Maria Antonietta - Regina di Francia

Patrizia De Blanck ,nipote di Francesco Giuseppe

« Older   Newer »
  Share  
-enry1973
view post Posted on 19/9/2010, 20:28




la De Blank è la nonna di FG.
 
Top
celeborn36
view post Posted on 19/9/2010, 20:35




Già mi sembra più probabile anche se non credo che a FG faccia piacere sapere di avere una mamma come Giada de Blanc...meglio la zia Sofia dopotutto!
 
Top
~ Maleficent
view post Posted on 19/9/2010, 20:45




meglio sofia ? ma centomila volte . w sofia io la amo xD
 
Top
wintoureantonietta
view post Posted on 20/9/2010, 14:17




Infatti sii....oddio avere una mamma come Giada....e una nonna che sa solo accavallare le gambe
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 16:01

Principe / Principessa

Group:
Member
Posts:
1,480

Status:


E' molto contorta come situazione o.o dai frutti di un simile uomo ne viene fuori una bestia simile? Piuttosto la morte per squartamento che sapere di avere dei discendenti tali -.-
 
Web  Top
Rijku
view post Posted on 3/8/2016, 05:07




Mie care signore miei cari signori. Ora basta, ho letto e riletto un sacco di bugie sulla famiglia De Blanck che non posso stare più zitto. Devo precisare che sono cresciuto con Dario De Blanck. Il primo incontro con lui l'ho avuto quando lui aveva 2 anni e io 4. Io sono nato il 16-11-42, lui il 2-12-44, la sorella a dicembre del 1940 (non ricordo il giorno, è passato troppo tempo). I due sono figli di un ex gerarca fascista milanese, la madre ha sposato il De Blanck, ex ambasciatore di Cuba all'epoca di Batista, alla fine degli anni '50. Ma quali conti e contesse, tutte bugie costruite dalla madre, seguite dalle bugie di Patrizia, leggo che è la nipote di Francesco Giuseppe, già e io sono un discendente di Giulio Cesare, HA!HA!HA!HA!HA! Mi denunciasse la Patrizia e poi vediamo chi ha ragione. Il fratello della Loyd era un semplice autista che ogni tanto veniva a trovarla. Io abitavo a via Guido d'Arezzo 23 e Dario in via Enrico Petrella 4, il muro del mio giardino confinava con questa via. Da giovani ne abbiamo fatte di cotte e di crude io e Dario, eravamo come fratelli, gli ultimi contatti che abbiamo avuto sono stati telefonici, io da 25 anni abito in Austria, purtroppo quando è morto l'ho saputo troppo tardi e ho pianto, perché un'altro pezzo della mia vita se ne è andato. Se è vero che dopo la morte esiste un'altra vita allora lo incontrerò di nuovo. Se avete domande sono a vostra disposizione. Mi chiamo Claudio Ciarlo e su facebook sono Claudius Valerius Maximus
 
Top
20 replies since 19/9/2010, 13:32   5626 views
  Share