Maria Antonietta - Regina di Francia

CHE LAVORO AVREBBE FATTO MARIA ANTONIETTA OGGI?, domanda a dir poco strana ma sono curiosa di sapere che ne pensate!!!

« Older   Newer »
  Share  
^rose bertin^
view post Posted on 31/1/2010, 15:45




pensate s efacesssero un videogioco legato a lei ,chissa che abbia a che fare con l'affare della collana

una cosa è certa non avrebbe mai partecipato a nessun reality!!!!!!!!
 
Top
annina83
view post Posted on 2/2/2010, 21:26




ciao a tutti!!!son nuova del forum...sono una fan sfegatata di Maria Antonietta & co. da sempre, ma vi ho scoperto ora.
Troppo simpatica questa discussione!!
Maria Antonietta secondo me oggi potrebbe essere la bellissima moglie modaiola di un calciatore, magari di quelle con tanti bambini e che partecipano alle feste per beneficienza...
no?
saluti a tutti,
Doc
 
Top
ultimaregina
view post Posted on 2/2/2010, 23:27




IO LA VEDREI BENE COME ARREDATRICE O STILISTA DI MODA. IN FONDO ERANO 2 COSE CHE ADORAVA...
 
Top
Antoine80
view post Posted on 3/2/2010, 00:16




CITAZIONE (annina83 @ 2/2/2010, 21:26)
ciao a tutti!!!son nuova del forum...sono una fan sfegatata di Maria Antonietta & co. da sempre, ma vi ho scoperto ora.
Troppo simpatica questa discussione!!
Maria Antonietta secondo me oggi potrebbe essere la bellissima moglie modaiola di un calciatore, magari di quelle con tanti bambini e che partecipano alle feste per beneficienza...
no?
saluti a tutti,
Doc

Genere fashon tipo Victoria Beckam? image
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 3/2/2010, 18:17




image image
CITAZIONE
alle feste per beneficienza...

be dai su potrebbe anche darsi,ma io penso sempre a qualcosa di piu piu importante (insomma alla fine voglio vedere quale sono state le ipotesi piu scritte!!)
CITAZIONE
IO LA VEDREI BENE COME ARREDATRICE O STILISTA DI MODA. IN FONDO ERANO 2 COSE CHE ADORAVA...

mmm alla fine si va sempre da quella parte ..e penso che sia anche la parte piu giustaaaa
CITAZIONE
Victoria Beckam

neanche le ascarpe le avrebbe lustrato!!!!!!tra laltro è bruttisima e mascolina ...
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 19/2/2010, 15:20




che ne pensate degli altri personaggi????la polignac ce la vedo come una viktoria bekham...
 
Top
annina83
view post Posted on 20/2/2010, 13:10




CITAZIONE (Antoine80 @ 3/2/2010, 00:16)
CITAZIONE (annina83 @ 2/2/2010, 21:26)
ciao a tutti!!!son nuova del forum...sono una fan sfegatata di Maria Antonietta & co. da sempre, ma vi ho scoperto ora.
Troppo simpatica questa discussione!!
Maria Antonietta secondo me oggi potrebbe essere la bellissima moglie modaiola di un calciatore, magari di quelle con tanti bambini e che partecipano alle feste per beneficienza...
no?
saluti a tutti,
Doc

Genere fashon tipo Victoria Beckam? image

Oddio, Victoria Beckam non ha nulla della grazia, della personalità e della spiritosa vivacità di Maria Antonietta...proprio alla lontana la accosto alle più solari Ilary Blasi e Alena Seredova...
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 20/2/2010, 13:17




imageimage non saprei....alena mi viene da dire no...e ilary ,sarà che l'associoa suo marito che odio profondamente essendo una laziale dalla A alla Z ...se devo scegliere un italian a qui associarla ,mi viene margherita buy o giovanna mezzogiornoimage
 
Top
ultimaregina
view post Posted on 20/2/2010, 13:31




CITAZIONE (^rose bertin^ @ 3/2/2010, 18:17)
image image
CITAZIONE
alle feste per beneficienza...

be dai su potrebbe anche darsi,ma io penso sempre a qualcosa di piu piu importante (insomma alla fine voglio vedere quale sono state le ipotesi piu scritte!!)
CITAZIONE
IO LA VEDREI BENE COME ARREDATRICE O STILISTA DI MODA. IN FONDO ERANO 2 COSE CHE ADORAVA...

mmm alla fine si va sempre da quella parte ..e penso che sia anche la parte piu giustaaaa
CITAZIONE
Victoria Beckam

neanche le ascarpe le avrebbe lustrato!!!!!!tra laltro è bruttisima e mascolina ...



