Maria Antonietta - Regina di Francia

fantasmi....sogno o son desto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2006, 18:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


image

C.
 
Top
.Artemisia.
view post Posted on 12/6/2006, 19:29




Salve a tutti! Su invito dell'amministratrice eccomi giunta al forum! Ho recentemente visitato il forum di Claudia (questo mi sono scordata di scriverlo anche a te nella mail che ti spedii)avendo trovato l'indirizzo sull'allegato di Repubblica I VIAGGI..ed e' stata un'informazione coi fiocchi!
Le lodi te le ho gia' fatte e continuano ad essere meritatissime!
Vedo che siete tutti informatissime sulla grande regina..e il mio contributo sarebbe irrisorio! Ma spero mi permettiate di conoscere e imparare da cio' che voi sapete su di lei e da quanto condividerete nel forum..
l'argomento e' bellissimo e tutto cio' che e' arte e storia lo trovo straordinario.

Riguardo al topic in questione, anche io ho un libro che parla di "presenze" e questo episodio e' documentato con una specie di intervista dei tempi che fecero alle due lady. Addirittura in questo libro c'erano degli schizzi delle persone(compresa Maria Antonietta) che le due avevano visto! Nel testo la loro testimonianza era stata da un lato avvalorata dal fatto che erano state in grado di disegnare gli stemmi delle uniformi e appunto le livree di cui non sapevano niente.
Per ora vi saluto!
 
Top
view post Posted on 12/6/2006, 21:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Ciao Artemisia! :)

Benvenuta sul forum! image

Non devi dire che il contributo sarà irrisorio,
perchè è importante il contributo di TUTTI!

Ad esempio, le informazioni che hai scritto
sul libro in tuo possesso dove compaiono anche i
disegni, sono preziosissime! Puoi scrivere anche
il titolo e l'autore del libro?

Grazie mille!

C. image
 
Top
Plaisir d'amour
view post Posted on 13/6/2006, 21:08




CITAZIONE
Bene allora,come dice giustamente Ladyreading,perchè non andate su royalsoffrance a discutere?
Se questo sito di cui parlate è tanto bello allora perchè lo trascurate per venire su questo forum ? Forse alla fine royalsofrance non è così conosciuto?!?! E per questa ragione siete lì che ne fate pubblicita' con spasmosi?!?! Se i nostri discorsi vi annoiano,non vedo la ragione della vostra partecipazione allora!!!
La verita' è che voi fans del royalsofrance sperate di creare dissidi con i vostri commenti provocanti...
Quindi perchè non consigliate alla sosia di creare un forum nel suo sito? Così voi,che sietei suoi seguaci, potrete iscrivervi lì e discutere in santa pace...Credo sia un consiglio piu che onesto no?
Dal forum che la sosia creera' si vedra' la marea di utenti che lo seguono;almeno avrete l'occasione di confermare la sua popolarita'.

Sono pienamente daccordo con te!! Parole saggie!! Vi posso solo dire che altri forum sono stati rovinati per colpa di questa ridicola discussione!! :angry: Non ci inquinate anche questo stupendo forum!!!!
 
Top
.Artemisia.
view post Posted on 18/6/2006, 11:45




Scusate se ho tardato nella risposta..ma purtroppo non possiedo io questo libro, e' di mio nonno.
Non appena lo sento gli chiedo gli estremi del libro, che tra l'altro faceva parte di una collana..dove parlavano di fenomeni paranormali e quindi ecco spiegato il libro sui fantasmi e presenze da cui era tratto l'episodio delle ladyes.
 
Top
.Artemisia.
view post Posted on 25/6/2006, 19:11




Allora, scusate il ritardo, queste sono le informazioni che sono riuscita a reperire:
Titolo: I MISTERI DELL'IGNOTO
Edito da: MONDADORI
Redazione: TIME-LIFE
(non so quanto vi potra' essere utile..cmq eccolo qui!)
 
Top
Margheritanereid
view post Posted on 28/6/2006, 09:11




Donzella27, anche io avevo sentito parlare di questa storia.
Può darsi che sia tutta una balla!
 
Top
miciacicia
view post Posted on 2/7/2006, 18:57




CITAZIONE (Axel von Fersen @ 4/6/2006, 22:19)
CITAZIONE (astroby @ 2/6/2006, 18:52)
I più noiosi siete voi, con il vostro stupido e squallido "film" della coppola che ne parlate fino alla nausea, quello lì ecco quello della coppola è un sito non royals, royals è consigliato dai giornalisti RAI e quelli di royals non sono comuni attori sono meglio!!!

Bene allora,come dice giustamente Ladyreading,perchè non andate su royalsoffrance a discutere?
Se questo sito di cui parlate è tanto bello allora perchè lo trascurate per venire su questo forum ? Forse alla fine royalsofrance non è così conosciuto?!?! E per questa ragione siete lì che ne fate pubblicita' con spasmosi?!?! Se i nostri discorsi vi annoiano,non vedo la ragione della vostra partecipazione allora!!!
La verita' è che voi fans del royalsofrance sperate di creare dissidi con i vostri commenti provocanti...
Quindi perchè non consigliate alla sosia di creare un forum nel suo sito? Così voi,che sietei suoi seguaci, potrete iscrivervi lì e discutere in santa pace...Credo sia un consiglio piu che onesto no?
Dal forum che la sosia creera' si vedra' la marea di utenti che lo seguono;almeno avrete l'occasione di confermare la sua popolarita'.

Posso dirti una cosa? sei proprio saggio! E' vero perche litigare? Uffi che noia! A me questo forum piace, perchè è da due ore e più che ne faccio parte (si può dire?) e ne sono più che soddisfatta! Sono una fan della regina e voglio parlare della regina punto e basta
 
Top
Elleth
view post Posted on 1/8/2007, 15:09




CITAZIONE (ILFERSEN @ 1/8/2007, 15:13)
A proposito di fantasmi...giuardate qui! :unsure:
https://www.youtube.com/watch?v=NqEq2YqFDeY...related&search=

non ci ho capito niente!!! :dangwm3zj6.gif:
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 1/8/2007, 15:15




Sono delle foto scattate normalmente, in cui poi però si trova qualcosa di strano...
secondo me alcune sono ritoccate, ma altre sono reali! :dangwm3zj6.gif:
Sarà che io ai fantasmi ci credo, e in questo periodo che sto dipingendo Maria Antonietta di notte, ho paura che succeda qualcosa di paranormale... :unsure: :unsure: :unsure:
Lo so, sono da ricovero! :D
ILFERSEN.
 
Top
Elleth
view post Posted on 1/8/2007, 15:19




anche io ci credo ;)
 
Top
ILFERSEN
view post Posted on 1/8/2007, 15:26




brrrrr! :alienff:
:D :D :D
ILFERSEN.
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 13:43

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Noi abbiamo sentito dire ke una persona si è imbattuta nel fantasma di Marilyn Monroe...
 
Top
Elleth
view post Posted on 3/8/2007, 13:52




...io una volta ho visto un cane... :84BC1B8727A296F9ED822938E1932E7
 
Top
52 replies since 24/5/2006, 19:28   2559 views
  Share