Maria Antonietta - Regina di Francia

SITI INTERNET, siti su Maria Antonietta e i suoi contemporanei

« Older   Newer »
  Share  
Agnesina
icon13  view post Posted on 24/1/2007, 11:50




Apro questo topic per raggruppare qui, se siete d'accordo, tutti i siti che troviamo, in particolare siti storici su Maria Antonietta e la sua epoca.

Comincio col mettere questo blog, in francese, molto interessante: L'envers de l'histoire
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 11:53

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ok! Bellissima idea!

Ecco un altro sito:

http://www.marie-antoinette.org
 
Top
Agnesina
view post Posted on 24/1/2007, 11:56




Su Madame Royale:

Madame Royale
 
Top
donzella27
view post Posted on 26/1/2007, 13:30




pure su un sito di courtney love ci sono gli avatr di M.A!

http://www.vintagestars.com/river/
 
Top
HeArT AnGeL
view post Posted on 26/1/2007, 21:05




Ke statua è quella nella tua immagine, donzella27?????
 
Top
miciacicia
view post Posted on 27/1/2007, 16:24




CITAZIONE
pure su un sito di courtney love ci sono gli avatr di M.A!

Sarà anche lei una fan della vera Maria Antonietta??? ^_^

Edited by miciacicia - 28/1/2007, 11:45
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 22:24

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì pensiamo proprio di sì!
 
Top
Agnesina
view post Posted on 10/7/2007, 14:26




Carissimi, vi segnalo questo bellissimo sito in francese, con forum su diversi periodi storici:
passion histoire

Lumières e Révolution française sono naturalmente i più interessanti per noi, con diversi topic su Maria Antonietta e i suoi contemporanei.

Molto interessante tutto, comunque!!!
 
Top
Petite Po
view post Posted on 14/7/2007, 21:04




http://faculty.cua.edu/shoemaker/Versaille...cts/images.html

questa pagina internet è piena di immy stupende di versailles, del trianon e dei giardini..
 
Top
rose bertin
view post Posted on 27/9/2009, 14:34




be ci sarebbe questo blog ma non so se puo interessare perche io ho messo un commento ma neanche una risposta comunque nn so vedete voi...si chiama cosi :Tutto a te mi guida Molto più di una passione Marie Antoinette
 
Top
sweet_fairy88
view post Posted on 27/9/2009, 16:30




rose bertin, è un bel blog quello che citi tu... l'ho visitato ieri ^_^
 
Top
rose bertin
view post Posted on 29/9/2009, 14:48




a bene!...be se mi rispondessero sotto sarebbe anccora piu bello ma comunque e sempre stato il primo blog su maria antonietta che ho visitato quindi non lo scordero facilmente ..senti mi chiedevo...visto che io non ci riesco se potevi aprire una discussione almeno che non ci sia gia...su milena canonero e un altra su tutti i fratelli di mari anotonieta( ripeto almeno che non ci sia gia)solo se ti va!!!bella la foto che hai messo magari ci riuscissi anchio..

mamma mia che si trova ( purtroppo a volte....) su internet andate su MARIA ANTONIETTA E FERSEN su BLOG BANNATO e ditemi che ne pensate ( e che lady oscar sia con voi!!)

andate su...IL BLOG DI HAPPY BARRY e leggete il pezzo su maria antonietta iintitolato lo shopping di maria antonietta(molto carinooo)

vabbe ..forse non interessa a nessuno e forse non lo devo scrivre neanche qui(il fatto e che ripeto non ci riesco)dico due cose su di me..mi chiamo boi noelle e sono nata il 14 luglio( vi rammenta quelcosa?...)vi prego non mi cancellate dal blog perche sono un po pazza e assoltamente incapace con il pc(-.-)
 
Top
11 replies since 24/1/2007, 11:50   329 views
  Share