Maria Antonietta - Regina di Francia

maria antonietta mania, vendita di oggetti che rappresentano la regina

« Older   Newer »
  Share  
Leoimperia
view post Posted on 27/7/2006, 09:42




CITAZIONE (miciacicia @ 2/7/2006, 20:31)
image posso unirmi a voi? La Barbie nella mia città (Taranto)c'era fino a poco tempo fa!!!! Ma costava troppo troppo image

Già, 427 euro!!!!!!!!
Anche io l'ho vista a Taranto, quando ci sono andata!
Mia madre infatti è tarantina, mio padre napoletano!
Comunque, con tutti i soldi messi da parte l'ho COMPRATA!!!!! :D :D :D :D :D image
 
Top
criccrina
view post Posted on 27/7/2006, 09:48




CITAZIONE (miciacicia @ 2/7/2006, 20:31)
image posso unirmi a voi? La Barbie nella mia città (Taranto)c'era fino a poco tempo fa!!!! Ma costava troppo troppo image

EHI ANCHE IO SONO DI TARANTO!!!! E ANCHE IO L'HO VISTA...DA FRANCESCO DI BARI VERO?????

CITAZIONE (Leoimperia @ 27/7/2006, 10:42)
CITAZIONE (miciacicia @ 2/7/2006, 20:31)
image posso unirmi a voi? La Barbie nella mia città (Taranto)c'era fino a poco tempo fa!!!! Ma costava troppo troppo image

Già, 427 euro!!!!!!!!
Anche io l'ho vista a Taranto, quando ci sono andata!
Mia madre infatti è tarantina, mio padre napoletano!
Comunque, con tutti i soldi messi da parte l'ho COMPRATA!!!!! :D :D :D :D :D image

nuuuuuuuuuuuu anche io la voglioooo....sniff sniff....no x mio padre comprare una barbie a quel prezzo era un gesto troppo inutile...sniff....
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 10:28
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


io la barbie l'ho vista nel centro di Firenze :wub:
ma non commentiamo il prezzo ^^''''

Edited by *§Yue§* - 27/7/2006, 15:09
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2006, 14:02

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sigh.... noi non l'abbiamo mai vista la Barbie Maria Antonietta!
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
view post Posted on 27/7/2006, 15:40




ACCONTENTATI ECCOLA:

BARBIE A MARIE ANTOINETTE

image


image

SO CHE ESISTE ANCHE LA VERSIONE CON IL VISO IN PORCELLANA,OVVIAMENTE IL PREZZO E' PROIBITIVO ANCHE ALL'ASTA.

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:

PS.DA NOTARE CHE HA LA COLLANA DI DIAMANTI CHE NON C'ENTRA NIENTE CON LEI.
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 16:48
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


image
image
image
image
image
image
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2006, 17:39
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


se io l'avessi avrei paura di tirarla fuori dalla scatola, prenderebbe la polvere! O____O
 
Web  Top
miciacicia
view post Posted on 27/7/2006, 18:34




complimenti Leoimperia... hai fatto bene a comprarla!!! Ora Franco di Bari non ce l'ha più :cry: :cry: !! *§Yue§* fai benissimo a non uscirla dalla scatola, se l'avessi farei anch'io così!!!

Wow una compaesana a una mezza compaesana
 
Top
criccrina
view post Posted on 27/7/2006, 18:37




eh no quella collana però nn l'avevo notata....è uno schiaffo a maria antonietta visto ke assomiglia in tutto e per tutto alla "FAMOSA" COLLANA.....
certo però...è bellissima....quando l'ho vista da francesco di bari mi ha colpito il fatto che avesse una rosa in mano....l'hanno fatta proprio perfetta perfetta..... uhm già anche io la terrei al riparo dalla polvere ma in bellissima vista....
 
Top
Leoimperia
view post Posted on 4/8/2006, 22:15




Io certe volte la esco delicatamente dallo scatolo. Sapete, ho paura di far incappare il vestito in qualke cosa è strapparlo tutto! :wacko: :blink:
Un mio amico dice sempre: "Ti compri un vestito di Giorgio Armani ke costa 4000 euro, un capitale, lo stipendio di un anno, esci da casa e il vestito rimane incappato nella porta e...STRAPPP!!! l'abito si strappa tutto, AIUTO!!!!! e dici a tuo padre:"Beh, sono cose ke succedono!" Tuo padre è incavolato nero. 4000 EUUUUUROOOOO!!!!!!!!!!!
 
Top
criccrina
view post Posted on 5/8/2006, 11:08




ahahhahahah :D
ha ragione il tuo amico...certe volte ti viene da piangere...comprai una canotta firmata...
costò un botto :cry:
ed ero tutta felice di averla perchè mi piaceva troppo..... mentre camminavo un mio amico ne spintona un'altro e la sua COCA COLA mi arriva direttamente sulla canotta....aiuto! :cry: :cry: ero morta....quante botte hanno preso quei due miei amici...:D


la barbie io stavo cercando di comprarla su ebay me la stavo aggiudicando per 51 euro ma qualcuno è arrivato e ha superato la mia offerta ed ora sta tipo a 100 e qualcosa...e siccome alla scadenza dell'asTA ci vogliono ancora sette giorni non oso immaginare a quanto arriverà...:D ci rinuncio...
 
Top
donzella27
view post Posted on 5/8/2006, 11:43




a me personalemte non piace molto.....la lascio dove sta!!!! :P
 
Top
criccrina
view post Posted on 5/8/2006, 12:33




a me non piace solo la collana che ha al collo...orribile quella collana...:P
ma chi ha fatto questa barbie??? li denuncio per il prezzo esorbitante e la collana che con la regina non ha nulla a che fare!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2006, 13:40

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ma ke belle queste bambole!!!!!

Le vogliamo anke noi!!!!!
 
Top
criccrina
view post Posted on 5/8/2006, 14:26




vi dovete dissanguare x averle però..:P
io penso di dare in permuta un polmone...:D :D
 
Top
39 replies since 24/5/2006, 13:52   1509 views
  Share