Maria Antonietta - Regina di Francia

FACCIAMOCI SENTIRE!!Riportiamo Maria Antonietta in tv!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jessikina90!
view post Posted on 23/11/2006, 15:24




bellissimo il disegno..immagino tu abbia fatto l'artistico..

Io adoro cucire abiti..magari un giorno metterò qualke foto..
 
Top
donzella27
view post Posted on 23/11/2006, 15:29




istituto d'arte..
sarebbe bello se mettessi delle foto dei tuoi vestiti!è cosa rara trovare fanciulle della tua età ke sappiano o amino cucire!
Vuoi fare la stilista?
 
Top
Jessikina90!
view post Posted on 23/11/2006, 15:34




no no..io fatto qualche abito così, per mettermi nei panni delle donne dell'epoca...mio padre mi ha fatto il panier (credo si chiami così..correggetemi se sbaglio..) con del ferro e poi l'ho rivestito...comunque credo che nella vita sia destinata ad altro...mi piacerebbe laurearmi in storia
 
Top
donzella27
view post Posted on 23/11/2006, 15:38




Ke bello!dopo cosa ti piacerebbe fare?se potessi tornare indietro credo ke sarei indecisa tra diventare chef o interprete.In ongi caso......sempre meglio ke fare l'operaia! image
 
Top
Jessikina90!
view post Posted on 23/11/2006, 15:43




anche io potrei fare l'interprete, dato che sono in un indirizzo linguistico...3 anni fa invece ero al classico..ma sono scappata :unsure: :angry: ...anche se la passione per la storia non mi è mai passata...(un grazie alla mia maestra delle elementari!!)

Comunque sono dell'idea che non esiste un lavoro meglio di un altro..tutti sono utili, anche il netturbino...

E poi, almeno per quanto riguarda me, quello che mi fa andare avanti sono le mie passione, tra cui maria antonietta e la storia moderna

:D
 
Top
49 replies since 12/11/2006, 20:47   495 views
  Share