Maria Antonietta - Regina di Francia

CHE LAVORO AVREBBE FATTO MARIA ANTONIETTA OGGI?, domanda a dir poco strana ma sono curiosa di sapere che ne pensate!!!

« Older   Newer »
  Share  
^rose bertin^
view post Posted on 29/1/2010, 18:49




bello direttrice di runway!!!!
 
Top
-enry1973
view post Posted on 29/1/2010, 20:25




CITAZIONE (Bethany80 @ 28/1/2010, 12:43)
Era bravissima a cavarsela con le pubbliche relazioni e a fare rappresentanza... per cui penso che avrebbe potuto lavorare in un settore così, ma non per un'azienda qualsiasi, bensì per un'azienda che richiede un'apparenza elegante e signorile per la propria immagine. Comunque anche l'arredatrice d'interni le sarebbe piaciuto senz'altro, così come occuparsi di bambini :-)

Ma non direi proprio. Combinò più casotti con frasi sparate a muzzo nelle lettere e nel non ricevere personaggi di riguardo a corte che altro. Per non parlare delle dame che offese non ricevendole al Trianon o ai malumori che causò non rivolgendo la parola alla Du Barry. Di certo non era una diplomatica! Per fare il lavoro che dici tu bisogna avere una bella faccia di plata e saper fare buon viso a cattivo gioco. Non le farei fare le PR della lettiera del mio gatto.
 
Top
Vittoria Francesca Savoia
view post Posted on 29/1/2010, 21:01




Me la vedo bene a fare lo stesso "lavoro" di Paris Hilton... organizzare feste, lanciare mode + o - cretine, posare per le riviste di moda. Unica cosa che la differenzierebbe è che, visto il carattere, farebbe sicuramente la collezionista di uomini ^_^

CITAZIONE (-enry1973 @ 29/1/2010, 20:25)
Non le farei fare le PR della lettiera del mio gatto.

Quoto... :lol: :lol: :lol: Nemmeno la sabbia del mio criceto la vorrebbe come PR... :P
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 29/1/2010, 21:16




si si quoto con enry...pubbliche relazioni nada,semplicemente artista!
 
Top
MadameRoyale
view post Posted on 29/1/2010, 21:37




Io la vedo come designer...
 
Top
°Donzi°
view post Posted on 29/1/2010, 21:58




Visto la sua passione per il teatro,me la vedrei bene come attrice.

CITAZIONE (MadameRoyale @ 29/1/2010, 21:37)
Io la vedo come designer...

Una sorta di "Grace Adler"? ^_^ :lol:

image
 
Top
Antoine80
view post Posted on 29/1/2010, 22:04




Io la vedrei bene anche come proprietaria di una casa d'aste
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 29/1/2010, 22:11




non so un lavoro che non le si addice a mio parere ...forse io penso molto in grande il fatto è che bisogna pure pensare che se nel passato e stat regina adesso deve fare un lavoro di egual altezza!!!!


Una sorta di "Grace Adler"?
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 29/1/2010, 22:32




ballerina nei teatri?????

o capito adesso che piu messaggi scrivi e piu ti alzi di rango!!!!!!
 
Top
Antoine80
view post Posted on 29/1/2010, 23:47




CITAZIONE (^rose bertin^ @ 29/1/2010, 22:11)
non so un lavoro che non le si addice a mio parere ...forse io penso molto in grande il fatto è che bisogna pure pensare che se nel passato e stat regina adesso deve fare un lavoro di egual altezza!!!!


Una sorta di "Grace Adler"?

Mia cara Rose se vederla come proprietaria di una casa d'aste non è pensare in grande!! Tanto per farti un'idea, pensa solo al proprietario della casa d'aste Christie’s: è milionario!!! E' enorme il giro di soldi che c'è dietro la vendita delle opere d'arte.

