheheheh!!
 
Top
Madame_1
view post Posted on 21/11/2006, 16:55




CIAO RAGAZZI VI RICORDATE DI ME? E' DA TANTISSIMO CHE NON SCRIVO XCHE' NON AVEVO IL COMPUTER, VEDO CHE CI SONO TANTE NEW ENTRY... BENE A PROPOSITO DELLA RAI, A ME HANNO RISPOSTO...E TANTO PER CAMBIARE SAPETE COME? DICENDO CHE TERRANNO PRESENTE LA MIA RICHIESTA, MA, CHE QUESTO TIPO DI COSE MOLTO SPESSO NON INCONTRANO IL GUSTO DEL PUBBLICO E COSI' DOVRANNO TENER CONTO DI COSE PIU' IMPORTANTI..........E DOPO ALLA TV NON SI VEDE ALTRO CHE STUPIDAGGINI. :(

PROVATE E SIATE INSISTENTI!!!!! COSI' SI ACCORGONO CHE C'E' UN PUBBLICO INTERESSATO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO.
 
Top
Jessikina90!
view post Posted on 21/11/2006, 19:47




Ecco cosa abbiamo scritto io e la mia amica Ilaria alla rai..ke ne dite??

Cara Rai, siamo due ragazze di Bologna appassionate di storia, in particolare delle vicende di Maria Antonietta, ultima regina di Francia. E' uscito proprio ora nelle sale il nuovo film di S. Coppola, Marie Antoinette... Perchè non omaggiare tale uscita cinematografica con una replica di documentari e film su Maria Antonietta?! Ci sembra la cosa più naturale e lo chiediamo a gran voce, anche da parte di tanti fan club della rete. Dato che la rai siamo noi, la rai è di tutto e di più e solo la rai non ci lascia mai soli, allora avete il dovere di trasmetterli! Aspettiamo impazienti!
 
Top
*Cristine*
view post Posted on 21/11/2006, 19:51




ahahah simpaticissime!!!!!!!!!

bella bella!
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 22:47

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Stupendissima la lettera di Jessikina e di Ilaria!!!!!!

Dai facciamoci sentire!!!!
 
Top
Jessikina90!
view post Posted on 23/11/2006, 14:54




sono sconvolta...cecchi paone mi ha risposto..ihih!

mi ha scritto:

"care amiche, perchè non ce ne sono in giro!mi spiace, un abbraccio,
alessandro"

mah...io nn c credo...
 
Top
donzella27
view post Posted on 23/11/2006, 15:09




mmmmmmmmmmmmmm....a me sembra una bufala!e kmq questo dovrebbe esser una spinta per creare almeno uno speciale,cribbiooooooo!!
 
Top
Jessikina90!
view post Posted on 23/11/2006, 15:10




si..ma evidentemente nn gli importa gran che...mah...fanno tante cretinate per tv...
 
Top
donzella27
view post Posted on 23/11/2006, 15:15




adesso ke lui è impantanato con buona domenica poi..figurati se pensa a ste cose qui...aaah...come mi manca il cecchi paone di una volta!

CITAZIONE (Jessikina90! @ 23/11/2006, 15:10)
si..ma evidentemente nn gli importa gran che...mah...fanno tante cretinate per tv...

ho fatto un ritratto ieri del tuo avatar...vallo a vedere...è nel topic disegni!
 
Top
Jessikina90!
view post Posted on 23/11/2006, 15:19




Mi ricordo che quando ero piccola non mi perdevo una puntata del cekki...ora invece...il successo da proprio alla testa!

scusami donzella...ma nn lo trovo..in che sezione è??
 
Top
donzella27
view post Posted on 23/11/2006, 15:21




vai in "benvenuti" e poi in "chi di voi amam disegnare".
 
Top
Jessikina90!
view post Posted on 23/11/2006, 15:21




vado,l'ammazzo e torno... :-)
 
Top
donzella27
view post Posted on 23/11/2006, 15:22




CITAZIONE (Jessikina90! @ 23/11/2006, 15:21)
vado,l'ammazzo e torno... :-)

image
 
Top
49 replies since 12/11/2006, 20:47   495 views
  Share