Non saprei con chi paragonarla.... lei era molto raffinata, le starlette della tv potrebbero farle solo da cameriere!
 
Top
annina83
view post Posted on 20/2/2010, 13:34




CITAZIONE (^rose bertin^ @ 20/2/2010, 13:17)
(IMG:http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/ilary-...asiiene2008.jpg)(IMG:http://images.askmen.com/galleries/actress...a-picture-1.jpg) non saprei....alena mi viene da dire no...e ilary ,sarà che l'associoa suo marito che odio profondamente essendo una laziale dalla A alla Z ...se devo scegliere un italian a qui associarla ,mi viene margherita buy o giovanna mezzogiorno(IMG:http://3.bp.blogspot.com/_DqYI3_XxvLw/SPm3...gherita+buy.jpg)

troppo serie!!!e non lo dico per far torto alla Regina...
Leggendo le varie biografie mi sono fatta l'idea di MA, soprattutto da Delfina, come di una persona estremamente vivace e giocosa, oltre che modaiola e un po' spendacciona. Quindi, per quel che riguarda l'adolescenza-prima giovinezza, me la vedo come una giovanissima di oggi attratta dal mondo dello spettacolo, dalle griffe, dal successo...tutto cambia con la maturità, l'arrivo dei figli e poi la rivoluzione: qui MA perde la giovanile frivolezza e si assume tutte le sue responsabilità.
Un personaggio decisamente complesso. :huh:
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 20/2/2010, 13:36




CITAZIONE
troppo serie!!!e non lo dico per far torto alla Regina...
Leggendo le varie biografie mi sono fatta l'idea di MA, soprattutto da Delfina, come di una persona estremamente vivace e giocosa, oltre che modaiola e un po' spendacciona. Quindi, per quel che riguarda l'adolescenza-prima giovinezza, me la vedo come una giovanissima di oggi attratta dal mondo dello spettacolo, dalle griffe, dal successo...tutto cambia con la maturità, l'arrivo dei figli e poi la rivoluzione: qui MA perde la giovanile frivolezza e si assume tutte le sue responsabilità.
Un personaggio decisamente complesso. :huh:

d'altronde quelli pìù complessi sono quelli più interessanti,comunque si sonos erie,ma io mi riferivo all 'aspetto esteriore,diciamoc he ci vorrebbe un personaggio per ogni 10 anni della sua vita...
 
Top
annina83
view post Posted on 20/2/2010, 13:52




Concordo!!!
 
Top
Federica82
view post Posted on 20/2/2010, 14:06




CITAZIONE (-enry1973 @ 29/1/2010, 20:25)
CITAZIONE (Bethany80 @ 28/1/2010, 12:43)
Era bravissima a cavarsela con le pubbliche relazioni e a fare rappresentanza... per cui penso che avrebbe potuto lavorare in un settore così, ma non per un'azienda qualsiasi, bensì per un'azienda che richiede un'apparenza elegante e signorile per la propria immagine. Comunque anche l'arredatrice d'interni le sarebbe piaciuto senz'altro, così come occuparsi di bambini :-)

Ma non direi proprio. Combinò più casotti con frasi sparate a muzzo nelle lettere e nel non ricevere personaggi di riguardo a corte che altro. Per non parlare delle dame che offese non ricevendole al Trianon o ai malumori che causò non rivolgendo la parola alla Du Barry. Di certo non era una diplomatica! Per fare il lavoro che dici tu bisogna avere una bella faccia di plata e saper fare buon viso a cattivo gioco. Non le farei fare le PR della lettiera del mio gatto.

Ah ah ah!!! si si!! Quoto!! :D :D
 
Top
HOOH
view post Posted on 27/2/2010, 16:59




Cercherò di calmarmi e mi scuso ancora ma anche questo..
 
Top
^rose bertin^
view post Posted on 27/2/2010, 23:49




CITAZIONE
Cercherò di calmarmi e mi scuso ancora ma anche questo..

e anche questo....ti sei calmata???
 
Top
48 replies since 27/1/2010, 18:07   776 views
  Share