Maria Antonietta - Regina di Francia

FOTO MONTAGGI

« Older   Newer »
  Share  
Axel von Fersen
view post Posted on 18/7/2006, 14:44




RITRATTO CREATI CON FOTOT MONTAGGIO:
[IMG]C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\IMMAGINI MARIA ANTONIETTA\0-picture.jpg[/IMG]
FTOTT MONTAGGIO DI MARIA ANTONIATTA
 
Top
miciacicia
view post Posted on 18/7/2006, 17:00




Non ho capito image
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 18/7/2006, 18:36




AH AH AH Sei la solita iper simpatica!!!!!!!!!! :D Devo domandarti scusa così come a tutti gli altri utenti del forum,ma stavo eseguendo una prova perchè ho problemi ad introdurre immagini nel testo.. :rolleyes: Ho gia' inviato una mail a Claudia per domdarle di eliminare il mio"pseudo topic" :huh: ,dato che non mi è stato possibile farlo da me... <_<
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 18:53
Avatar

Marie-Antoinette

Group:
Member
Posts:
5,793
Location:
Granducato di Toscana

Status:


Il topic non sei riuscito a rimuoverlo semplicemente perchè bisogna essere amministratori ;)
Per quanto riguarda le immagini, va inserito l'indirizzo dell'immagine tra [IMG] e [/IMG]
esempio:
questo è l'indirizzo del tuo avatar http://uploads.forumfree.net/av-1237394.jpg
CODICE
[IMG]http://uploads.forumfree.net/av-1237394.jpg[/IMG]

risultato image

Se l'immagine che vogliamo mettere non è già presente in internet, possiamo caricarla noi dal nostro pc con questo sito

http://www.imageshack.us/

Per semplificare le cose chiederei a Claudia di andare nell'amministrazione del forum, Amministrazione grafica, Gestione allegati e di attivare il box di Imageshack, così apparira un boxerino nell'anteprima di risposta in cui sarà possibile caricare i file immagine ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2006, 19:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,017

Status:


Ciao Axel! :D

Mi dispiace ma... non riesco a cancellare il primo messaggio che hai scritto e non capisco perchè...
Comunque sei sicuro che si possono inserire immagini presenti sul proprio computer?
Io avevo capito che se le immagini non erano on-line (cioè già presenti su un sito) era pressochè
impossibile inserirle sul forum... Io di solito copio l'indirizzo esatto dell'immagine che voglio
riprodurre sul forum, clicco su IMG e incollo l'indirizzo.

Credo che l'errore che è comparso sul tuo messaggio sia dovuto al fatto che il forum cerca
di reprire un'immagine che in realtà non è presente su internet, ma solo sul tuo pc,
quindi è per questo che non la trova!
Prova ad inserire l'indirizzo di un'immagine che è on-line... secondo me funzionerà! ;)

C. image
 
Top
MARIE ANTOINETTE REINE
icon12  view post Posted on 18/7/2006, 19:36




CIAO AXEL, PENSO CHE CLAUDIA ABBIA RAGIONE,IO HO SEMPRE INSERITO IMMAGINI PRESE DAI SITI INTERNET,E MI LASCIA INSERIRLE MA HO PROVATO A INSERIRE IMMAGINI DAL MIO PC,E ME LE RIFIUTA.

MARIE ANTOINETTE REINE :wub:
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 18/7/2006, 20:27




Grazie a tutti voi per il vostro supporto ma soprattutto grazie a *§Yue§* perchè ho provato a cliccare su http://www.imageshack.us/ ed infatti mi apre le cartelle contenute nel mio pc... A questo punto vorrei domandare gentilmente a Claudia se puo fare come dice *§Yue§* cioè attivare il box di Imageshack...Credo sia piu comodo che andare ogni volta alla ricerca di immagini sui vari siti. Vorrei dire a Marie Antoinette Reine,che dai suoi suggerimenti mi era parso di capire che lei era riuscita a copiare e incollare le immagini provenienti dal suo pc,almeno questo ho compreso dalle informazioni che mi aveva dato tramite e-mail... :huh:
Ancora grazie e spero tanto nell' intervento di Claudia per l' attivazione del box Imageshack... image

PS=Sono curioso di sapere come ha fatto*§Yue§* a trovare l' indirizzo del mio avatar...scusa l' ignoranza ma sei davvero in gamba!!! Puoi illuminarmi?



Edited by Axel von Fersen - 18/7/2006, 21:40
 
Top
pffff
view post Posted on 20/7/2006, 13:18




A parte tutto qual è sto fotomontaggio??
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 20/7/2006, 17:49




CITAZIONE (pffff @ 20/7/2006, 14:18)
A parte tutto qual è sto fotomontaggio??

...Non importa,caro pfff,volevo solo fare una prova e invece di cliccare "anteprima" ho cliccato invio...
Cè un link che troverai tra quelli annoverati nella lista di questo sito,dove,troverai diversi fotomontaggi sulla regina,sono davvero molto belli! Visitalo! Ciao.
 
Top
pffff
view post Posted on 21/7/2006, 12:54




Cara... sn F! :-))
 
Top
Axel von Fersen
view post Posted on 22/7/2006, 16:50




CITAZIONE (pffff @ 21/7/2006, 13:54)
Cara... sn F! :-))

Oh scusami tanto mia CARA! :rolleyes:
 
Top
pffff
view post Posted on 22/7/2006, 17:51




Ihihihihi no problem
 
Top
11 replies since 18/7/2006, 14:44   363 views
  Share