Maria Antonietta - Regina di Francia

Patrizia De Blanck ,nipote di Francesco Giuseppe

« Older   Newer »
  Share  
wintoureantonietta
icon5  view post Posted on 19/9/2010, 13:32




Salve a tutti....qualche minuto fa stavo navigando su internet quando trovo un articolo di tv Sorrisi e canzoni...sulla contessa Patrizia De Blank, dove leggo la sua biografia e c'è scritto che il padre era un uomo ricchissimo impegnato nella politica cubana mentre altre fonti dicono che il vero padre fosse un figlio illegittimo di Mussolini e poi leggo, che la madre la contessa veneziana Lloyd Dario è una probabile figlia illegittima dell'imperatore Francesco Giuseppe, ma sarà vero??...eco a voi il link dell'articolo
http://archivio.sorrisi.com/sorrisi/person...23001006144.jsp
Fatemi sapere i vostri pareri, perchè se fosse vero allora questa donna sarebbe una discendente indiretta di Maria Antonietta
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 19/9/2010, 13:46




Oddio...questa cosa giuro non la sapevo. Anche perchè ero convinto, come la contessa stessa aveva detto in un programma tv, che lei appartenesse ad una famiglia nobile francese fuggita durante la rivoluzione. Che dire?
Tutto può essere....solo una cosa mi lascia in filo perplesso. Francesco Giuseppe è morto nel 1916, e non si può certo dire che fosse di primo pelo ( be, nemmeno di secondo ) Ora, non conosco perfettamente le date di nascita della famiglia de Blanc..però se la madre della contesse dovesse essere una figlia illegittima dell'imperatore, dovrebbe almeno essere stata concepita in un periodo in cui Francesco Giuseppe era....mmm....diciamo....arzillo. Ma essendo morto nel 1916, a più di 80 anni, mi pare duro possa essere il padre della della madre della contessa....Al limite, avrebbe potuto essere il nonno della donna... E quindi il bisnonno della contessa. Così le date almeno avrebbero un riscontro...ma, come ti dicevo, questa è solo una mia considerazione...non sapevo di questa storia.
 
Top
bibi_chiaracomeunalba
view post Posted on 19/9/2010, 13:52




con tutte le amanti e i vari altarini...tutto può essere (perdunate l'intervento banale e squallido ma è dalle 8 di questa mattina che sono alle prese con una odiosa versione digreco)
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 19/9/2010, 13:56




Ahia..un versione di greco ?!? pensatuccio...poi di domenica :)
 
Top
bibi_chiaracomeunalba
view post Posted on 19/9/2010, 14:00




Precisamente di Senofonte, il che non mi tranquillizza perchè secondo la nostra cara professoressa dovrebbe trattarsi di uno degli autori più facili.

Alla faccia, mi vien da dire!
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 19/9/2010, 14:04




Certo...è sempe così...ti dicono: Fammi la traduzione di tutte le opere di socrate traducendomele al contrario partendo da destra verso sinistra a testa in giù e a occhi chiusi...e non dirmi che non lo sai fare....lo fanno pure i bambini :D :D :D
 
Top
bibi_chiaracomeunalba
view post Posted on 19/9/2010, 14:08




Una volta ci chiese di fare la traduzione di una versione dal latino all'italiano e poi dal latino al greco.

Noi------> :blink: :wacko: :ph34r: :ph34r:

Lei : "Ma guardate che è facilissimo, lo fanno quelli del ginnasio voi dovreste saperlo fare ad occhi chiusi"
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 19/9/2010, 14:13




eh certo...come no!!!!
Io lo faccio tutte le mattine prima di andare a lavoro...sai giusto per svegliarmi un pò....poi in metro, invece della settimana enigmistica, preferisco leggere tutte le opere di platone...però non scritte su carta...così ci riescono tutti...preferisco direttamente le tavolette di pietra :D
 
Top
celeborn36
view post Posted on 19/9/2010, 15:02




CITAZIONE (duca di hamilton @ 19/9/2010, 14:46)
Francesco Giuseppe è morto nel 1916, e non si può certo dire che fosse di primo pelo ( be, nemmeno di secondo ) Ora, non conosco perfettamente le date di nascita della famiglia de Blanc..però se la madre della contesse dovesse essere una figlia illegittima dell'imperatore, dovrebbe almeno essere stata concepita in un periodo in cui Francesco Giuseppe era....mmm....diciamo....arzillo. ...

A meno che la contessa Patrizia de Blanc è più vecchia di quanto sia, e visto l'osso non mi sorprenderebbe affatto....
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 19/9/2010, 15:06




:) A questo punto....credo anche io
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 19/9/2010, 15:50




o mio Dio O.O
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 15:51
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Bardolino (VR)

Status:


Povera Austria, in che mani son finiti i tuoi lombi :sick:
 
Top
duca di hamilton
view post Posted on 19/9/2010, 15:56




:) :)...be, effettivamente
 
Top
wintoureantonietta
view post Posted on 19/9/2010, 17:16




No vi giuro mi sono fatto le stesse domande del duca di hamilton, se la de Blanck è nata nel 1945 , la madre avrebbe potuto benissimo avere 43-44 anni (la mia trisnonna partorì il mio bisnonno a 46 e la mia prozia 51), quindi sarebbe potuta nascere nel 1902, quando l'imperatore era sessantenne, quindi , puo darsi, che Franz fosse molto "virile" XD..........comunque come ha detto Nefer se fosse vero, povero Franz avere una nipote così....
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 19/9/2010, 20:21




Povero il mio Franz ç_ç


Quella è una cretina =.=
 
Top
20 replies since 19/9/2010, 13:32   5626 views
  Share