Maria Antonietta - Regina di Francia

Gemelli nella storia

« Older   Newer »
  Share  
brignao
view post Posted on 3/9/2008, 10:54




Interessantissime queste cose sui gemelli !! complimenti :)
 
Top
MadameDePompadour
view post Posted on 3/9/2008, 12:17




CITAZIONE
Madame nn credo che sia un fatto di mettersi in coda...Per o meno la mia prof di scienze ci ha detto che ilgemello più grande (quello che è stato concepito prima) lscia l'opportunità al fratello minore di uscrire per primo, come un senso di protezione.

Non credo a questa teoria.
Io quando studiai la riproduzione, il concepimento gemellare etc etc lessi quanto riportato a grandi linee più su. Di questa teoria che il fratello grande lascia il piccolo uscire per primo mi sembra un po' una cavolata...forse un persiero personale della tua prof, bho..:P
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 3/9/2008, 13:03




CITAZIONE (MadameDePompadour @ 3/9/2008, 13:17)
CITAZIONE
Madame nn credo che sia un fatto di mettersi in coda...Per o meno la mia prof di scienze ci ha detto che ilgemello più grande (quello che è stato concepito prima) lscia l'opportunità al fratello minore di uscrire per primo, come un senso di protezione.

Non credo a questa teoria.
Io quando studiai la riproduzione, il concepimento gemellare etc etc lessi quanto riportato a grandi linee più su. Di questa teoria che il fratello grande lascia il piccolo uscire per primo mi sembra un po' una cavolata...forse un persiero personale della tua prof, bho..:P

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi rovni un mito Madame!!!!!!!!!!!!!!!!naaaaaaaaaaa

FedeTere
 
Top
Madame93
view post Posted on 3/9/2008, 13:34




No No ho appena visto sul libro di scienze delle medie...allora praticamente il primo ad essere concepito esce per ultimo ed è quindi il più grande. Diciamo che è quello che "arriva" prima!!

 
Top
Fede Tere
view post Posted on 3/9/2008, 14:04




CITAZIONE (Madame93 @ 3/9/2008, 14:34)
No No ho appena visto sul libro di scienze delle medie...allora praticamente il primo ad essere concepito esce per ultimo ed è quindi il più grande. Diciamo che è quello che "arriva" prima!!

Ecco!!!!!!!!W la Passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ci ricordavo bene! ^^'

FedeTere
 
Top
Madame93
view post Posted on 3/9/2008, 14:47




CITAZIONE
Ecco!!!!!!!!W la Passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ci ricordavo bene! ^^'

chi è codesta donzella?
 
Top
Fede Tere
view post Posted on 3/9/2008, 17:19




è la mia prof di scienza rox, per me è un mito!!!! ^^'

FedeTere
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 12:47
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


CITAZIONE (MadameDePompadour @ 8/7/2008, 13:56)
Forse anche le Granduchesse figlie dell'imperatore Paolo I erano Gemelle:
Aleksandra Paulovna e Yelena Paulovna.
A me sembrano identiche ;P

(IMG:http://img99.imageshack.us/img99/5531/gran...exandraplp5.jpg)
Qui ritratte dalla Le Brun

Ho controllato su wikipedia x essere sicura e no, Aleksandra e Yelena nn sn gemelle, Aleksandra è nata nel 1883, Yelena nel 1884, c'era 1 anno di differenza
 
Web  Top
37 replies since 7/7/2008, 21:39   3718 views
  Share