Bè poi se dici che deve avere un lavoro di egual altezza...potrebbe fare ancora oggi la regina, però senza mettere mano al portafoglio :D
Immagina di vederla gareggiare con Carlà e Leticia sulle ultime scarpe alla moda..sarebbe uno spasso :rolleyes:
 
Top
Peintre de la Reine
view post Posted on 30/1/2010, 02:38




CITAZIONE (-enry1973 @ 29/1/2010, 20:25)
CITAZIONE (Bethany80 @ 28/1/2010, 12:43)
Era bravissima a cavarsela con le pubbliche relazioni e a fare rappresentanza... per cui penso che avrebbe potuto lavorare in un settore così, ma non per un'azienda qualsiasi, bensì per un'azienda che richiede un'apparenza elegante e signorile per la propria immagine. Comunque anche l'arredatrice d'interni le sarebbe piaciuto senz'altro, così come occuparsi di bambini :-)

Ma non direi proprio. Combinò più casotti con frasi sparate a muzzo nelle lettere e nel non ricevere personaggi di riguardo a corte che altro. Per non parlare delle dame che offese non ricevendole al Trianon o ai malumori che causò non rivolgendo la parola alla Du Barry. Di certo non era una diplomatica! Per fare il lavoro che dici tu bisogna avere una bella faccia di plata e saper fare buon viso a cattivo gioco. Non le farei fare le PR della lettiera del mio gatto.

Sì, effettivamente non celava i suoi sentimenti e pensieri...ma era la Regina (messa sul trono da Dio) e poteva anche fregarsene...se invece fosse stipendiata da qualcuno con rischio di licenziamento, forse allora gli aspetti negativi del suo carattere sarebbero subito smussati e corretti...del resto dobbiamo farlo noi tutti, ogni giorno (o quasi). ;)
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 30/1/2010, 09:04




be si casa d'aste come lavoro in se non e male ,ma le faccine erano riferite alla mia idea di lei con QUEL lavoro ,mm non so non riesco proprio a vercela...è vero bella l'idea della regina ancora oggi e comunque le superebbe tutte!!!figurarsi...
 
Top
Bethany80
view post Posted on 30/1/2010, 12:18




CITAZIONE (Peintre de la Reine @ 30/1/2010, 02:38)
CITAZIONE (-enry1973 @ 29/1/2010, 20:25)
Ma non direi proprio. Combinò più casotti con frasi sparate a muzzo nelle lettere e nel non ricevere personaggi di riguardo a corte che altro. Per non parlare delle dame che offese non ricevendole al Trianon o ai malumori che causò non rivolgendo la parola alla Du Barry. Di certo non era una diplomatica! Per fare il lavoro che dici tu bisogna avere una bella faccia di plata e saper fare buon viso a cattivo gioco. Non le farei fare le PR della lettiera del mio gatto.

Sì, effettivamente non celava i suoi sentimenti e pensieri...ma era la Regina (messa sul trono da Dio) e poteva anche fregarsene...se invece fosse stipendiata da qualcuno con rischio di licenziamento, forse allora gli aspetti negativi del suo carattere sarebbero subito smussati e corretti...del resto dobbiamo farlo noi tutti, ogni giorno (o quasi). ;)

Beh, però questo le limiterebbe una carriera come quella diplomatica... ma per le pubbliche relazioni, un po' di spontaneità sopra le righe a volte può funzionare!
 
Top
MadameRoyale
view post Posted on 30/1/2010, 14:12




CITAZIONE (°Donzi° @ 29/1/2010, 21:58)
Visto la sua passione per il teatro,me la vedrei bene come attrice.

CITAZIONE (MadameRoyale @ 29/1/2010, 21:37)
Io la vedo come designer...

Una sorta di "Grace Adler"? ^_^ :lol:

(IMG:http://img1.tvloop.com/img/showpics/d9/f8/...000_1_28429.jpg)

:woot: Hihi, no?
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 31/1/2010, 11:06




ve la immaginate con i vestiti di oggi!!!!!
 
Top
48 replies since 27/1/2010, 18:07   776 views
  Share