Maria Antonietta - Regina di Francia

senza testa...........

« Older   Newer »
  Share  
iola11
icon2  view post Posted on 17/1/2009, 16:15




vorrei proporre una domanda leggendo una giuda alla storia di versailles su internet in inglese c' era scritto che maria antonietta guardandosi allo specchio la prima volta che mise piede nella sua stanza si vide senza testa. e la verita? se nn sbaglio ne parla ache la lever
saluti iolanda
 
Top
alicem
view post Posted on 17/1/2009, 16:47




ciao cara..ne abbiamo parlato gia in una discussione:la stanza di cui parli e il salottino della meridien che si trova nei piccoli appartamenti.La "leggenda" vuole che se c si siede sul divanetto blu e ci si guarda allo specchio di fronte, il gioco di specchi fa in modo che la persona seduta si veda senza testa..purtroppo non ho mai provato, visto che se provi a sederti su quel divanetto rischi l'arresto...quindi rimarremo con questo dubbio ;) :lol:

discussione sui piccoli appartamenti e qualche immagine del suddetto salottino della meridien

http://ladyreading.forumfree.net/?t=21231489&st=90
 
Top
Duchessa d'Angoulême
view post Posted on 17/1/2009, 21:49




WaOoO devo vedere quella discussioneXDXD
 
Top
Cora84
view post Posted on 29/1/2009, 17:44




CITAZIONE (alicem @ 17/1/2009, 16:47)
ciao cara..ne abbiamo parlato gia in una discussione:la stanza di cui parli e il salottino della meridien che si trova nei piccoli appartamenti.La "leggenda" vuole che se c si siede sul divanetto blu e ci si guarda allo specchio di fronte, il gioco di specchi fa in modo che la persona seduta si veda senza testa..purtroppo non ho mai provato, visto che se provi a sederti su quel divanetto rischi l'arresto...quindi rimarremo con questo dubbio ;) :lol:

discussione sui piccoli appartamenti e qualche immagine del suddetto salottino della meridien

http://ladyreading.forumfree.net/?t=21231489&st=90

E' veramente terribile! Non deve aver fatto una bella impressione ad Antonietta.
 
Top
bunny_moon
view post Posted on 29/1/2009, 19:23




CITAZIONE
E' veramente terribile! Non deve aver fatto una bella impressione ad Antonietta.

lo credo anche io,non deve essere stata una bella cosa
 
Top
4 replies since 17/1/2009, 16:15   464 views
  Share